Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non penso proprio. Verrebbe a fare il trequartista destro.

Spero se ne stia al Brighton 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Fool ha scritto:

Scusate, nel caso, Kolo giocherebbe sulla trequarti a dx o sx? No, perché quelli buoni andrebbero fatti giocare in un modo o nell'altro, senza voler essere schematici. Siccome Randal per questa Juve ha già dimostrato di esserlo e sperando lo sia anche David, vorrei capire come poterli vedere insieme.

è difficile dirlo ora, sulla carta sono alternativi e secondo me Kolo sarà il titolare.

Sicuramente poi possono giocare insieme ma secondo me sarebbe meglio prendere una mezza punta "vera" con le caratteristiche tecniche di un Sancho.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, presidente guarascio ha scritto:

No. gli interessa non andare sotto, poi il resto se viene bene sennò uguale 

pure la triade faceva così ma vinceva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Fool ha scritto:

Scusate, nel caso, Kolo giocherebbe sulla trequarti a dx o sx? No, perché quelli buoni andrebbero fatti giocare in un modo o nell'altro, senza voler essere schematici. Siccome Randal per questa Juve ha già dimostrato di esserlo e sperando lo sia anche David, vorrei capire come poterli vedere insieme.

E poi ci sara’ da prendere il terzo attaccante medio-forte

Speriamo di non vederli mai giocare insieme oltre al fatto che Kolo non ci vuole giocare esterno e direi anche giustamente visto che e’ un attaccante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Deve schermare la difesa. Incontentabbbili! :baby:

Questi grafici rappresentano dei Frankenstein...

Uno ocme locatelli sovrebbe essere anche meglio di Iniesta in certi fondamentali, peccato poi che in altri fondamentali complementari o collegati sia sottozero.

Sono sconcertato dalle riflesaioni che nascono da grafici in cui non si capisce nulla manco il numero di passaggi conteggiati o riusciti...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Spero se ne stia al Brighton 

Spero anch'io di vedere Sancho al Medical però si parla di ciò che viene fuori. .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

E poi ci sara’ da prendere il terzo attaccante medio-forte

Speriamo di non vederli mai giocare insieme.

3412 potrà capitare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

è difficile dirlo ora, sulla carta sono alternativi e secondo me Kolo sarà il titolare.

Sicuramente poi possono giocare insieme ma secondo me sarebbe meglio prendere una mezza punta "vera" con le caratteristiche tecniche di un Sancho.

Se fossi tudor...

Kolo sarebbe centravanti e david sulla trequarti a scambiarsi i ruoli a seconda del momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Volitans ha scritto:

posso assicurarti che a firenze è amato da tutti. a torino ha chiesto scusa a tutti ha continuato a giocare..e sinceramente io lo avrei tenuto. poi se c'era altro sotto...sinceramente non so

sono toscana pure io, le voci che sento sono diverse, ok le scuse ma è un corpo avulso fuori dal campo dagli altri giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Sentite il bisogno, non senti il bisogno.

È una tendenza dell' angolo quella di appioppare del brocco a chiunque sia passato dalla nostra squadra e sia stato ceduto.

Io di sparate sui giocatori non ne faccio, posso concordare o meno su determinate cessioni, ma non vado a chiamare pipponi ragazzi che non hanno potuto giocare manco 10 partite con noi.

Un ragazzo giovane che finisce al Milan non può fare la riserva da noi al posto di un Djalo o di un Djalo o di un Kelly?

Tua opinione, ma come sempre sarà il campo a parlare e a dirci che tipo di giocatore uscirà fuori da De Winter

in anni di militanza nell'angolo non ho MAI usato quella parola,MAI. e mai me la sentirai pronunciare,come non ho MAI pronunciato la parola "pippone". ribadisco che de wrinter è un discreto giocatore da squadre NON di prima fascia, e lo dico avendolo visto giocare parecchie volte. il fatto che lo ha preso il milan non fa di lui un campione, come non è diventato un campione koop quando è venuto da noi. ovvio sia una mia opinione lo scrivo sempre, non sono all'altezza di un dirigente di una squadra di calcio come pensano di esserlo tantissimi utenti qui dentro. (ovvio in generale non a te). quando ho parlato di "vedove" è perchè qui dentro c'è l'usanza di rimpiangere giocatori che da noi erano considerati "poco buoni"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Gif. Renato Pozzetto

cos’è la risposta a che ci vedi nella foto? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

3412 potrà capitare 

Ok come la difesa a 4 che sta provando Tudor.

Tudor in testa ha solo un modulo, se lo capite bene, altrimenti chiedete a @Volitans per dei controlli.

Pago io..sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Se fossi tudor...

Kolo sarebbe centravanti e david sulla trequarti a scambiarsi i ruoli a seconda del momento.

una sorta di 5-5-5

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackwhite heart ha scritto:

sono toscana pure io, le voci che sento sono diverse, ok le scuse ma è un corpo avulso fuori dal campo dagli altri giocatori

pure io lo sono, mio cognato tifa viola (ccisua) ed è contentissimo della sua permanenza la..e non solo lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Sentite il bisogno, non senti il bisogno.

È una tendenza dell' angolo quella di appioppare del brocco a chiunque sia passato dalla nostra squadra e sia stato ceduto.

Io di sparate sui giocatori non ne faccio, posso concordare o meno su determinate cessioni, ma non vado a chiamare pipponi ragazzi che non hanno potuto giocare manco 10 partite con noi.

Un ragazzo giovane che finisce al Milan non può fare la riserva da noi al posto di un Djalo o di un Djalo o di un Kelly?

Tua opinione, ma come sempre sarà il campo a parlare e a dirci che tipo di giocatore uscirà fuori da De Winter

Mah a me sembra invece che ogni uscita da noi diventa un “ce ne pentiremo”

De Winter non lo conosco ma preferisco farci dei soldi che tenerlo in panchina stile Rugani. Poi si bestemmia se non lo dai più via.

Magari diventa un ottimo giocatore ma dalle pagelle dei giornali (che vuol dire fino a un certo punto sia chiaro) ha la media del 5,5-6.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Tudor in testa ha solo un modulo, se lo capite bene, altrimenti chiedete a @Volitans per dei controlli.

Pago io..sisi

stai più a dx dei fondamentalisti!

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, davik ha scritto:

Jadon #Sancho e la situazione in #SerieA, oggi:

🇮🇹 #Juventus: ha aspettato, lui si era impegnato a prendere tempo con tutti, infatti è ancora libero, ma ora sceglierà senza vincoli

🇮🇹 #Roma: il sondaggio di ieri è stato serio e approfondito, i dialoghi continueranno, è il profilo che piace di più a Gasperini

🇮🇹 #Inter: ha fatto un sondaggio tramite un agente molto vicino al club, ma oggi la priorità resta Lookman e soltanto in caso di naufragio si farebbero altre valutazioni

[Alfredo Pedullà]

Alla fine è la direzione è quello che ho detto stamattina ossia che Sancho o va alla Juve o all'estero.

Le ultime due squadre italiane come detto stamattina non possono permettersi di dare uno stipendio alto all'inglese (e queste sono più azioni per rompere il cacchio alla Juve che veri tentativi per prendere il calciatore) anche perché non credo proprio che l'inglese accetti di prendere un ingaggio di 3 ml all'anno (anzi già è tanto per lui se accetta 6,5 o 7 ml netti di ingaggio + bonus all'anno. Da ricordare che se viene da noi lui prenderebbe 8,5 ml bonus compresi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Pago io..sisi

seee ci credo che paghi tu, saresti capace di darti alla latitanza piuttosto bah

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

in anni di militanza nell'angolo non ho MAI usato quella parola,MAI. e mai me la sentirai pronunciare,come non ho MAI pronunciato la parola "pippone". ribadisco che de wrinter è un discreto giocatore da squadre NON di prima fascia, e lo dico avendolo visto giocare parecchie volte. il fatto che lo ha preso il milan non fa di lui un campione, come non è diventato un campione koop quando è venuto da noi. ovvio sia una mia opinione lo scrivo sempre, non sono all'altezza di un dirigente di una squadra di calcio come pensano di esserlo tantissimi utenti qui dentro. (ovvio in generale non a te). quando ho parlato di "vedove" è perchè qui dentro c'è l'usanza di rimpiangere giocatori che da noi erano considerati "poco buoni"

Ok, però continui a chiamarlo de wrinter.

A mio parere il commento che rifletteva sul fatto che abbiamo preso giocatori xhe rispetto a lui non spostano poi molto più in alto la staffetta, semmai ci riescano, è il piu corretto.

Quindi la domanda di sempre è perchè investire soldi in gente come se non peggio. Quelli che abbiamo o avevamo?

Le risposte in parte già le conosciamo...

Su dewRinter scherzo😅

Poi uno che nel cognome ha scritto "prescritti" per me va allontanato con forza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.