Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ovviamente ci pentiremo anche della cessione di De Winter

Ma figurati. Vedrai che meraviglie farà il Milan quest'anno con certi giocatori di seconda fascia spacciati per fenomeni e con un allenatore fermo al 1987 che sta insegnando a Leao a giocare da centravanti/seconda punta (obbrobrio già visto con Chiesa peraltro). 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

È un giocatore molto valido invece. Uno dei tanti che era da tenere. 

La serie A è piena di giocatori validi, mica solo De Winter, uno che se non fosse giovanili Juve non si cagherebbe nessuno.

Ripeto per me è dello stesso livello di Savona, di quel livello lì ne basta uno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jamino ha scritto:

Non lo so, che a fine primo tempo avevamo  preso a pallate la quarta del campionato tedesco (che per altro inizia il campionato prima di noi e quindi dovrebbe essere più avanti dí preparazione?

Che la squadra sembra avere un’identità di gioco precisa?

Che i giocatori sembrano seguire compatti l’allenatore?

Fai tu.

Queste sono cose che non si possono dire adesso, infatti nemmeno Tudor ne ha parlato, il 24 agosto se ne potrà parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma non diciamo razzate... peraltro Gatti che voleva pure il Fuggitivo che qui dentro molti idolatrano... De Winter discreto difensore (affidabile di quelli che piacciono ad allegri) ma nulla più, infatti a differenza di Dragusin che ha la stessa età nessuno se lo è filato di striscio in premier...

appunto,ma qui dentro dato che va al milan è diventato  il nuovo messi. se tornava da noi sentivi te che piagnistei

2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Queste sono cose che non si possono dire adesso, infatti nemmeno Tudor ne ha parlato, il 24 agosto se ne potrà parlare.

a me comunque in quel poco che ho potuto vedere,la squadra ha una parvenza di gioco, una logica..cosa che non aveva lo scorso anno con motta.imho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Posso capire che faccia schifo la Gazzetta ma è uno tra i tre quotidiani sportivi più importanti d'Italia. Se altri utenti riportano cose false o vecchie te la vuoi prendere con me? 😆

Segui l'angolo quotidianamente, dovresti sapere che nessuno dei tre quotidiani sportivi è affidabile sul mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Appunto, non maldini o cafu. Gente che farebbe fatica al Palermo 

Ma tu De Winter l'hai mai visto giocare? 

Perché se Kalulu e Gatti sono da Palermo, De Winter è roba da Trapani 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

È un giocatore molto valido invece. Uno dei tanti che era da tenere. 

Romero, Demiral, Dragusin, De Winter...

perché li abbiamo ceduti, percheeeeee... 😮💨

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

io l'ho visto parecchie volte giocare, e sinceramente tutto sto gran campione non l'ho visto. discreto si,ma non uno che ti svolta la squadra.da fiorentina,lazio...ma non da juve imho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, non scrivo mai ma leggo tutti i giorni. Che senso ha tenere aperta questa discussione? Si dovrebbe solo commentare le spifferate dei Guru, che invece sono, giustamente, scappati tutti. Chiamatelo L'angolo delle lamentele.....

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, J80 ha scritto:

116 mln spesi... ricordiamocelo quando scriviamo certi post

Se purtroppo hai dovuto riscattare Nico e Kelly non e' sicuramente colpa di Comolli

Però allora qualcuno (e non parlo di te eh) si deve anche rimangiare i post in cui si scriveva che l'anno scorso abbiamo speso 200 milioni... non è che Nico o Conceicao li abbiamo pagati due volte. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, J80 ha scritto:

116 mln spesi... ricordiamocelo quando scriviamo certi post

Se purtroppo hai dovuto riscattare Nico e Kelly non e' sicuramente colpa di Comolli

Più che altro sono i soldi spesi per Kalulu,Di Grehorio, Conceicao oltre a Nico. Kelly già contabilizzato nello scorso bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non mi interessa de winter, la mia è una considerazione generale fatta da chi ha difeso persino l'acquisto di knezevic o di anelka.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, oetzi ha scritto:

Anche ieri Locatelli fondamentale sia in copertura sia in impostazione e nel dettare i tempi della squadra, come del resto negli ultimi 6 mesi..

Io davvero non capisco se certe posizioni sono ideologiche, prese cosi, sull'antipatia personale, eppure se quando la palla va a lui la TV si spenga e si riaccenda quando ha scaricato il pallone.

Io credo, non me ne voglia qualcuno, che anche tra i tifosi esistano le "categorie".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola1972 ha scritto:

Scusate, non scrivo mai ma leggo tutti i giorni. Che senso ha tenere aperta questa discussione? Si dovrebbe solo commentare le spifferate dei Guru, che invece sono, giustamente, scappati tutti. Chiamatelo L'angolo delle lamentele.....

In parte è vero, in parte con Comolli non passa uno spiffero, in parte servono le cessioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

De Winter gioca sulla stessa mattonella di Kalulu, Gatti e Savona.

Secondo te è migliore di uno di questi ? 

Per me di nessuno dei 3 

Di Savona si dai, o pensi che Savona ad oggi possa fare il titolare nel genoa? Poi magari in prospettiva Savona diventa un top assoluto, ma ad oggi è ben lontano da essere un titolare in una squadra di serie A. Comunque il problema dei giovani non è tanto se siano da Juve o meno, ma piuttosto è che non sempre chi arriva al loro posto è davvero più forte. Per dire, Cabal è davvero così più forte di de Winter? Non ne sarei così sicuro. È sicuramente più scarso di hujsen, di dragusin e di Romero che abbiamo venduto per fare plusvalenze, quando potevano essere delle buonissime riserve a costo zero e ingaggio basso. Gonzalez è più forte di soule? Valeva la pena fare una plus di 30 milioni per prendere l argentino che tra ingaggio ed esborso economico è costato molto di più? L'errore secondo me è aspettarsi che i giovani debbano per forza diventare titolari inamovibili, quando invece dovrebbero essere visti il più delle volte come elementi utili come riserve a basso prezzo per poter poi riversare tutte le risorse economiche sui titolari. Bisogna cercare di pescare i Lucas Vasquez, i Nacho, o i solari, ogni tanto ci esce fuori un yldiz e perfetto, si è pescato il jolly, ma vendere giovani per poi prendere giocatori più costosi ch spesso non si rivelano più forti di loro a che pro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma locatelli secondo me è giocatore che se non le gioca tutte poco ci manca

Per me quello è KT, imprescindibile...se Koopmeiners si riprende, magari prendono pure Hjulmand, Loca si dovrà sudare il posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

io l'ho visto parecchie volte giocare, e sinceramente tutto sto gran campione non l'ho visto. discreto si,ma non uno che ti svolta la squadra. imho

Solo perché c'è Kelly allora si rivaluta qualsiasi difensore che era della Juve.

Ma Gatti e Kalulu (grazie Milan) sono costati meno di quanto i meravigliosi hanno pagato de Winter, e ad oggi sono entrambi superiori al belga e manco di poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Per me quello è KT, imprescindibile...se Koopmeiners si riprende, magari prendono pure Hjulmand, Loca si dovrà sudare il posto 

mah vediamo, tanto il nostro mercato come sempre inizia dopo metà mese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Di Savona si dai, o pensi che Savona ad oggi possa fare il titolare nel genoa? Poi magari in prospettiva Savona diventa un top assoluto, ma ad oggi è ben lontano da essere un titolare in una squadra di serie A. Comunque il problema dei giovani non è tanto se siano da Juve o meno, ma piuttosto è che non sempre chi arriva al loro posto è davvero più forte. Per dire, Cabal è davvero così più forte di de Winter? Non ne sarei così sicuro. È sicuramente più scarso di hujsen, di dragusin e di Romero che abbiamo venduto per fare plusvalenze, quando potevano essere delle buonissime riserve a costo zero e ingaggio basso. Gonzalez è più forte di soule? Valeva la pena fare una plus di 30 milioni per prendere l argentino che tra ingaggio ed esborso economico è costato molto di più? L'errore secondo me è aspettarsi che i giovani debbano per forza diventare titolari inamovibili, quando invece dovrebbero essere visti il più delle volte come elementi utili come riserve a basso prezzo per poter poi riversare tutte le risorse economiche sui titolari. Bisogna cercare di pescare i Lucas Vasquez, i Nacho, o i solari, ogni tanto ci esce fuori un yldiz e perfetto, si è pescato il jolly, ma vendere giovani per poi prendere giocatori più costosi ch spesso non si rivelano più forti di loro a che pro?

Con Motta Savona era titolare nella Juve, ma non può esserlo nel Genoa. Ok. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Non mi interessa de winter, la mia è una considerazione generale fatta da chi ha difeso persino l'acquisto di knezevic o di anelka.

E da me che voi scusa? 

Poi uno che se ne esce con certe sparate più o meno è allo stesso livello di quelli che critichi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

La serie A è piena di giocatori validi, mica solo De Winter, uno che se non fosse giovanili Juve non si cagherebbe nessuno.

Ripeto per me è dello stesso livello di Savona, di quel livello lì ne basta uno 

Per me Savona è parecchio superiore a De Winter

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

mah vediamo, tanto il nostro mercato come sempre inizia dopo metà mese...

Parlo di caratteristiche che cerca Tudor, magari non sarà Hjulmand ma un altro profilo, si parlava pure di Kessie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Ragazzi ma Milik? 

Il Milike ignoto.....

Boh.....

Sarà lui nuovo ds?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.