Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Per me invece * com’è vuole danneggiare al massimo la società pensa che idea ho di lui . Per me è un * 

non esistono giocatori che pensano a danneggiare una società, esistono intermediari che portano i giocatori per guadagnare il più possibile..è diverso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Non credo di aver mai letto l'aggettivo "grezzo" per significare che un giocatore non difende. 

Può essere ma è il suo peggior difetto ad ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kratos921901 ha scritto:

E secondo te thiaw a 42 milioni  o de winter a 25 siamo meglio di veiga a 30?? Per dirne 2 

Evidentemente si, altrimenti non starebbe ancora li. no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Io ho risposto al commento di un utente che riportava accordo vicino tra Juve e Napoli per Miretti, ripreso dalla Gazzetta. Non ho letto nessun articolo...

Appunto, ripreso dalla Gazzetta. E nel dubbio, hai deciso di darla per credibile ed attaccare la Juve. Sulle smentite di Romano, viceversa, non hai mai commentato, e non dirmi che non le hai lette perché non ci credo, dato che sei sempre qua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz se mette la testa a posto, può rimanere senz'altro. Un calciatore molto forte potenzialmente. Potrebbe anche essere lui la soluzione alla trequarti, chissà. 

Il tornante destro va preso per forza invece. Djalò ieri ha avuto spunti interessanti, chissà.

PS vendere Miretti al napoli, se non a cifre insensate - ">30 mln" - é una roba abominevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Luiz se mette la testa a posto, può rimanere senz'altro. Un calciatore molto forte potenzialmente. Potrebbe anche essere lui la soluzione alla trequarti, chissà. 

Il tornante destro va preso per forza invece. Djalò ieri ha avuto spunti interessanti, chissà.

quello che fa girare veramente le scatole, è che louiz è forte, non si capisce cosa gli sia successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

il problema è questo,lo hai appena detto...dato che abbiamo vinto si è rivelata una amichevole che non conta nulla( in parte hai ragione), avessimo invece perso avresti sottolineato e non poco il fatto che siamo da 9° posto. questo non ti fa onore...sperando tu non te la prenda perchè cerco solo di farti capire che ci vuole sempre equità in tutte le cose

Amico ma non commenterei mai una partita nel pieno della preparazione, in quanto anche io stesso di preparazioni ne ho fatte tante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Evidentemente si, altrimenti non starebbe ancora li. no?

Ah si? In base a cosa thiaw e de winter sono più forti di veiga? Cosa hanno dimostrato in più del portoghese? Thiaw faceva panchina l anno scorso e tutti hanno detto che lo hanno strapagato il newcastle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Farfallino ha scritto:

Può essere ma è il suo peggior difetto ad ora

L'ho sentito dire anch'io, ma finché non lo vedo coi miei occhi non mi accodo nel giudizio. Ieri non mi ha dato questa impressione, ed aveva davanti un cliente scomodo come Adeyemi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Sisi mi ricordo i tuoi commenti dopo la Reggiana, che fosse un’amichevole magicamente non era menzionato 

I commenti dopo la Reggiana? 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kratos921901 ha scritto:

Ah si? In base a cosa thiaw e de winter sono più forti di veiga? Cosa hanno dimostrato in più del portoghese? Thiaw faceva panchina l anno scorso e tutti hanno detto che lo hanno strapagato il newcastle 

Dovresti chiederlo a chi non se lo caGa di pezza, non a me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

L'ho sentito dire anch'io, ma finché non lo vedo coi miei occhi non mi accodo nel giudizio. Ieri non mi ha dato questa impressione, ed aveva davanti un cliente scomodo come Adeyemi. 

Sarebbe l'ennesimo giudizio errato dell'Angolo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Lo ripeto . Prendiamo koulierakis. Bremer kalulu (gatti) koulierakis è un bunker . Tra l altro il greco è pericolosissimo sui piazzati ed anche una bella castagna da fuori. Giocatore vero. Da Juve 

Non lo conosco Martin...ma e' mancino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Amico ma non commenterei mai una partita nel pieno della preparazione, in quanto anche io stesso di preparazioni ne ho fatte tante...

come ho gia detto, le partite d'agosto servono solo a togliere i carichi dalle gambe...preferisco cento volte perderle 3-4-5 a zero (come è successo al napoli o al milan) e farmi trovare pronto per il campionato,che vincerle per far contenti i tifosi. però te lo ridico bro..con molta serenità, giudica le notizie per quelle che sono, pesale..un conto se romano dice che miretti è venduto a 2 mln allora si che puoi arrabbiarti...un conto se lo dice albanese. li qualsiasi cosa tu dica è sbagliata ;) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Caz.zo è del 2000, come fa ad avere 27 anni?

Perché siamo talmente avanti che se guardiamo indietro, vediamo il futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me comunque fa morire che tutti i giovani venduti o che stanno per essere ceduti siano potenziali fenomeni pronti ad esplodere, mentre i loro coetanei che abbiamo stabilmente in rosa sono pippazze senza margine di miglioramento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

non esistono giocatori che pensano a danneggiare una società, esistono intermediari che portano i giocatori per guadagnare il più possibile..è diverso

Mah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Dovresti chiederlo a chi non se lo caGa di pezza, non a me

Appunto non ha senso perché ho visto giocatori per me più scarsi di veiga venire strapagati.. Tra l'altro veiga veniva da un ottima vetrina alla Juve quindi... Per me o è già tutto fatto tra Juve e chelsea per veiga ma stanno solo aspettando che la Juve cede qualcuno ( kelly o djalo se non entrambi) o non ha senso che il chelsea tiene veiga fuori rosa in un modo o nel altro lo daranno via.. Poi che stia lì non significa nulla allora anche sancho è scarso per come ragioni te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Perché stanno facendo un mercato per andare a consolidare la loro posizione in Italia ….e questo fa male * …..fa fottutamente male . 
mentre la Juve sta allestendo una squadra che al massimo può ambire ad arrivare nelle prime terza o quarta . 

Forse non te lo ricordi ma è già successo in passato, è durato qualche anno e poi tutto è tornato a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.