Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)

Post in rilievo

RISULTATI DI GIORNATA

@velas 5,3 (3+1+1,3)

@osiris 3,5

@Leppe 3,5

@pablito77! 4,3

@gnatmm 3,5

@cuorebianconero-v2.0 3

@area.51 3

@Roger Keith Barret 3,4

@chigen -3

@ittonitram 2,7

Più tardi sistemo la generale. In buona sostanza, per una @chigen che scende, c'è qualche barracuda che sale!

images.jpg.b034ae879c7815d737263babcc95a502.jpg

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, velas ha scritto:

RISULTATI DI GIORNATA

@velas 5,3 (3+1+1,3)

@osiris 3,5

@Leppe 3,5

@pablito77! 4,3

@gnatmm 3,5

@cuorebianconero-v2.0 3

@area.51 3

@Roger Keith Barret 3,4

@chigen -3

@ittonitram 2,7

Più tardi sistemo la generale. In buona sostanza, per una @chigen che scende, c'è qualche barracuda che sale!

images.jpg.b034ae879c7815d737263babcc95a502.jpg

.martellate

Chigen tra i barracuda .ballerina

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, chigen ha scritto:

Chigen tra i barracuda .ballerina

CLASSIFICA GENERALE AGGIORNATA (in prima pagina del topic unico)

@chigen compare finalmente in classifica, all'ultimo posto, con un discreto -3 che ancora non la sprofonda ne li abissi. Ma insomma, è partita, a modo suo. :siciao:

Sempre in testa, troviamo @ittonitram che però vede il suo vantaggio ridursi, nei confronti di un agguerritissimo @gnatmm che balza al secondo posto.

Battuta d'arresto per @Alex_71 e @coffettifun che si ritrovano intruppati con @Roger Keith Barret e @velas

Attenzione anche a @cuorebianconero-v2.0 @area.51 che non demordono.

@pablito77! copia spudoratamente ogni giocata di @velas e rimette il naso fuor d'acqua, ma la remuntada pare assai ardua, dopo un'inizio di apertura da incubo.

@Leppe pure lui scopiazzando impunemente, lascia la Patagonia ma resta in una no man's land, sempre sotto zero, forse in Cile. Nulla di attraente.

Et voilà, les jeux sont faits, ci si rivede per la trasferta co' aaa Lazio.

Riusciremo a tornare a vincere, una buona volta? Mah...

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, velas ha scritto:

CLASSIFICA GENERALE AGGIORNATA (in prima pagina del topic unico)

@chigen compare finalmente in classifica, all'ultimo posto, con un discreto -3 che ancora non la sprofonda ne li abissi. Ma insomma, è partita, a modo suo. :siciao:

Sempre in testa @ittonitram che però vede il suo vantaggio ridursi, nei confronti di un agguerrito @gnatmm che balza al secondo posto.

Battuta d'arresto per @Alex_71 e @coffettifun che si ritrovano intruppati con @Roger Keith Barret e @velas

Attenzione anche a @cuorebianconero-v2.0 @area.51 che non demordono.

@pablito77! copia spudoratamente ogni giocata di @velas e rimette il naso fuor d'acqua, ma la remuntada pare assai ardua, dopo un'inizio di apertura da incubo.

@Leppe pure lui scopiazzando impunemente, lascia la Patagonia ma resta in una no man's land, sempre sotto zero, forse in Cile. Nulla di attraente.

Et voilà, les jeux sont faits, ci si rivede per la trasferta co' aaa Lazio.

Riusciremo a tornare a vincere, una buona volta? Mah...

.martellate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signor @velas, non si permetta mai più di muovere accuse di plagio nei confronti del sottoscritto. 

Peraltro, l’ho visto il suo drone che sorvolava il mio centro d’allenamento ieri poco prima che lei inserisse la sua formazione. L’ho riconosciuto dagli occhiali di Edgar Davids sa? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mesdames et Messieurs torna il Giochino .ballerina

Di Gregorio 

Kelly Gatti Rugani 

Mckennie Locatelli Thuram koop kalulu

David Yildiz 

@velas che ne pensi?

Ricordiamo ai Giochinisti che è appena passata la mezzanotte, ma alle tre l'orologio torna alle due.

Quindi abbiamo un'ora in più per giocare :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@chigen Penso che l'hai sbajata pure stavolta. Ma non ho seguito le ultime, in sti giorni. La zampa ferita migliora, ora che posso passeggiare, vado in giro a farmi scorpacciate al cinema. Alla faccia di @Leppe 🤡🥸🤡

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, velas ha scritto:

@chigen Penso che l'hai sbajata pure stavolta.

.martellate

8 ore fa, velas ha scritto:

Ma non ho seguito le ultime, in sti giorni. La zampa ferita migliora, ora che posso passeggiare, vado in giro a farmi scorpacciate al cinema. Alla faccia di @Leppe 🤡🥸🤡

Devo dire nemmeno io ho seguito

Dopo la boiata dei calendari ho un po' mollato, anche perché vedo MT ai saluti da un momento all'altro :nanana:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, velas ha scritto:

@chigen Penso che l'hai sbajata pure stavolta. Ma non ho seguito le ultime, in sti giorni. La zampa ferita migliora, ora che posso passeggiare, vado in giro a farmi scorpacciate al cinema. Alla faccia di @Leppe 🤡🥸🤡

... che hai combinato alla zampa ?!

... @chigen sei stata Tu ?!

p.s. ultimi film visti al cinema: Into the wildNon è un paese per vecchi, fai un po Tu ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Leppe ha scritto:

p.s. ultimi film visti al cinema: Into the wildNon è un paese per vecchi, fai un po Tu ! 

No a sto giro non c'entro niente, anzi mi ero pure preparata a un'azione di recupero in caso di scenario Misery non deve morire :uhmm:

@velas

34 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

@chigen ti voglio bene, ma da dove hai partorito sta formazione?

Roger amico caro, c'hai ragione :uhmm:

Sarà stato il cambio dell'ora..

Tra l'altro fonti imprecisate mi riferiscono di problemi per Yildiz e Thuram, per sedicenti problemi muscolari 

Risulta a qualcuno ?

@velas da Vladivostok con amore. Come lo vedi? :baby:

41 minuti fa, Leppe ha scritto:

No a sto giro non c'entro niente, anzi mi ero pure preparata a un'azione di recupero in caso di scenario Misery non deve morire :uhmm:

@velas

34 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

@chigen ti voglio bene, ma da dove hai partorito sta formazione?

Roger amico caro, c'hai ragione :uhmm:

Sarà stato il cambio dell'ora..

Tra l'altro fonti imprecisate mi riferiscono di problemi per Yildiz e Thuram, per sedicenti problemi muscolari 

Risulta a qualcuno ?

@velas da Vladivostok con amore. Come lo vedi? :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

ultimi film visti al cinema: Into the wildNon è un paese per vecchi, fai un po Tu ! 

Miii... sono entrambi del 2007... Quindi sono tipo vent'anni che non vai al cinema! Bestia, ti facevo più assiduo e appassionato.

Io sto a rota invece. Quest'estate, il primo giorno che sono arrivato nella mia isola greca, ho messo il piede in una buca e trac!

Bloccato lì per un mese! Poi, sono riuscito a tornare in sella e a raggiungere il porto. Ma zoppicchio ancora un pochino.

Solo che dopo un mese passato tra kalimera e kalispera (in quell'isola remota, l'inglese non sanno manco cos'è), se non vado un poco al cinema mi sparo.

Manco la juve di sti tempi aiuta... :siciao:

Che c'avrà in testa MT oggi? Leggo ipotesi strampalate! .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, chigen ha scritto:

@velas

images?q=tbn:ANd9GcQmw8qZAd9M3WG822iC_O9  ... Miss. Chigen che fa la barba a @velas uhuh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Miii... sono entrambi del 2007... Quindi sono tipo vent'anni che non vai al cinema! Bestia, ti facevo più assiduo e appassionato.

Io sto a rota invece. Quest'estate, il primo giorno che sono arrivato nella mia isola greca, ho messo il piede in una buca e trac!

Bloccato lì per un mese! Poi, sono riuscito a tornare in sella e a raggiungere il porto. Ma zoppicchio ancora un pochino.

Solo che dopo un mese passato tra kalimera e kalispera (in quell'isola remota, l'inglese non sanno manco cos'è), se non vado un poco al cinema mi sparo.

Manco la juve di sti tempi aiuta... :siciao:

Che c'avrà in testa MT oggi? Leggo ipotesi strampalate! .fuma

In realtà il punto di svolta da cinefilo è arrivato ben prima con la ristrutturazione del Cinema Adriano ... uhuh

Ho resistito qualche anno, ma le salette con le poltroncine fit per me che non lo sono ...

E mi rendo conto che in realtà ci sono andato altre volte ma ho rimosso orami orfano del palchetto dell'Adriano ...

Ancora Ti porti dietro l'infortunio estivo ... una rogna le caviglie .sisi

... praticamente un ricondizionamento alla Cura Ludovico .doh

... come scrivevi, dubitando della posizione di Aigor ... tutto può essere, anche schierare Joao Mario a destra e riequilibrare la fase difensiva mettendo Pippo Kostic al posto di Cambiaso. Oggi sò razzi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Leppe ha scritto:

images?q=tbn:ANd9GcQmw8qZAd9M3WG822iC_O9  ... Miss. Chigen che fa la barba a @velas uhuh

ecco, la situazione a un certo punto era diventata più o meno quella, quando la tipa della pensione ha deciso di spostarmi in un'altra camera, al piano di sopra...

542987636_10235289142787357_6595413224697716200_n.thumb.jpg.97c6d2a4985beb6fc2c125f311a9c3af.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, velas ha scritto:

Come "Siamo"?!

Sono! E' un film! :upss:

Tu per le nostre cose scabrose ti defili sempre .uff

Tipo nostro mito Rabiot :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti