Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, garrison ha scritto:

Assolutamente, però ormai mi pare vada per i 28 anni, che per un difensore non sono tantissimi, però certe lacune non penso puoi toglierle, anche se alcuni difensori sono migliorati anche in età avanzata (Barzagli ad esempio).

Kelly è il secondo difensore più costoso della rosa per stipendio + ammortamento. 

Io detesto chi spara sulla croce rossa o cerca il capro espiatorio, ma il suo acquisto, anche contestualizzando, non ha alcuna giustificazione logica. 
E’ stato un’assurdità.
Una delle troppe operazioni senza senso di Giuntoli, che ha messo carichi deleteri su una situazione già molto difficile in precedenza; lasciando un’eredità pesantissima al suo successore. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Se mi' nonno aveva...

È da giugno che siamo in questa situazione, e questo dice ancora che se esce qualcuno...

Grazie al ca', Di Marzio

Prima o poi avrà anche ragione abbi fede....muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MrBuba ha scritto:

Ancora con sta storia? L'anno scorso hanno venduto chi han venduto perchè servivano palanche, principalmente per prendere Koop.

Il problema è che Koop ha fatto schifo e c'è il rischio di aver lanciato 60 dobloni dalla finestra.

La next gen serve a questo. Alcuni li tieni, altri li vendi e se vendendo vuoi tirar su qualcosa è ovvio che non puoi vendere sempre e solo scartine da Lega Pro, con quelle porti a casa poco o niente.

Il problema è che si deve acquistare con criterio e sostenibilità.

pensa, dico questa cosa da quando è nata la nex gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ennesimo giocatore medio che non sposta nulla, che senso hanno sti acquisti?

Quelli che spostano non te li puoi permettere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O'Riley one season wonder da centrocampo a tre.

Cosa potrebbe andare storto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però non siete mai contenti, O' riley non sposta, Sancho non sposta, Sempronio non sposta, ma chi sono questi giocatori che vorreste conoscendo le nostre possibilità economiche attuali? io voglio ricordarvi che l'ultimo che spostava gli equilibri era Bonucci :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O'Riley nono conosco molto, ma vedo che è un trequartista. In quel ruolo i titolari sono Yildiz e Conceicao, e le riserve sarebbero dovute essere Koopmeiners e Sancho (se Nico fosse uscito) oltre Miretti. Abbiamo anche Mckenny e D. Luiz che sono stati utilizzati in quel ruolo. 

Quindi, abbiamo ben 5 giocatori oltre Yildiz e Conceicao che potrebbero giocare come trequartisti, e andiamo a prenderne un altro? 

Booh, mi sembra un acquisto poco sensato, soprattutto perché sarebbe necessario comprare un esterno valido come priorità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho porta tanti dubbi caratterialmente, però ci serviva la sua qualità, scommessa che avrei fatto volentieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

soule è stato venduto molto bene e non ti fa fare nessun salto di qualità è un buon giocatore ma vale quello che lo abbiamo venduto. Nico, nazionale argentino da anni, veniva da ottime stagioni (anche se riconosco fragile e infatti non ero convintissimo della tenuta atletica, ma avevi anche conceicao) e ci stava...

No non ci stava, giocatore buono da fiorentina non da fare il titolare alla Juve. Che fosse meglio di Soulè lo stai dicendo tu senza alcuna prova. Anzi, i fatti indicherebbero proprio il contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Lo conosci? Io nn so nemmeno chi sei e dove giochi , mediano o più avanzato?

Diciamo che è un Koopmeiners più tecnico e che partecipa di più al gioco, anche lui abbastanza lento e senza un grande spunto, il ruolo è quello mezzala cc offensivo. È un buon giocatore ma per me ci serve altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Soule è molto più di un buon giocatore e da noi sarebbe titolare con la pipa in bocca

invece io credo sia un buon giocatore, e non sarebbe titolare alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che puntano O'Riley e lasciano perdere Sancho, significa che Tudor ha in mente un assetto più prudente con una mezz'ala offensiva nel tridente anziché 2 esterni/trequartisti. A questo punto avremo Yldiz/Chico O''Riley/Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

Queste sono cose che non si possono dire adesso, infatti nemmeno Tudor ne ha parlato, il 24 agosto se ne potrà parlare.

Queste sino cose che si possono dire ad Agosto, basta non prendere queste come verità assolute ma come segnali di qualcosa che si sta muovendo in una direzione positiva. 
Poi può essere tutto o niente, ma almeno, ripeto almeno, non è un segnale negativo.

Qui dentro purtroppo a volte si ha l’impressione che si desideri vedere segnali negativi per una masochistica soddisfazione nel dire “visto l’avevo detto”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Kelly è il secondo giocatore più costoso della rosa per stipendio + ammortamento.

Koopmeiners?

Luiz?

Vlahovic?

Gonzalez?

Ora anche Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Kelly è il secondo giocatore più costoso della rosa per stipendio + ammortamento. 

Io detesto chi spara sulla croce rossa o cerca il capro espiatorio, ma il suo acquisto, anche contestualizzando, non ha alcuna giustificazione logica. 
E’ stato un’assurdità.
Una delle troppe operazioni senza senso di Giuntoli, che ha messo carichi deleteri su una situazione già molto difficile in precedenza; lasciando un’eredità pesantissima al suo successore. 

Sull'acquisto dal punto di vista economico e di opportunità sicuramente, però chi lo critica dal punto di vista tecnico affossandolo ben oltre i reali valori per confermare tutta la tiritera sull'acquisto sbagliato etc.etc. fa una discreta forzatura comunicativa a mio avviso, anche perchè ad oggi sta in rosa e certo una sua vendita non porterebbe più benefici di quella di Vlaovich o Luiz anzi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

O'Riley nono conosco molto, ma vedo che è un trequartista. In quel ruolo i titolari sono Yildiz e Conceicao, e le riserve sarebbero dovute essere Koopmeiners e Sancho (se Nico fosse uscito) oltre Miretti. Abbiamo anche Mckenny e D. Luiz che sono stati utilizzati in quel ruolo. 

Quindi, abbiamo ben 5 giocatori oltre Yildiz e Conceicao che potrebbero giocare come trequartisti, e andiamo a prenderne un altro? 

Booh, mi sembra un acquisto poco sensato, soprattutto perché sarebbe necessario comprare un esterno valido come priorità. 

in realtà se vai a vedere transfermark, da trequartista ha fatto solo una trentina di partite in carriera, 170 da centrocampista.

Però poi guardando le immagini io vedo uno che si inserisce da dietro tipo mezzala.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

però non siete mai contenti, O' riley non sposta, Sancho non sposta, Sempronio non sposta, ma chi sono questi giocatori che vorreste conoscendo le nostre possibilità economiche attuali? io voglio ricordarvi che l'ultimo che spostava gli equilibri era Bonucci :tsa:

Bisogna prendere i giovani con potenziale tipo Thuram o Jashari come ha fatto adesso il Milan. Questi sono gli acquisti da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Better Undead ha scritto:

No non ci stava, giocatore buono da fiorentina non da fare il titolare alla Juve. Che fosse meglio di Soulè lo stai dicendo tu senza alcuna prova. Anzi, i fatti indicherebbero proprio il contrario 

ovvio che lo dico io, è una mia opinione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

non credo. ha già mckennie che però è stato schierato in fascia poi adzic lo stesso luiz e miretti mentre il vice yildiz manca proprio 

Quindi o ryley come vice yldiz destinando koop definitivamente in mediana? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Se è vero che puntano O'Riley e lasciano perdere Sancho, significa che Tudor ha in mente un assetto più prudente con una mezz'ala offensiva nel tridente anziché 2 esterni/trequartisti. A questo punto avremo Yldiz/Chico O''Riley/Koop

No. Significa che si accontenta dei saldi di fine stagione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Bisogna prendere i giovani con potenziale tipo Thuram o Jashari come ha fatto adesso il Milan. Questi sono gli acquisti da fare

Guarda che ha un anno in più di Thuram ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikele74ap ha scritto:

invece io credo sia un buon giocatore, e non sarebbe titolare alla Juve

Yildiz a parte non abbiamo nessuno con la sua qualità, poi se volete continuare ad autoconvincervi che sia un giocatorino fate pure, intanto ci godiamo Nico G. che inciampa sul pallone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

Quindi o ryley come vice yldiz destinando koop definitivamente in mediana? 

onestamente così pare dal lavoro di tudor 

o riley mi pare svetti in key passes, quindi regista offensivo quello che sta facendo anche yildiz ultimamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.