Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se Vlahovic non va via fa la panchina a David e andrà via il prossimo anno... la Juve investirà in altri ruoli quest'anno (si spera)!!!

Certo avere un KM motivato e che vuole tornare sarebbe un upgrade enorme rispetto a questo attuale Vlahovic!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic finora ha avuto una carriera alla Milli Vanilli.

Stavamo anche provando a convincerci che poteva essere una buona riserva ma... basta vederlo giocare.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Quello ci può stare.

Ma per me gli affari sono affari, se gli dai Miretti a 30 milioni ci ragionerei su un attimo su chi abbia fatto l'affare

30 milioni ce li sogniamo, stanno provando a mettersi d'accordo prima con il giocatore e a noi vogliono dare 15-20 milioni, è il loro modo di fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Ci vorrebbe una bella raccolta di nomi accostati alla Juve dalla Gazzetta. Sono sempre divertenti, ma quest'anno si sono superati

Danno Kolo chiuso da 3 settimane più o meno.

Per me si sono sentiti sollevati oggi quando hanno potuto parlare della partita di ieri e non doversi inventare l'ennesimo articolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Che devo commentare di positivo, la vittoria di ieri in un'amichevole o l'acquisto di David fatto a luglio?

il problema è questo,lo hai appena detto...dato che abbiamo vinto si è rivelata una amichevole che non conta nulla( in parte hai ragione), avessimo invece perso avresti sottolineato e non poco il fatto che siamo da 9° posto. questo non ti fa onore...sperando tu non te la prenda perchè cerco solo di farti capire che ci vuole sempre equità in tutte le cose

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Perchè?

Perché stanno facendo un mercato per andare a consolidare la loro posizione in Italia ….e questo fa male * …..fa fottutamente male . 
mentre la Juve sta allestendo una squadra che al massimo può ambire ad arrivare nelle prime terza o quarta . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Poi non venire qui a piangere quando girerà 

Non vengo a piangere, è normale che possa girare a Napoli e non da noi, la maglietta della Juve pesa una tonnellata, c'è chi può sostenerla e chi non può. Il problema è che, purtroppo, anche alcuni dei nostri non sono da Juve, temo ad esempio Koopmeiners e Nico G., anche Vlahovic alla lunga ha dimostrato di non essere all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Perché fanno schifo e vanno trattati con disprezzo...

ecco...esattamente quello che dicono napoletani ed interisti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto . Prendiamo koulierakis. Bremer kalulu (gatti) koulierakis è un bunker . Tra l altro il greco è pericolosissimo sui piazzati ed anche una bella castagna da fuori. Giocatore vero. Da Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno ha pensato al fatto che veiga sia ancora al chelsea? Dopo aver fatto 6 mesi buoni alla Juve mi sembra strano che nessun club  abbia pensato a veiga nonostante fosse un esubero al chelsea già dal mondiale per club.. Per me lui vuole tornare alla Juve e la Juve secondo me tenterà un assalto a fine mercato mettendo il chelsea alle strette con un prestito con diritto.. Per me spero che il mercato si chiuderà con veiga, muani, sancho come acquisti e un cc forte al posto di luiz se va via  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ieri a parte l'azione da goal, stop sbagliati e passaggi all'indietro...

Ha sbagliato uno stop su un fallo netto non fischiato, altri non ne ricordo. Qualche passaggio indietro lo ha fatto come qualsiasi tornante al mondo, ma è stato anche propositivo in più di un'azione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque david ha fatto una partita molto pulita e positiva. non è ancora in forma, ma si fa vedere, gestisce la palla ed imposta in modo pulito. due azioni pericolose almeno uscite dai suoi piedi, con palle date con i giri giusti. mi sembra davvero un buon attaccante, con tecnica e forza nelle gambe. speriamo porti anche i gol. secondo me, completamente compatibile con kolo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

No, non rigirarla. La Gazzetta scrive una notizia sulla Juve: tutti sappiamo che su di noi non ci becca mai, ma tu la usi come spunto per fare commenti trancianti, facendo finta di ignorare che quella notizia è la stessa da almeno 10 giorni e che è già stata smentita da fonti ben più autorevoli sul calciomercato. 

Io ho risposto al commento di un utente che riportava accordo vicino tra Juve e Napoli per Miretti, ripreso dalla Gazzetta. Non ho letto nessun articolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kratos921901 ha scritto:

Ma nessuno ha pensato al fatto che veiga sia ancora al chelsea? Dopo aver fatto 6 mesi buoni alla Juve mi sembra strano che nessun club  abbia pensato a veiga nonostante fosse un esubero al chelsea già dal mondiale per club.. Per me lui vuole tornare alla Juve e la Juve secondo me tenterà un assalto a fine mercato mettendo il chelsea alle strette con un prestito con diritto.. Per me spero che il mercato si chiuderà con veiga, muani, sancho come acquisti e un cc forte al posto di luiz se va via  

sta ancora li perche vogliono piu di 30 bombe e nessuno le da, non lo danno in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Non vengo a piangere, è normale che possa girare a Napoli e non da noi, la maglietta della Juve pesa una tonnellata, c'è chi può sostenerla e chi non può. Il problema è che, purtroppo, anche alcuni dei nostri non sono da Juve, temo ad esempio Koopmeiners e Nico G., anche Vlahovic alla lunga ha dimostrato di non essere all'altezza.

Per me invece Miretti alla Juve può starci e in un mercato dove il primo * vale 25 milioni , perché si deve svendere ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

30 milioni ce li sogniamo, stanno provando a mettersi d'accordo prima con il giocatore e a noi vogliono dare 15-20 milioni, è il loro modo di fare.

Non siamo obbligati a venderlo.

A me dalla trattativa Weah mi è sembrato che Comolli voglia vendere alle cifre che dice lui, se non te le danno stanno lì dove sono i giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Non difende... sefz

Non credo di aver mai letto l'aggettivo "grezzo" per significare che un giocatore non difende. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Lo ripeto . Prendiamo koulierakis. Bremer kalulu (gatti) koulierakis è un bunker . Tra l altro il greco è pericolosissimo sui piazzati ed anche una bella castagna da fuori. Giocatore vero. Da Juve 

Non lo conosco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Che devo commentare di positivo, la vittoria di ieri in un'amichevole o l'acquisto di David fatto a luglio?

Sisi mi ricordo i tuoi commenti dopo la Reggiana, che fosse un’amichevole magicamente non era menzionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

se vlahovic andrà via o meno la società,lui e i suoi intermediari gia lo sanno. o davvero si pensa che vlahovic l'ultimo giorno di mercato si alza va da comollì e gli dice che si è trovato la squadra? ;) 

Per me invece * com’è vuole danneggiare al massimo la società pensa che idea ho di lui . Per me è un * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Chiamasi upgrade tecnico tattico

O Riley viene da un crociato, fino ad ora ha praticamente giocato solo in scozia e non è manco cosí giovanissimo, è un giocatore da prendere in prestito al massimo e valutare, non di certo uno per cui valga la pena sacrificare un nostro giovane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

sta ancora li perche vogliono piu di 30 bombe e nessuno le da, non lo danno in prestito

E secondo te thiaw a 42 milioni  o de winter a 25 siamo meglio di veiga a 30?? Per dirne 2 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.