Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

6 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Aston Villa in vantaggio contro l’arsenal, gol del golfista cash, villans momentaneamente a -3 dall’Arsenal….

👀

Riusciranno nell’impresa di non vincere nulla nemmeno quest’anno, alcune squadre come l’Arsenal, il Tottenham , la Roma o il Borussia Dortmund i suicidi sportivi ce li hanno proprio nel dna 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marianella che dice Viola Park invece di Villa Park .muttley

La Leonardi starà già sbrodolando .uah

Coppia di fatto ormai, sarà contento Compagnoni? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emery sottovalutatissimo specie qui dentro dove sbavano ancora per pancrazio e allegry

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SGUB ha scritto:

Emery sottovalutatissimo specie qui dentro dove sbavano ancora per pancrazio e allegry

Se non ci fosse Spalletti prenderei Emery o Gasner del crystal palace oggi stesso….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Riusciranno nell’impresa di non vincere nulla nemmeno quest’anno, alcune squadre come l’Arsenal, il Tottenham , la Roma o il Borussia Dortmund i suicidi sportivi ce li hanno proprio nel dna 

43 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

E anche quest'anno, l'Arsenal vince l'anno prossimo .sisi 

Io però non credo nel Chelsea di Maresca, solo il City può battere l'Arsenal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Io però non credo nel Chelsea di Maresca, solo il City può battere l'Arsenal.

Ma infatti  me la spunterà  il city , nonostante l’inizio horror, e darei più possibilità all’Aston Villa che al Chelsea , che per me è una squadra con poco senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpa anche vostra: ho visto talmente tanti elogi per l'Arsenal che era inevitabile che perdesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche qui pareggiare è peggio di perdere, purché non si perda troppo. L'Arsenal ha pareggiato troppo, il City ha pareggiato solo una volta... Con i Gunners appunto. Ora stanno a -2 nonostante 4 sconfitte. Eppure L'Arsenal è una squadra solidissima e il City nelle ultime partite ha beccato 10 gol e col Fulham è stato un colabrodo dietro come fatto stilizzato della stagione...  Proprio come il Barcellona che è una macchina da gol ed è primo nonostante scontro diretto perso e 4 sberle a Siviglia. 

I sistemi solidi battono gli attacchi? Nel calcio di oggi ho dei dubbi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davjuve ha scritto:

Anche qui pareggiare è peggio di perdere, purché non si perda troppo. L'Arsenal ha pareggiato troppo, il City ha pareggiato solo una volta... Con i Gunners appunto. Ora stanno a -2 nonostante 4 sconfitte. Eppure L'Arsenal è una squadra solidissima e il City nelle ultime partite ha beccato 10 gol e col Fulham è stato un colabrodo dietro come fatto stilizzato della stagione...  Proprio come il Barcellona che è una macchina da gol ed è primo nonostante scontro diretto perso e 4 sberle a Siviglia. 

I sistemi solidi battono gli attacchi? Nel calcio di oggi ho dei dubbi. 

Beh vedila così, il City nonostante un attacco stellare con top players per i quali il 90 per cento delle squadre al mondo farebbe carte false, non è primo in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romu ha scritto:

Beh vedila così, il City nonostante un attacco stellare con top players per i quali il 90 per cento delle squadre al mondo farebbe carte false, non è primo in campionato.

Eh ma per il campionato che ha fatto l'Arsenal stare a -2 ora è un po' poco, un po' troppo poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto da due anni, Emery alla Juve era la via per provare a risorgere, straniero e con esperienza.

Un allenatore che ovunque alleni fa rendere i giocatori che ha e fa un calcio piacevole da vedere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arsenal se riesce a perdere pure questo campionato deve dichiarare chiuso il sodalizio 

1 ora fa, Romu ha scritto:

Aveva quasi 10 punti di distacco poco fa. Si trova a meno 2. L'arsenal è spacciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Liverpool ormai bello che andato

Per il titolo si, ormai hanno quasi zero possibilità.  Per un posto in champions restano in piena corsa nonostante tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti