Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, marcomigliore ha scritto:

Io penso che gli errori grandi siano stati huysen, kean e soule

Kean veniva da una stagione da zero gol, con il senno del poi e' facile parlare...penso che nessuno l avrebbe riconfermato dai

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

l'abbiam pagato 17 milioni....un po caro...forse si..forse no

preso nel mercato estivo magari potevi tirare un po di più il prezzo, preso a gennaio si sa che spendi qualcosa in più...

l'avessimo pagato 13/15 milioni ci cambiava tanto?...forse nemmeno un milione di ammortamento all' anno

c'è un pò di romanzo intono a questo acquisto...forse perchè Giuntoli sta sulle palle o forse perchè a furia di sentire che è un brocco ci si accoda e diventa caprio espiatorio di ogni male

serviva un difensore a gennaio, era preso Tomori e poi è arrivato Conceicao e l'ha bloccato....era quasi preso Araujo e poi si è infortunato il titolare del Barcellona, quello del Benfica lo volevano pagato a peso d'oro, ...alla fine il convento quello passava

è un difensore mancino da far ruotare in squadra, pagato 17 e con 2,5 milioni di ingaggio....a me pare che sene parli fin troppo, ogni tre messaggi ce n'è uno con dentro il nome Kelly

A me non pare manco tutta sta pippa, quantomeno ci si potrebbe lavorare, dovesse rimanere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

"Attenzione a Coman" diceva Mecca

Si difatti e' andato all'Al Nassr :rofl:

Quando si smetterà di dare credito a certi personaggi, sarà sempre troppo tardi 

E menomale. Sempre rotto e pronto per quel calcio lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso potevamo avere una formazione giovane e futuribile

Kalulu Bremer Huysen

Soule Yldiz

Kean

Huysen ok… siamo tutti d’accordo 

su Soule ok ci può stare 

Kean no.. non ce la faccio..

preferisco David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Volitans ha scritto:

ancora in via di sviluppo a 22 anni? a quell'età dovrebbe gia essere formato eh?

Yamal a 22 avra' già due tre palloni d'oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che gli errori grandi siano stati huysen, kean e soule

Kean veniva da stagioni pietose, siamo riusciti a venderlo quando nessuno ci credeva....Soule ci abbiamo fatto un'ottima cifra e una superottima plusvalenza e non è il giocatore che ci farebbe fare il salto di qualità da vincere la champions sull'esterno dx....Hijsen vale in parte il discorso di Kean, ossia che con il senno del poi son bravi tutti....oltretutto a me non pare sia un tal campione da valere 60 milioni (ma bravi a chi è riuscito a venderlo a 60)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

l'abbiam pagato 17 milioni....un po caro...forse si..forse no

preso nel mercato estivo magari potevi tirare un po di più il prezzo, preso a gennaio si sa che spendi qualcosa in più...

l'avessimo pagato 13/15 milioni ci cambiava tanto?...forse nemmeno un milione di ammortamento all' anno

c'è un pò di romanzo intono a questo acquisto...forse perchè Giuntoli sta sulle palle o forse perchè a furia di sentire che è un brocco ci si accoda e diventa caprio espiatorio di ogni male

serviva un difensore a gennaio, era preso Tomori e poi è arrivato Conceicao e l'ha bloccato....era quasi preso Araujo e poi si è infortunato il titolare del Barcellona, quello del Benfica lo volevano pagato a peso d'oro, ...alla fine il convento quello passava

è un difensore mancino da far ruotare in squadra, pagato 17 e con 2,5 milioni di ingaggio....a me pare che sene parli fin troppo, ogni tre messaggi ce n'è uno con dentro il nome Kelly

Difficile poi che ne prendano un altro con Cabal pronto al rientro e c'è pure Djalo. Possiamo discutere sulla qualità ma in difesa siamo copertissimi. Vedo più problemi sugli esterni e chiaramente a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

L'anno scorso con il preparatore che urlava "non c'è più riposo" ci siamo cascati in tanti, poi come al solito i chiacchieroni si rivelano inaffidabili, Tudor invece è un uomo di poche parole e si spera tanti fatti... 😜

io sono uno di quelli che aveva creduto in motta,lo vedevo un allenatore adatto a noi. la cosa che mi ha fatto storcere il naso,è quando se ne è andato da bologna e nessun giocatore lo ha salutato....da li dovevo capire. tudor secondo me farà molto bene con il "materiale" che ha. personalmente vedo molto più da juve lui, che tanti allenatori passati da noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

Yamal a 22 avra' già due tre palloni d'ora 

beh, di giocatori come jamal ne nascono uno ogni mezzo secolo...come i maradona i pelè i ronaldo...non confondiamoci :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Trezegol84 said:

Dragusin Romero de winter hujsen, che spreco 

e buttare 85 milion su De Light...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

ce ne sono quanti ne vuoi. io ad esempio sono in una pagina della roma da anni a prenderli per i fondelli

Ah beh, io ne ho ben presenti un paio, uno è anche piuttosto bravo a sfottere in modo sottile. Il nickname di certo non lo faccio, basti sapere che pure quello è uno sfottò dissimulato e può essere parafrasato come "Juve ladra". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Volitans ha scritto:

veramente io mi chiedo chi creda e soprattutto chi segua mecca

Non so, tra i musulmani so che ha un certo credito, comunque.

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ah beh, io ne ho ben presenti un paio, uno è anche piuttosto bravo a sfottere in modo sottile. Il nickname di certo non lo faccio, basti sapere che pure quello è uno sfottò dissimulato e può essere parafrasato come "Juve ladra". 

ce ne sono anche qui dentro avoja ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Nico io non lo avrei mai preso, fosse solo per le condizioni fisiche, un calciatore che ogni anno perde la metà della stagione per infortunio, ma perché mai dovrebbe valere 40 milioni? Il titolare lo avevi, Concencao, ti serviva una riserva e soule andava benissimo. Poi capisco venderlo per fare plusvalenza, ma allora compro un giocatore meno costoso su cui ci sono meno dubbi, o quantomeno di maggior talento, tipo sancho o Green wood, ma andare a vendere un giovane per un giocatore costoso e mediocre non ha senso in partenza. Su Savona io non dico non sia bravo, dico solo che non ha fatto vedere nulla di più di cio che mostrava de Winter alla sua età, che anzi ha esordito in serie a a 19 anni, Savona fino all'anno scorso aveva giocato solo in c. E ovvio che un giocatore così inesperto ad oggi non può andare in una squadra di serie a a fare il titooa fisso, troppo scolastico ancora. Poi potra diventare un top assoluto, non lo so, ma ad oggi è ovviamente meno pronto di de Winter. Tutto qui.

De Winter ha esordito in A a 20 anni con l'Empoli, giocando per altro pochino.

Savona ha esordito a 21 anni in A giocando parecchie partite da titolare alla Juve senza eccellere ma senza nemmeno sfigurare mai.

Dire che il primo sia più pronto del secondo me è semplicemente non vero.

Su Nico ne possiamo parlare, pure io sarei andato su altro a quelle cifre, che sono comunque un po' gonfiate dal prestito, ma ciò per me non cambia che Soulè è stato venduto ad una cifra più che consona per il livello del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

io sono uno di quelli che aveva creduto in motta,lo vedevo un allenatore adatto a noi. la cosa che mi ha fatto storcere il naso,è quando se ne è andato da bologna e nessun giocatore lo ha salutato....da li dovevo capire. tudor secondo me farà molto bene con il "materiale" che ha. personalmente vedo molto più da juve lui, che tanti allenatori passati da noi.

Motta ci han creduto tutti, giovane e con il Bologna che aveva fatto quel che aveva fatto....e magari non è neanche malvagio dandogli tempo, ma è indiscutibile che sia un arrogante iperpresuntuoso e che come tale sia mal voluto dai giocatori, soprattutto di un top club. Tudor vediamo, sicuramente persona perbene e lavoratore, ma non so se sia anche un allenatore che spicca nel panorama da farci tornare a sognare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

Kean veniva da una stagione da zero gol, con il senno del poi e' facile parlare...penso che nessuno l avrebbe riconfermato dai

Io scritto fino allo stremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

La serie A è piena di giocatori validi, mica solo De Winter, uno che se non fosse giovanili Juve non si cagherebbe nessuno.

Ripeto per me è dello stesso livello di Savona, di quel livello lì ne basta uno 

È  ben superiore a Savona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Possiamo dire che l'ultimo terzino destro degno della maglia è stato Lichtsteiner?

No mi spiace...Cancelo era fortissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikele74ap ha scritto:

Motta ci han creduto tutti, giovane e con il Bologna che aveva fatto quel che aveva fatto....e magari non è neanche malvagio dandogli tempo, ma è indiscutibile che sia un arrogante iperpresuntuoso e che come tale sia mal voluto dai giocatori, soprattutto di un top club. Tudor vediamo, sicuramente persona perbene e lavoratore, ma non so se sia anche un allenatore che spicca nel panorama da farci tornare a sognare

assolutamente così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Possiamo dire che l'ultimo terzino destro degno della maglia è stato Lichtsteiner?

No mi spiace...Cancelo era fortissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.