Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, starveling ha scritto:

Ma piuttosto che prendere Kelly a quelle cifre sarebbe convenuto fare sei mesi a Bonucci...

Ragazzi, ripeto, nei fondamentali questo è uno dei più scarsi di sempre, una roba abominevole, atleticamente è molto forte, per il resto è come se mettessi Pinsoglio in difesa.  

Qui si toccano vette inesplorate...

Bonucci braccetto di sx dopo che ha smesso @@

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Volitans said:

quello che fa girare veramente le scatole, è che louiz è forte, non si capisce cosa gli sia successo

Gli è successo che è stato il primo a dire a Motta e Collinet che la loro preparazione faceva * e lo faceva infortunare. Da lì ludibrio e stagione dietro la lavagna col cappello d'asino.

Poi anche lui deve avere un caratterino, ma non esiste che uno che era il perno del Villa di Emery arrivato in Champions sia quello che (non) abbiamo visto. Villa che tra l' altro ha pure pagato non poco la sua partenza.

Tra l'altro era ideale per il gioco di Motta accanto a Locatelli e non c'era bisogno di inventarsi terzini sinistri che si accentravano lasciando buchi che doveva coprire Yildiz.

Se Tudor lo recupera mi fa ricredere sulle sue capacità, ma credo lo stia solo mettendo in mostra come vuole la società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Danno Kolo chiuso da 3 settimane più o meno.

Per me si sono sentiti sollevati oggi quando hanno potuto parlare della partita di ieri e non doversi inventare l'ennesimo articolo 

magari provare con le prugne o un blando lassativo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non siamo obbligati a venderlo.

A me dalla trattativa Weah mi è sembrato che Comolli voglia vendere alle cifre che dice lui, se non te le danno stanno lì dove sono i giocatori 

bravo piuttosto che svenderlo approvo che non si compri nessuno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

vediamo dai, anche per me è stata una scelta sbagliata..ma non dovesse andar via ma gioca come ieri sera, nella formazione ci sta più che bene

Non fatevi abbindolare dalle amichevoli estive dai, è una sciagura vivente.

Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Qui si toccano vette inesplorate...

Bonucci braccetto di sx dopo che ha smesso @@

Tanto avrebbe fatto schifo al massimo come Kelly, ma sarebbe stato quasi gratis. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, euroventus ha scritto:

Gli è successo che è stato il primo a dire a Motta e Collinet che la loro preparazione faceva * e lo faceva infortunare. Da lì ludibrio e stagione dietro la lavagna col cappello d'asino.

Poi anche lui deve avere un caratterino, ma non esiste che uno che era il perno del Villa di Emery arrivato in Champions sia quello che (non) abbiamo visto. Villa che tra l' altro ha pure pagato non poco la sua partenza.

Tra l'altro era ideale per il gioco di Motta accanto a Locatelli e non c'era bisogno di inventarsi terzini sinistri che si accentravano lasciando buchi che doveva coprire Yildiz.

Se Tudor lo recupera mi fa ricredere sulle sue capacità, ma credo lo stia solo mettendo in mostra come vuole la società.

è molto incline agli infortuni e si sapeva,però ieri sera si vedeva benissimo che comunque ha movenze da gran bel giocatore. speriamo si riprenda bene con una adeguata preparazione (sempre non venga venduto ovvio)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nikka1992 ha scritto:

cosí a caso.. de botto

Beh de botto manco tanto visto che il mondo arabo sta investendo nel calcio da anni, ma da noi stranamente non prendono mai nessuno. Di questo si parlava. 

E ho provato a dare un'ipotesi. 

A caso, si, però insomma se si sa un minimo quali sono le origini della famiglia Elkann e cosa rappresenta, magari la mia teoria può essere anche non del tutto complottistica. Che poi oh, lho proposta così tra di noi, diciamo chiacchiere da bar

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fatevi abbindolare dalle amichevoli estive dai, è una sciagura vivente.

non le considero proprio le amichevoli estive lo sai, l'ho sempre scritto. però giudico un giocatore per come si comporta in campo..i ieri sera sinceramente mi è piaciuto

1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Sarà una mia visione errata . 

errata o meno è un tuo punto di vista che naturalmente rispetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridevate tutti quando dicevo che il mercato era chiuso in entrata e uscita dopo Joao Mario (per impossibilità di vendere i vari Douglas Luiz, Vlahovic ecc). Continuo a pensare che per me rimarremo così come siamo e molti di voi ora avranno cambiato idea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Viserion ha scritto:

Lascia perdere Montolivo.     Ripeto, davvero non avete ancora capito che alla Juventus non c'è nessuna intenzione di panchinare Locatelli?

Non sarà Tudor colui che toglierà Locatelli dai titolari, credo sia abbastanza palese.

E io ti ripeto che nel 2013 sul forum del Milan ci saranno stati quelli che dicevano "non avete ancora capito che al Milan non c'è nessuna intenzione di panchinare Montolivo". 

Io ricordo i commenti al centrocampo della Juve. L'80 percento considerava il centrocampo della Juve uno da EUROPA LEAGUE. 

Quindi dato per assodato che Thuram è inamovibile, quindi ora scopro che l' unico problema della Juve è Koopmeiners titolare. 

A saperlo prima avrei evitato di leggere centinaia di post in cui parlavano di CENTROCAMPO Juve da EUROPA LEAGUE. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non le considero proprio le amichevoli estive lo sai, l'ho sempre scritto. però giudico un giocatore per come si comporta in campo..i ieri sera sinceramente mi è piaciuto

Speriamo lo abbiano notato allora, anche perché in Inghilterra a quei prezzi non ci compri nessuno, magari qualcuno pensa di fare un affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Appunto non ha senso perché ho visto giocatori per me più scarsi di veiga venire strapagati.. Tra l'altro veiga veniva da un ottima vetrina alla Juve quindi... Per me o è già tutto fatto tra Juve e chelsea per veiga ma stanno solo aspettando che la Juve cede qualcuno ( kelly o djalo se non entrambi) o non ha senso che il chelsea tiene veiga fuori rosa in un modo o nel altro lo daranno via.. Poi che stia lì non significa nulla allora anche sancho è scarso per come ragioni te 

In realtà per Veiga era già tutto fatto con l'ATM ma hancko rimbalzato dagli arabi ha fatto saltare tutto. Mettendo nella melma il Chelsea. Per me la Juve sta aspettando i giorni del condor per vedere se riesce a prenderlo in prestito con diritto. Rimane il fatto che trovo una schifezza che certe squadre possano avere rose da 40 giocatori più addirittura una squadra in un altro campionato per parcheggiare i restanti 30 giocatori. La UEFA dovrebbe porre un freno alle rose infinite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lorell ha scritto:

Intanto Coman all'Al Nassr per poco meno di 30 milioni 

Giusto da noi gli arabi non prendono un * 

Ma come, l'infallibile Mecca aveva parlato di Coman da noi giusto qualche giorno fa haha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ridevate tutti quando dicevo che il mercato era chiuso in entrata e uscita dopo Joao Mario (per impossibilità di vendere i vari Douglas Luiz, Vlahovic ecc). Continuo a pensare che per me rimarremo così come siamo e molti di voi ora avranno cambiato idea. 

ma non è chiuso affatto e te ne accorgerai nella seconda metà del mese...come del resto è sempre successo ;) 

Speriamo lo abbiano notato allora, anche perché in Inghilterra a quei prezzi non ci compri nessuno, magari qualcuno pensa di fare un affare.

se non erro ci sono un paio di squadre di premier su di lui..vediamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scaracolis ha scritto:

magari provare con le prugne o un blando lassativo...

Genio assoluto e sono deluso da me stesso per non averlo notato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è chiuso affatto e te ne accorgerai nella seconda metà del mese...come del resto è sempre successo ;) 

🙏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Ma come, l'infallibile Mecca aveva parlato di Coman da noi giusto qualche giorno fa haha 

mecca infallibile a non azzeccarne mezza. fa solo gossip

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Io te ne dico un'altra, magari unpopular, TD moooolto meglio di Kelly. Anche nell'impostazione.

invece su Jao Mario ti sei in parte ricreduto, dopo aver giudicato senza senso la tripla operazione con il Porto ( Conceicao e Jao Mario per Alberto e 27 milioni)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'indomani della partita di ieri direi che i giocatori da cedere sono Arthur, Rahoui, Facundo Gonzales, Vlahovic e forse anche Djalo. Dentro Kolo Muani. Così avremmo una rosa da 27 elementi che per 60 partite servono tutti.

Se non arrivano offerte serie per Douglas terrei anche lui e cercherei di riabilitarlo come trequartista.

A centrocampo le riserve di Thuram e Loca sarebbero Koop, Adzic e Miretti, quest'ultimo puo fare anche il trequartista di riserva.

Joao é un buon giocatore, al momento meglio di Costa che era troppo acerbo: lui e Nico si alterneranno nel ruolo di esterno DX del centrocampo a 5.

Kostic é oggettivamente un pensionando, ma serve a fare numero finché non torna Cabal, inoltre in extremis c'é anche McKennie che puo fare il ruolo all'occorrenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, starveling ha scritto:

Tanto avrebbe fatto schifo al massimo come Kelly, ma sarebbe stato quasi gratis. 

No, indiscutibilmente ed inevitabilmente no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Penso che nessuno neanche i più' pessimisti la pensino come te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ovviamente ci pentiremo anche della cessione di De Winter

mi mancavano le vedove di de winter, giocatore che alla juve potrebbe fare il portaborse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.