Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, garrison ha scritto:

Kelly al Bournemouth, squadra di livello anche superiore al Sunderland, giocava eccome.

Certo al Bournemouth, ma poi è stato mollato a 0 e al Newcastle non ha visto boccia e campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Ma poi sfugge proprio la logica temporale e soprattutto la volontà dei giocatori.. e il fatto che se oggi Romero è al Tottenham è perché prima ha avuto la possibilità di giocare titolare in 2 squadre di livello più basso della Juve.. 

L'angolo ne spara di sentenze.. però c'è da dire che in questi ultimi anni di vaccate ne sono state fatte tante, il Romero in questione fu preso da Paratici per più di 20 mln senza che questo abbia mai transitato dalle nostre parti. Ok i giochi contabili ma a me sono sempre sembrate operazioni no sense

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

È tutta una questione di mentalità e lettura.

Ndoye avrà accettato perché conscio che una volta entrato nel giro della Premier puoi essere notato dai grandi club inglesi. Weah sa di essere uno scarpone e quindi si accontenta di tornare in Francia, la sua comfort zone. Kelly arriva dalla Premier, dove non giocava, mentre a Torino gioca. Perchè dovrebbe voler tornare?

Ma quale mentalità e lettura.

Il Nottingham gioca in premier e una competizione uefa

Il marsiglia idem

Kelly prima del newcastle giocava titolare nel Bournemouth

Noi abbiamo giocatori che pensano di essere buoni e forti quando in realta’ non lo sono e la Juventus non glielo fa capire a quanto pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Kelly al Bournemouth, squadra di livello anche superiore al Sunderland, giocava eccome.

Mi sa che era pure capitano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DiMarzio ha deciso di togliere 10 percento dalla percentuale che spetta alla Juve su Dewinter. 

Dopo aver deciso che la Juve debba fare minusvalenza da 8 su Nico Gonzalez

Sempre tu Gianluca cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

La Juventus vince a Dortmund 

Tudor salva il posto 

🤦🏻‍♂️😝

Non mi fa ridere per niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, J80 said:

Sono contento di ritrovarmi con Gatti

Ognuno ha i suoi gusti, tanti utenti sono contenti di avere come punti fermi alla juve gente come locatelli e gatti, che non trovano neanche spazio nell'italia più scarsa della storia giusto per far capire il livello, chissà perchè poi arriviamo quarti in campionato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico lo vogliono ancora i cartonati per fare la griglia con Lautaro? 

O era la classica boutanade della stampa di regime per stanare L'Atalanta per lookman? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

non c'entra nulla con la Juve ma lo dico lo stesso

sul 27 una super commedia che mi ricorda la mia infanzia-pre adolescenza "Salto nel buio"

Giuntoli guarda come ci hai ridotti

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Nico lo vogliono ancora i cartonati per fare la griglia con Lautaro? 

O era la classica boutanade della stampa di regime per stanare L'Atalanta per lookman? 

La seconda che hai detto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sarebbe folle privarsi di un giocatore come Rugani. Esperienza, conosce l’ambiente, non ha subito gravi infortuni, e anche se lo vendi non ci fai niente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

L'angolo ne spara di sentenze.. però c'è da dire che in questi ultimi anni di vaccate ne sono state fatte tante, il Romero in questione fu preso da Paratici per più di 20 mln senza che questo abbia mai transitato dalle nostre parti. Ok i giochi contabili ma a me sono sempre sembrate operazioni no sense

Ah beh certo.. ne abbiamo fatte di operazioni discutibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, garrison said:

Kelly, Gatti e Rugani non hanno niente da invidiare oggi a Dragusin e DeWinter. 

hjsuen e romero sono molto più forti e futuribili.

dragusin e dewinter, pure facendo finta che sono allo stesso livello di kelly, sono più giovani, hanno ingaggi più contenuti e avrebbero avuto un ammortamento ridicolo visto che erano già nostri...

in tutto questo poi non si capisce perchè club come il real quando cedono i propri giovani si tengono sempre opzioni per riprenderseli, mentre noi nonostante li vendiamo a poco non ci conserviamo nessuna possibilità di recompera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti si scandalizzano quando leggono commenti critici su locatelli, ma il livello di odio viscerale raggiunto nei confronti di Kelly credo sia una delle cose più incomprensibili dell'angolo.

La massa è cieca nel dare al ragazzo la colpa di essere acquistato, a prescindere da qualunque cosa faccia in campo.

Questo è odio puro.

Verso un ragazzo che ci prova sempre a dare il suo contributo e non mi pare proprio rubi lo stipendio.

• Mi Piace 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

E per di più a Genova non stava facendo molto bene,si è messo in mostra dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Ognuno ha i suoi gusti, tanti utenti sono contenti di avere come punti fermi alla juve gente come locatelli e gatti, che non trovano neanche spazio nell'italia più scarsa della storia giusto per far capire il livello, chissà perchè poi arriviamo quarti in campionato .ghgh

Gatti e' un signor difensore e Conte avrebbe fstto carte false per portarlo alla Juve....Locatelli caro Pistolero non rientra nei miei gusti di centrocampisti e l ho espresso piu' e piu' volte

Come si possa paragonare Gatti a Kelly e Rugani lo sai solo te

E immagino tu sia uno di quelli che esultava per le cessioni di Huijsen e Soule' e Sperava nella cessione di Cambiaso al City

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

hjsuen e romero sono molto più forti e futuribili.

dragusin e dewinter, pure facendo finta che sono allo stesso livello di kelly, sono più giovani, hanno ingaggi più contenuti, e avrebbero avuto un ammortamento ridicolo visto che erano già nostri...

in tutto questo poi non si capisce perchè club come il real quando cede i proprio giovani si tiene sempre opzioni per riprenderseli, mentre noi nonostante li vendiamo a poco non ci conserviamo nessuna possibilità di recompera.

Romero ha la stessa età di Gatti comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma quale mentalità e lettura.

Il Nottingham gioca in premier e una competizione uefa

Il marsiglia idem

Kelly prima del newcastle giocava titolare nel Bournemouth

Noi abbiamo giocatori che pensano di essere buoni e forti quando in realta’ non lo sono e la Juventus non glielo fa capire a quanto pare.

Aridaje, Kelly giocava al Bournemouth ma poi è stato lasciato a 0, per accasarsi al Newcastle dove non giocava. Adesso è venuto a Torino dove gioca abbastanza e anche in Champions, mi dici perchè dovrebbe accettate una neopromossa? Perchè lo chiede Anton10?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Molti si scandalizzano quando leggono commenti critici su locatelli, ma il livello di odio viscerale raggiunto nei confronti di Kelly credo sia una delle cose più incomprensibili dell'angolo.

La massa è cieca nel dare al ragazzo la colpa di essere acquistato, a prescindere da qualunque cosa faccia questo ragazzo in campo.

Questo è odio puro.

Verso un ragazzo che ci prova sempre a dare il suo contributo e non mi pare proprio rubi lo stipendio.

Verissimo, non è colpa sua se l hanno strapagato, fosse arrivato a parametro 0 magari non si sarebbe portato dietro tutte queste cattiverie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo i giocatori sufficienti per fare un tridente ad oggi. Conceicao , Yldiz e Nico Gonzalez sono gli unici esterni offensivi che abbiamo. Ne manca uno. Eppure mi devo sentir dire che per far sì che entri Sancho debba uscire Nico Gonzalez o comunque debba uscirne un altro. E hai ceduto Mbangula che era il perfetto vice Yldiz e non costava niente a bilancio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Mi sa che era pure capitano. 

E non ha giocato male se ha convinto il Newcastle ad ingaggiarlo a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

DiMarzio ha deciso di togliere 10 percento dalla percentuale che spetta alla Juve su Dewinter. 

Dopo aver deciso che la Juve debba fare minusvalenza da 8 su Nico Gonzalez

Sempre tu Gianluca cit. 

E che deve vendere Miretti al Napoli a 14 non c'è l'ho  metti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Non abbiamo i giocatori sufficienti per fare un tridente ad oggi. Conceicao , Yldiz e Nico Gonzalez sono gli unici esterni offensivi che abbiamo. Ne manca uno. Eppure mi devo sentir dire che per far sì che entri Sancho debba uscire Nico Gonzalez o comunque debba uscirne un altro. E hai ceduto Mbangula che era il perfetto vice Yldiz e non costava niente a bilancio

Ceduto ad una cifra con cui oggi non compri nessuno. E chiunque acuwisterai farà 10X di ingaggio.

Molto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Siamo cortissimi in avanti, Nico e Flacovic non li considero nemmeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.