Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Chiamatemi pazzo ma io terrei Douglas Luiz e lo farei giocare insieme a Yldiz dietro la punta 

Per i dieci minuti visti ieri? Non ha mai fatto quel ruolo in carriera 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottime indicazioni sul fronte tattico, tecnico e di mercato ricevute ieri da Tudor.

Mckennie, anche lui, lo vede anche esterno nel 343. Mia opinione ? Un jolly che ovunque metti sta, a mio avviso ce lo portiamo a scadenza come Kostic.

Douglas Luiz lo vede come vice Yldiz, comunque lo vede trequartista e non mediano. Intuizione che intriga, poi se sarà convincente vedremo il campo.

Quanto meno l'idea di usare la qualità dove deve essere usata è gia un punto di partenza rispetto al passato. Non credo che Douglas rimarrà a fare la riserva di Yldiz ma nel caso sono curioso di vedere come si comporterà.

Kolo sembra sempre piu vicino quindi se tutti i ruoli davanti sono coperti qualcuno gli deve fare posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Chiamatemi pazzo ma io terrei Douglas Luiz e lo farei giocare insieme a Yldiz dietro la punta 

Io invece spero che il Nottingham ieri lo abbia visto e si sia ingolosito speriamo 🙏 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Informata dell’interessamento di 2 squadre di Premier per Kelly, Juve interessata alla cessione ed e’ da capire se il giocatore sia intenzionato a tornare in Premier

Momblano

Unica squadra al mondo che ha giocatori che ci pensano o RIFIUTANO LA PREMIER.

Aiutateci.

Se questo davvero va via giuro che mi vado a ubriacare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Si, vuole andare al real madrid ad ogni costo

E chi siamo noi per spezzare questo suo sogno? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, giove25000 ha scritto:

PAZZO!!!

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo ieri e in base alle indicazioni che sono arrivate in questo pre campionato a me sembra che Tudor stia andando verso una direzione abbastanza chiara. I sostituti dei due trequartisti devo essere giocatori abituati a giocare piu' dentro al campo che esterni. Quindi due trequartisti che hanno anche nelle corde il ruolo di mezzala. Quindi al momento Douglas per Kenan e probabilmente O'Riley per Chico. Nico non considerato adatto a questo punto dovrebbe essere sacrificato. Ora non so se Douglas resterà o meno ma se dovesse partire al di là dell'arrivo di O'Riley ne servirebbe comunque un altro visto che il futuro di Koop sembra essere in mediana.

Capitolo Sancho: se la sentirebbe di venire in una squadra in cui è sicuramente la riserva di Kenan? O giocarsi il posto con Chico? Mi sembra avere nella sua testa l'idea di uno status diverso per il suo futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Ma il problema è che lui non ci vuole stare e forse non lo ha mai voluto fare veramente, per me ha lasciato la premier e venuto da noi solo per la ex poi magari cambia idea ma non credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, giove25000 said:

sicuramente non è che l'aria di Torino l'ha fatto diventare stanco....se c'è modo di recuperarlo è possibilmente un grande acquisto... molto piu di Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Se questo davvero va via giuro che mi vado a ubriacare 

Ieri ha fatto una buonissima partita. In fase di impostazione è buono. Vediamo quest’anno come se la cava. Giudichiamolo per le prestazioni e cerchiamo di non essere prevenuti 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O’Riley da quel poco che ho visto su internet potrebbe sostituire Nico. Un esterno che si accentra come piace a Igor. Sbaglio? Qualcuno lo ha visto più partite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Parliamo di uno che ci ha sfanculato in mondovisione con il suo comportamento e i suoi tweet. Su Locatelli e Kelly si può discutere se siano “da Juve”, ma su Douglas la risposta è chiaramente “no”, anche se ieri ha fatto 10 minuti decenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Anche ieri ha dimostrato per l'ennesima volta che lo è perché difficilmente troveremo sul mercato uno che faccia meglio di lui ciò che chiede Tudor. 

Io tutto quest’odio per Locatelli non lo capisco! Lo so che non stiamo parlando di un Rijkaard però tanto scarso non mi sembra…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BonZ ha scritto:

O’Riley da quel poco che ho visto su internet potrebbe sostituire Nico. Un esterno che si accentra come piace a Igor. Sbaglio? Qualcuno lo ha visto più partite?

E' un trequartista/mezzala di regia. Sicuramente nel 343 andrebbe in quella posizione.

Gasp lo voleva post Koop, però a differenza dell'olandese è un giocatore piu di possesso.

Giocatore che cuce bene il gioco e sa imbucare bene i compagni.

Fai conto che l'Atalanta poi ha virato su Samardiz. Ecco la tipologia è quella.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BonZ ha scritto:

In realtà non è un esterno

Per caratteristiche è simile a Kooomeiners 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dada Life ha scritto:

27 mln per un difensore di 26 anni, deve dimostrare molto di più, De Winter, 23 anni, centrale/terzino è stato preso a 20 mln (sono due anni che dico di prenderlo), non è che qui ci sono dei pregiudizi, il problema semmai è di chi ha fatto certe valutazioni e speso tutti questi soldi, avrei fatto meglio io che non ho nessuna esperienza che Giuntoli, Paratici e Manna 

Mi pare di avere letto circa 18ml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non lo vuole nessuno ok, ma tenerlo per fargli fare il vice Yldiz mi sembra veramente una cacata. 

Viene da una stagione dove ha floppato malissimo, 50 milioni messi a fare la riserva in un ruolo dove non ha mai giocato. Cosa può andare storto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque serve un giocatore di ruolo da aggiungere a Joao Mario a destra.

Mckennie va bene come Jolly dappertutto, ma bisognerebbe puntare anche su altro (anche perché potrebbe andare via a 0)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Il Mata ha scritto:

Davvero non capisco questo astio nei confronti di Locatelli. 

Tenendo conto che anche a me piacerebbe avere Toni Kross lì in mezzo...

Non avete idea di quanto può essere di riferimento ai compagni un giocatore come lui.

Non era il suo ruolo questo, lo ha imparato con il tempo, in una juve "difficile", dove i tifosi gli chiedevano di essere il "Pirlo" della situazione. Magari fosse cresciuto nel centrocampo del 2017 sarebbe sicuramente cresciuti meglio. 

Ma è comunque un buon giocatore, ordinato, tecnico, metodico, ha delle geometrie e gioca a testa alta, difficilmente sbaglia perché riconosce i suoi limiti, corre, difende, non l'ho mai visto svogliato o senza impegno. 

In questa juve è l'ultimo dei problemi. 

E tante volte, ha tenuto in piedi la baracca da solo lì in mezzo. 

Non è Pirlo, non è Kross, non è Gerrard...

E in un'altra Juve probabilmente vendeva le bibite in curva...

Ma oggi è lì, e ci sta pure bene...

Volerlo togliere a tutti i costi, cercare di venderlo o piangere perché c'è Locatelli...

Mi sembra esagerato. 

Lo stesso astio di quando ci provate con la più bella della classe, e poi andate in giro dicendo che è brutta, antipatica e puzza solo perché vi ha dato un 2 di picche.

Idem per Kelly non capisco tutto questo astio che crea. 

Buon giocatore con un grande fisico che spinge anche molto bene in fase offensiva.

Non sarà Chiellini ma se fosse di un Atalanta verrebbe elogiato tutti i giorni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho il terrore che ci terremo djalo, kostic, Nico e Vlahovic come cambi per i titolari.

Mancano meno di 20gg...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Ottime indicazioni sul fronte tattico, tecnico e di mercato ricevute ieri da Tudor.

Mckennie, anche lui, lo vede anche esterno nel 343. Mia opinione ? Un jolly che ovunque metti sta, a mio avviso ce lo portiamo a scadenza come Kostic.

Douglas Luiz lo vede come vice Yldiz, comunque lo vede trequartista e non mediano. Intuizione che intriga, poi se sarà convincente vedremo il campo.

Quanto meno l'idea di usare la qualità dove deve essere usata è gia un punto di partenza rispetto al passato. Non credo che Douglas rimarrà a fare la riserva di Yldiz ma nel caso sono curioso di vedere come si comporterà.

Kolo sembra sempre piu vicino quindi se tutti i ruoli davanti sono coperti qualcuno gli deve fare posto.

Per come la vedo io se le cifre e la formula per Luiz e kolo sono quelle sono praticamente identiche, per me esce uno entra l'altro.

Poi magari faranno o'riley, con Adzic magari spedito in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

Mi si è bloccato il cuore per 3 minuti... 😭

Stiamo parlando di due giocatori scarsissimi.

Djalo l'abbiamo visto per la prima volta ieri sera per mezz'ora e già l'hai bollato scarsissimo.

Per me è tutt'altro che scarso.

Sarà Tudor a decidere se Djalo merita di restare, e al momento non ci sono segnali di cessione.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.