Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

Grazie Grimsby ❤️

1 minuto fa, SuperEagle ha scritto:

Clamorosa prestazione ai rigori del Grimsby, 12/13, e contro una squadra di Premier League!

Diciamo che 3 o 4 se li è buttati dentro Onana 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno dato neanche un rigore sullo 2-0 per il Grimsby.

Ho seguito il 2 tempo e i rigori, uno spasso!

Lo United meglio se molla il calcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Lo United.. :upss:

Ho visto i rigori .ghgh

Calcio inglese in purezza .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

non la fate più la prima pagina del topic dove c'erano le partite del we sempre aggiornate?

era molto utile

Inserite .ok 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Bhé non é che in Liga stia andando meglio, dietro le prime 2 (il barcellona peraltro ha speso niente anzi forse non riesce come al solito a registrare gli acquisti).

Non che Transfermarkt sia la Bibbia (ha valori al ribasso per tutti) ma nel complesso mette un valore di calciatori per la Liga di 5,31 miliardi e 5,20 per la serie A (in leggera crescita rispetto allo scorso anno...in effetti di giocatori davvero forti é uscito solo Rejndeers).

Solo che in Liga Real/Barcellona/Atletico madrid da sole valgono 3,1 miliardi (le prime 3 della serie A Juve inter e Milan insieme non fanno 2 miliardi) quindi significa che il resto della Liga "vale", per 17 squadre, 2.3 miliardi (mentre in Italia 3,50 miliardi circa).

Come può essere equilibrato e "leale" un campionato come quello spagnolo?

Però in Spagna , oltre le prime 3 , ti ritrovi squadre competitive come il Villareal, il

Betis, l’Athletic Bilbao , in Bundesliga il Bayern potrebbe vincerle tutte con 3/4 gol di scarto senza faticare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ribadisco

allo United serve retrocedere, finchè continua a credersi senza logica un club d'elite continuerà a stare in sto limbo

meglio un'umiliazione definitiva con ripartenza, altrimenti non ne verranno mai più fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il grimsby è un biscotto con vari gusti, cioccolato, nocciola, limone, cocco, pistacchio, vegano, in estate è consigliabile metterlo in frigo per mantenerlo fresco…..

assolutamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non è vero che all'estero le squadre se le giocano le partite sto vedendo l'ajax, sta subendo un catenaccio assurdo, manco in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, NoVar ha scritto:

comunque non è vero che all'estero le squadre se le giocano le partite sto vedendo l'ajax, sta subendo un catenaccio assurdo, manco in Italia

Fino alla settimana scorsa vedevo Como tv senza bisogno di registrarmi, ora me lo chiede, ma mi chiede la scansione QR ma non so come fare.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Fino alla settimana scorsa vedevo Como tv senza bisogno di registrarmi, ora me lo chiede, ma mi chiede la scansione QR ma non so come fare.... 

a me da pc non ha chiesto nulla , non saprei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Pure a me non ci sono riuscito e alla fine me la sono tolta dalle palle, cioè dicono che è gratis poi uno deve registrarsi e non funziona neanche? Ma andate a fare in cu..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NoVar ha scritto:

a me da pc non ha chiesto nulla , non saprei

17 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Pure a me non ci sono riuscito e alla fine me la sono tolta dalle palle, cioè dicono che è gratis poi uno deve registrarsi e non funziona neanche? Ma andate a fare in cu..

A me mi dice “fai l’abbonamento”

mi interessa vedere il derby di Glasgow domani alle 13, male che va forse lo potrei vedere anche sull’app sisal….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

A me mi dice “fai l’abbonamento”

mi interessa vedere il derby di Glasgow domani alle 13, male che va forse lo potrei vedere anche sull’app sisal….

Si anche io ero interessato al derby scozzese, ma davvero mi hanno fatto incazzare prima dicono è gratis poi vogliono tutti i tuoi dati e via dicendo e ora magari vogliono pure l'abbonamento. Mi ripeto che vadano affan.... sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Camavinga non riesce proprio a trovare spazio nel Real. Quando aveva 18 anni pensavo che in un paio d'anni sarebbe diventato insostituibile, ma forse per lui è giunto il momento di andare altrove. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti