Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Pensi possa essere la stagione del ritorno Chelsea?

Non lo so, secondo me, se la giocano Liverpool e Arsenal con Chelsea, Tottenham e city pronte ad intromettersi nella corsa al titolo.

non vedo brillantissimi i reds, dopo aver perso la community shield, hanno rischiato sia settimana scorsa che stasera..

Ho visto bene il Chelsea, venerdì, ma è un po’ presto per metterli in lizza per il titolo. Anche perché al debutto hanno steccato 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non lo so, secondo me, se la giocano Liverpool e Arsenal con Chelsea, Tottenham e city pronte ad intromettersi nella corsa al titolo.

non vedo brillantissimi i reds, dopo aver perso la community shield, hanno rischiato sia settimana scorsa che stasera..

Quella si che sarebbe una notizia... a me graditissima tra l'altro, visto che per vari motivi sono la mia seconda squadra... che però non seguo quasi mai essendo ormai in fissa con la Ligue 1 .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella si che sarebbe una notizia... a me graditissima tra l'altro, visto che per vari motivi sono la mia seconda squadra... che però non seguo quasi mai essendo ormai in fissa con la Ligue 1 .ghgh 

Io simpatizzavo Arsenal per Henry, ora “tifo” Hammers ma quest’anno li vedo male, molto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io simpatizzavo Arsenal per Henry, ora “tifo” Hammers ma quest’anno li vedo male, molto male.

Se vuoi ho la maglia di Di Canio 99/00 ma ti avverto, la vendo cara perché è un pezzo raro e richiesto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi ho la maglia di Di Canio 99/00 ma ti avverto, la vendo cara perché è un pezzo raro e richiesto sefz 

Magari @@

Io ho quella di Henry 04/05 se vuoi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Magari @@

Io ho quella di Henry 04/05 se vuoi sefz 

Spè... parliamo di maglia originale presa da lui allo stadio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Spè... parliamo di maglia originale presa da lui allo stadio?

No, è una maglia da negozio sefz 

Se fosse presa da lui l’avrei messa in una teca e contemplata ogni giorno sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

No, è una maglia da negozio sefz 

Se fosse presa da lui l’avrei messa in una teca e contemplata ogni giorno sefz 

Allora non la cambio, anche se è proprio il secondo anno in cui sono stato abbonato allo stadio dei gunners dopo 3 anni di fila per l'abbonamento sefz La mia è originale, me l'ha regalata un carissimo amico londinese pazzo degli hammers dopo che ho dichiarato che guidavo io che ero a punti zero sulla patente o a lui l'avrebbero sospesa per 6 mesi .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayer Leverkusen sta per cedere Enkapie all'Arsenal (dove prenderà il posto di Kiwior che va al Porto - i Gunners stan facendo davvero uno squadrone quest'anno... -).

Della squadra che ha vinto la Bundes 2 anni fa non é rimasto praticamente nessuno, solo Grimaldo e Schick quasi (e Boniface perché il milan lo ha rispedito indietro).

Prenderanno comunque a quanto pare l'attempato Lucas Vasquez in uscita a 0 dal Real.

Poi sfido che il Bayern vince il campionato a novembre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Il Bayer Leverkusen sta per cedere Enkapie all'Arsenal (dove prenderà il posto di Kiwior che va al Porto - i Gunners stan facendo davvero uno squadrone quest'anno... -).

Della squadra che ha vinto la Bundes 2 anni fa non é rimasto praticamente nessuno, solo Grimaldo e Schick quasi (e Boniface perché il milan lo ha rispedito indietro).

Prenderanno comunque a quanto pare l'attempato Lucas Vasquez in uscita a 0 dal Real.

Poi sfido che il Bayern vince il campionato a novembre...

La Bundesliga di quest’anno credo sarà il campionato peggiore di sempre fra i top 5 … leverkusen, Dortmund, Lipsia hanno smantellato tutte senza investire neanche un decimo di quello che hanno incassato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/8/2025 Alle 11:54, Stino91 ha scritto:

La Bundesliga di quest’anno credo sarà il campionato peggiore di sempre fra i top 5 … leverkusen, Dortmund, Lipsia hanno smantellato tutte senza investire neanche un decimo di quello che hanno incassato 

Bhé non é che in Liga stia andando meglio, dietro le prime 2 (il barcellona peraltro ha speso niente anzi forse non riesce come al solito a registrare gli acquisti).

Non che Transfermarkt sia la Bibbia (ha valori al ribasso per tutti) ma nel complesso mette un valore di calciatori per la Liga di 5,31 miliardi e 5,20 per la serie A (in leggera crescita rispetto allo scorso anno...in effetti di giocatori davvero forti é uscito solo Rejndeers).

Solo che in Liga Real/Barcellona/Atletico madrid da sole valgono 3,1 miliardi (le prime 3 della serie A Juve inter e Milan insieme non fanno 2 miliardi) quindi significa che il resto della Liga "vale", per 17 squadre, 2.3 miliardi (mentre in Italia 3,50 miliardi circa).

Come può essere equilibrato e "leale" un campionato come quello spagnolo?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé non é che in Liga stia andando meglio, dietro le prime 2 (il barcellona peraltro ha speso niente anzi forse non riesce come al solito a registrare gli acquisti).

Non che Transfermarkt sia la Bibbia (ha valori al ribasso per tutti) ma nel complesso mette un valore di calciatori per la Liga di 5,31 miliardi e 5,20 per la serie A (in leggera crescita rispetto allo scorso anno...in effetti di giocatori davvero forti é uscito solo Rejndeers).

Solo che in Liga Real/Barcellona/Atletico madrid da sole valgono 3,1 miliardi (le prime 3 della serie A Juve inter e Milan insieme non fanno 2 miliardi) quindi significa che il resto della Liga "vale", per 17 squadre, 2.3 miliardi (mentre in Italia 3,50 miliardi circa).

Come può essere equilibrato e "leale" un campionato come quello spagnolo?

come lotta il De Siervo di VS .ghgh

Tranquillo le squadre spagnole negli ultimi 20 anni hanno vinto meno coppe europee delle italiane .sisi

e no, non parlo di real e barca .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

lo United sotto 2-0 al 45’ contro il Grimsby .uah 

Certo che vanno di male in peggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto sapete che la ribaltano all ultimo..

26 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Amorim non arriverà alla zucca di Halloween.

Mi sa che non arriva nemmeno a settembre .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti