Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Ma in verità penso di avere qualcue disagio psicologico e ti spiego il perché: sai perché ho provato a vederlo giocare anche con il Celtic? Perché lo avevo come giocatore su FM haha (Stats eccellenti)

Quando accade ciò tendo a buttare un occhio per vedere anche come sono dal vivo.

Ti faccio l’esempio degli esempi.

Quando prendiamo Arturo Vidal molto non sapevano chi fosse.

Indovina chi l’aveva visto giocare più e più volte :8 

Colonna totale del mio Betis portato più volte sul tetto d’Europa 

Ah ok allora sei un pazzo del genere ci sta ahah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide ha scritto:

ma basta con sti giocqtori "adattati" e senza un ruolo...

non riusciamo da anni ad avere dei titolari e delle riserve per quei ruoli..... incredibile...

beh comunque come 23esimo MK ci sta... Certo, sugli esterni uno serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Secondo me in O'riley non vedono un trequartista ma il famodo metodista un pò alla Veloso (Verona di Tudor) @VecchiaSignora29 ci aveva detto che Tudor cercava anche quel tipo di giocatore.

O Riley a malapena si regge in piedi in equilibrio col pallone. Fa schifo è l'ultima cosa che è, è regista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Uno che giocava nel Celtic. Che nell'ultima stagione ha avuto pure un brutto infortunio. Che senso ha prenderlo ? Leggo che gioca per la Danimarca, ma sarà britannico o irlandese di origine. Giocatori che in Italia non hanno mai fatto bene. Sarebbe l'ennesimo giocatore inutile alla Diego, Thiago, Poulsen, Luiz ecc. 

a parte che dagli infortuni se ne esce eh? mica sta deambulando.ma poi chi lo ha detto che arriva? gia si sentenzia per una notizia? se ti scrivessero che la juve vuole fortemente jamal (ad esempio) davvero ci crederesti senza aspettare qualche riscontro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma, per chi lo conosce meglio di me, ma sto o'riley potrebbe fare pure il Cambiaso a dx, esterno che si accentra da mezz'ala per intenderci?

Non ha un buon rapporto col pallone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

O Riley a malapena si regge in piedi in equilibrio col pallone. Fa schifo è l'ultima cosa che è, è regista 

Ma se non conoscete i giocatori perchè parlate? Ma non è meglio stare zitti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O'Riley va dietro le punte, ha doti di rifinitura interessanti. Spero solo che abbia abbastanza tecnica per destreggiarsi nello stretto. Dai video mi sembra abbia ogni tanto problemi nel controllo palla e in quel ruolo si gioca pulito. 

Luiz come trequartista a sinistra può rendersi utile se mette la testa a posto. Oppure ceduto e punti un altro o vai forte su Adzic. 

A cc Locatelli, Thuram, Koopmeiners, McKennie, Miretti. Chiunque esca va rimpiazzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampietro Manenti ha scritto:

Ma in verità penso di avere qualcue disagio psicologico e ti spiego il perché: sai perché ho provato a vederlo giocare anche con il Celtic? Perché lo avevo come giocatore su FM haha (Stats eccellenti)

Quando accade ciò tendo a buttare un occhio per vedere anche come sono dal vivo.

Ti faccio l’esempio degli esempi.

Quando prendiamo Arturo Vidal molto non sapevano chi fosse.

Indovina chi l’aveva visto giocare più e più volte :8 

Colonna totale del mio Betis portato più volte sul tetto d’Europa 

ti capisco perfettamente. E purtroppo sono molto dispiaciuto che la serie sia morta o stia morendo...

io sono anche più malato, e oltre a FM bazzico spesso su Sorare, dove i giocatori ricevono punteggi in base alle stas mi sembra Opta.

FM  è difficile che sbagli o abbia sbagliato sui profili emergenti., ricordo solo ed esclusivamente Zakkaria Bakkali che per FM diventeva Gesuù ma nella realtà ha deluso e non poco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non appena ho visto Adzic fare il vice Thuram ho pensato anch'io la stessa cosa... Non so... Davvero mercato imperscrutabile 

dopo ieri, direi, se davver si fa, lo scambio dovrebbe essere Douglas Luiz ---> O' Riley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma, per chi lo conosce meglio di me, ma sto o'riley potrebbe fare pure il Cambiaso a dx, esterno che si accentra da mezz'ala per intenderci?

O’riley e’ una mezz’ala
Cambiaso e’ un Ts/Es

che c’azzecca scus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

La trattativa tra Juve e Napoli per Miretti si è arenata

Sky

Menomale.

Comunque pure ste narrazioni.. l'altro giorno era saltato tutto perché volevamo troppi soldi, stamattina il Napoli aveva riaperto le discussioni perché Miretti era finito nel mirino di altre squadre, dopo poche ore finito tutto di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juvecare ha scritto:

IMG_1103.thumb.jpeg.5281264e39aec9dd8ace7c5eaba3a900.jpeg

Così tanto per curiosità, proviamo a mettere le statistiche del tanto schifato Locatelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non appena ho visto Adzic fare il vice Thuram ho pensato anch'io la stessa cosa... Non so... Davvero mercato imperscrutabile 

A proposito di Adzic....questo super talentino strappato alle top di europa, si è capito quale sia il suo ruolo? E' davvero un crack? Ha risolto i guai fisici o è il nuovo Pjaca? Se si, ed è buono, non sarebbe ora di provarlo per bene anzichè farne oggetto misterioso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire come si ragiona qui dentro. Tutto concordi nel dire che abbiamo fatto acquisti a c**o che i giovani non andavano venduti e siete qui a sbavare per una marea di gente insulsa che è forte solo su Football Manager...(Per fortuna quest'anno non è uscito sennò c'era gente che ci rompeva con astrusi giocatori con nomi pieni di z ed un ). Abbiamo Adzic, Miretti, Koop, Di. Luiz ,McK e Nico che possono giocare tra centrocampo e trequarti 6 sostituto per 4 posti. Abbiamo Rugani, Djallo, Gatti, Savona e Cabal/Kelly per il cambio dei tre dietro. Posso capire se avessimo i soldi  (e l'appetibilità come campionato e remunerazioni)per comprare uno che sia un fuoriclasse ma non è così per millanta ragioni. Compriamo cosa ci serve (un esterno di fascia ed una punta) e mettiamoci l'animo in pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

dopo ieri, direi, se davver si fa, lo scambio dovrebbe essere Douglas Luiz ---> O' Riley

Boh premesso che l'ho visto solo nei video... Ma l'ho visto sempre e solo partire da destra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Secondo me in O'riley non vedono un trequartista ma il famoso metodista un pò alla Veloso (Verona di Tudor) @VecchiaSignora29 ci aveva detto che Tudor cercava anche quel tipo di giocatore.

Mmm non mi sembra proprio quel tipo di calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Come ruoli, Douglas gioca a sinistra, O’riley a destra

Se invece intendi uno esce l’altro entra ci sta.

E manchera’ solo il treq di sinistra come vice Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikele74ap ha scritto:

A proposito di Adzic....questo super talentino strappato alle top di europa, si è capito quale sia il suo ruolo? E' davvero un crack? Ha risolto i guai fisici o è il nuovo Pjaca? Se si, ed è buono, non sarebbe ora di provarlo per bene anzichè farne oggetto misterioso?

Credo il materiale ci sia ma ha bisogno di giocare. Un anno in prestito gli farebbe solo bene. Al Genoa magari?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.