Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, Nick Lyott said:

È molto difficile liberarsi di tutti gli scarti, quindi i primi ad essere fuori dovrebbero essere i più costosi a livello di costi annui. Quindi Rugani dovrebbe essere l'ultimo della lista.

Ma che ragionamento e' ?????

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

assurdo come la panchina ci costi piu della squadra titolare

Non è assurdo, è quello che accade quando sbagli tutti gli acquisti. In realtà quelli che sono in panchina dovrebbero essere i titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Non sarebbe male. Lì c'hanno un bel mix di cagnacci con piedi educati a prezzi ancora accessibili. Bisognerebbe avere degli scout 

bisognerebbe .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Miretti e' scarso, so che ha molti estimatori qui dentro che si sperticheranno a sostenere il contrario, piu' o meno quello che facevano per il tipo con i piedi a banana prestato all'attacco ma che definirlo attaccante e' pura ilarita'.

Non ho fatto il discorso che Miretti e forte o scarso, ma era per segnalare un altra Gianfuffata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

A me Kelly anche oggi non è dispiaciuto. Qui pensano di sostituirlo con Samuel...

Oppure pensano di affidarsi a Djalo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolti Thuram e Locatelli, non abbiamo cc che possano sostituirli quando saranno indisponibili, nonostante sia stata solo un amichevole, anche oggi si è visto (ma ovviamente non avevamo bisogno di conferme) che Koopmeniers non potrebbe giocare neanche nel Lecce. Douglas non è un cc da centrocampo a 2, idem Miretti, sono entrambi da centrocampo a 3 e non li vedo neanche sulla trequarti, dove bisogna essere molto più incisivi sotto porta. 

Mi rifiuto di credere che a prescindere dagli esuberi non prendano un’altro centrocampista centrale anche solo in prestito. Mentre Mckennie sarà il Jolly tuttofare tappa buchi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma che ragionamento e' ?????

Il ragionamento di una società che vuole tornare a spendere in tranquillità per tornare dove gli spetta. Ma se per te il problema sono i 3 mln lordi di Rugani, fai pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Raga' vi fissate sulle vostre idee e sugli uomini, e cominciate a difendere idee indifendibili, come fate a dire che Miretti e' meglio di Locatelli oggi ? Poi cosa significa corre come un disperato ??? A cosa ti serve uno che corre che fai atletica leggera ? 

Se ti soffermi a vedere miretti, i lragazzo copre dalla trequarti difensiva a quella offensiva due terzi di campo in scioltezza.

Non ruba l'occhio ma è molto veloce e si libera bene da marcature.

Ha anche un ottimo controllo orientato ed una visione di gioco che locatelli può anche avere, ma non ha il piede per fare quel che vede.

Miretti si.

Per me in mezzo sarebbe perfetto.

Poi non voglio convincere assolutamente nessuno, dico solo di guardare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, il marsigliese said:

Intanto scarso quanto vuoi ma ha tenuto da solo la baracca in piedi anno passato.

Ed il rischio di sbracare era altissimo.

Altro giocatore che non piace ai puristi, quelli dal palato fino... 

Tenere su la baracca significa arrivare quarti in campionati l'ultima giornata, farsi eliminare in coppa italia dalle riserve dell'empoli e in champions dal psv? forse stai confondendo la storia della juve con quella del marsiglia...

E poi pesiamo bene le parole, non ho mai detto che sia scarso, ho detto che è un giocatore che con il precedente ingaggio sarebbe potuto benissimo essere un buon panchinaro per noi.

Vederlo titolare e con un ingaggio di 3 milioni netti è tutt'altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Lo vedo più come sostituto di Douglas, che oggi ha giocato sulla trequarti 

Mentre Sancho è il sostituto di Nico

Si però due operazioni mi sembra stano se arriva anche Kolo. Per me piuttosto prenderanno un cc per ruotare Locatelli e Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Continuo a chiedermi tatticamente a cosa ci serve questo . Voglio uno davanti la difesa 

Riserva sulla trequarti e all'occorrenza a cc. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Riserva sulla trequarti e all'occorrenza a cc. 

potrebbe essere

quello che mi domando io è: perchè non mi prendono uno stracazzostraccio di titolare? sefz

in qualsiasi ruolo, non sono pignolo, un titolare qualsiasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Tolti Thuram e Locatelli, non abbiamo cc che possano sostituirli quando saranno indisponibili, nonostante sia stata solo un amichevole, anche oggi si è visto (ma ovviamente non avevamo bisogno di conferme) che Koopmeniers non potrebbe giocare neanche nel Lecce. Douglas non è un cc da centrocampo a 2, idem Miretti, sono entrambi da centrocampo a 3 e non li vedo neanche sulla trequarti, dove bisogna essere molto più incisivi sotto porta. 

Mi rifiuto di credere che a prescindere dagli esuberi non prendano un’altro centrocampista centrale anche solo in prestito. Mentre Mckennie sarà il Jolly tuttofare tappa buchi. 

A me oggi Koop non è dispiaciuto. Come riserva a cc ci può stare, poi è ovvio che se pensi a quanto l'hai pagato ti aspetti altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O riley solo se lo regalano magari, ma uno che ha giocato pochissimo l’anno scorso nel Brighton non ci investirei soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Il ragionamento di una società che vuole tornare a spendere in tranquillità per tornare dove gli spetta. Ma se per te il problema sono i 3 mln lordi di Rugani, fai pure.

Rugani è il backup perfetto di Bremer, perché 

1) è molto meno forte di Bremer e si spera che il brasiliano possa giocarle quasi tutte

2) accetta la panchina senza troppi problemi 

3) prende poco di stipendio 

4) pesa pochissimo a bilancio

5) conosce l'ambiente 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Tenere su la baracca significa arrivare quarti in campionati l'ultima giornata, farsi eliminare in coppa italia dalle riserve dell'empoli e in champions dal psv? forse stai confondendo la storia della juve con quella del marsiglia...

E poi pesiamo bene le parole, non ho mai detto che sia scarso, ho detto che è un giocatore che con il precedente ingaggio sarebbe potuto benissimo essere un buon panchinaro per noi.

Vederlo titolare e con un ingaggio di 3 milioni netti è tutt'altra cosa.

Lato ingaggio non saprei, lato ammortamento ti costa 7/8M anno, nulla.

Se vogliamo invece dare le colpe della passata stagione a gatti, anche qui mi spiace ma c'è un preconcetto.

Se guardiamo alla realtà il tuo metro di giudizio è errato poiché giudichi gatti con parametri che da noi erano corretti 10 anni fa.

Nella juve di oggi giudico gatti per quel che è: una delle poche certezze.

Se pesiamo infine le parole, lo hai definito mediocre, ma il contorno del ragionamento era cosi desolante che scarso o "merdaccia" non avrebbero sfigurato per come lo hai giudicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

potrebbe essere

quello che mi domando io è: perchè non mi prendono uno stracazzostraccio di titolare? sefz

in qualsiasi ruolo, non sono pignolo, un titolare qualsiasi

Perché i potenziali titolari costano parecchio e per comprarli bisogna prima cedere qualcuno di  quelli che pesano di più a bilancio (Vlahovic, Luiz, Gonzalez) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

ma perche' credete a  tutte le barzellette che raccontano i giornalisti, 30 per Musah non te li da nessuno, io non corro dietro alle cifre

Il Newcastle è interessato e ne ha appena sborsati 40 per Thiaw 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Ho letto le parole di tudor e le ho trovate desolanti. 

Motivo?

Cosa ti aspettavi che dicesse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Ho letto le parole di tudor e le ho trovate desolanti. 

Per?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiobbaX ha scritto:

Faccio una provocazione: e se restasse Douglas Luiz? 

Tudor, che è un tipo molto pragmatico e lavora con il materiale che ha, gli troverebbe una collocazione tattica per sfruttarlo, almeno numericamente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.