Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E’ proprio questo il problema.

Una cosa se lo scriviamo noi tifosi… Un altro e’ se lo pensa un giocatore come Kelly che tutto e’ tranne che un giocatore da Juve.

Vlahovic e’ un altro e cosi via.

Poi intanto vedi giocatori come Ndoye che poteva andare al Napoli per esempio ed accetta il Nottingham, mentre Weah non l’ha fatto.

È tutta una questione di mentalità e lettura.

Ndoye avrà accettato perché conscio che una volta entrato nel giro della Premier puoi essere notato dai grandi club inglesi. Weah sa di essere uno scarpone e quindi si accontenta di tornare in Francia, la sua comfort zone. Kelly arriva dalla Premier, dove non giocava, mentre a Torino gioca. Perchè dovrebbe voler tornare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sono giocatori molto diversi, però nel nostro scacchiere occuperebbero la stessa posizione, quindi può essere. 

Solo che Sancho se ha voglia ed è in forma può fare la differenza, mentre O'Riley è un giocatore che può rendersi utile da non titolare ma dubito sposti qualcosa. 

Ma infatti con Sancho avremmo 3 titolari per due posti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Se poi la Juventus si presenta come vice Yildiz e Conceicao, con Miretti e Adzic, allora è meglio non presentarsi in campo.

Che la situazione è amara proviamo a spiegartelo da un po’. Tanto poi, dovesse andare così, tu alla lunga troverai una giustificazione e noi continueremo a lamentarci 😂

Scherzi a parte, mi auguro arrivino tanti calciatori da qui a fine mercato, ma ad oggi non ci sono segnali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

l'ho guardato un po' ieri O'riley nell'amichevole del Brighton, non mi piace per niente.

Calzettoni abbassati, gambe tipo grissino e anche un po' a X, corre male sembra stia pattinando, mi ha ricordato un po' Barak.

Se devo prendere questo al posto di Sancho, ma neanche per sogno.

Sembra la descrizione della Betty in 3 uomini e una gamba 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

Ho letto sul topic precendente che Nico ha chiesto la cessione, e vero?

Magari, comunque sarà una balla.

Lo dici al procuratore che ti procura alternative.

Parli con il club ed a mai piu rivederci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho è più forte nettamente di o Riley al netto di caratteristiche e ruolo .

Per me sono alternativi per il semplice fatto che il danese nel nostro sistema dove lo metti se non nella mattonella di conceicao? Non vedo alternativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Avevamo preso e formato tanti giovani difensori centrali di buon/ottimo livello (alcuni con la potenzialità di diventare anche qualcosina in più...) e li abbiamo tutti svenduti, de winter si aggiunge alla lista, nel frattempo ci ritroviamo poi a giocare con kelly,gatti e rugani .ghgh

Sono contento di ritrovarmi con Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non puo’ venire al posto di Sancho perché sono totalmente diversi come giocatori.

Sono diversi come giocatori, ma ricoprono le stesse zone del campo. Dobbiamo fare di necessità virtù. Sancho,secondo me, è difficile molto difficile che arrivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol84 ha scritto:

Dragusin Romero de winter hujsen, che spreco 

Romero qui dentro era schifato peggio di Locatelli 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

O Riley nel nostro modulo lo vedo trequartista a ruotare con Chico e Kenan 

Io lo vedrei bene seduto in panchina vicino vicino al buon koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

eh lo so, ma se dovesse arrivare non credo arrivi per giocare nei due di centrocampo, quindi potrebbe avere il ruolo alla Barak del Verona dietro la punta

Ok, quindi come vice Conceicao

Ci manca quello a sinistra che deve esser un’ala

I trequartisti di Tudor devono essere:

Ala - Treq tattico

Treq tattico - Ala

Perche’ ha detto: Douglas lo vedo bene in quella posizione? Perche’ non e’ un Yildiz ma puo’ fare il treq tattico mentre a destra ci deve essere l’ala ossia uno che sappia anche giocare sull’esterno

Non lo possono fare ne Douglas, ne Miretti ne Adzic.

Conceicao sta imparando a fare il treq tattico, oggi ha giocato poco da esterno perche’ Yildiz se fatto la fascia e quello che voleva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Comunque thuram più lo vedo giocare e più mi sembra forte. Veramente un gran centrocampista 

Si, anche se oggi l'ho visto ovviamente più imballato 

A centrocampo non possiamo rinunciare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

‼️😵💫 La Juventus, in cui De Winter è cresciuto fin dall’under 17, ricaverà una percentuale di circa il 15% (3M€ ndr) dell’operazione totale, in quanto il giocatore ha disputato oltre 40 partite da almeno 45 minuti. Se ne avesse disputate solo 20, la percentuale sarebbe stata del 25%. [Di Marzio]

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zizou1967 ha scritto:

Comunque thuram più lo vedo giocare e più mi sembra forte. Veramente un gran centrocampista 

Peccato manchi di un tiro incisivo. Spesso la ciabatta o tira mozzarelle. Avesse il tiro del polpo.....😕

O magari quello del fratello, vabbè in quel caso credo sarebbe forse stato un attaccante 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Sono diversi come giocatori, ma ricoprono le stesse zone del campo. Dobbiamo fare di necessità virtù. Sancho,secondo me, è difficile molto difficile che arrivi.

Ma da noi oggi funziona diversamente.

Hai un piano preciso di giocatore?

Ti informi, costa torppo.

Cambi giocstore andando sul piano B, costa troppo.

Piano c, Costa troppo

Piano d, Costa troppo

Piano e, Condizioni sfavorevoli

Piano f, Non ti fanno 15 rate

Alla fine arrivi al nico di turno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Certo, sarebbe la riserva di Conceicao essendo mancino. Ma rimarrebbe il vuoto dietro Yildiz che non potrà giocarle tutte.

Teoricamente là gioca Miretti e D.Luiz finché non lo cedono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Romero qui dentro era schifato peggio di Locatelli 

Ma poi sfugge proprio la logica temporale e soprattutto la volontà dei giocatori.. e il fatto che se oggi Romero è al Tottenham è perché prima ha avuto la possibilità di giocare titolare in 2 squadre di livello più basso della Juve.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

‼️😵💫 La Juventus, in cui De Winter è cresciuto fin dall’under 17, ricaverà una percentuale di circa il 15% (3M€ ndr) dell’operazione totale, in quanto il giocatore ha disputato oltre 40 partite da almeno 45 minuti. Se ne avesse disputate solo 20, la percentuale sarebbe stata del 25%. [Di Marzio]

Sarà l'ennesima vaccata di GianFuffa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Avevamo preso e formato tanti giovani difensori centrali di buon/ottimo livello (alcuni con la potenzialità di diventare anche qualcosina in più...) e li abbiamo tutti svenduti, de winter si aggiunge alla lista, nel frattempo ci ritroviamo poi a giocare con kelly,gatti e rugani .ghgh

Kelly, Gatti e Rugani non hanno niente da invidiare oggi a Dragusin e DeWinter.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Azz, niente Hjulmand allora .buondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Kelly, Gatti e Rugani non hanno niente da invidiare oggi a Dragusin e DeWinter.

Oltretutto svenduti?

Uno appena uscito dalla nextgen e l’altro che aveva fatto una buonina stagione con l’empoli in un’epoca quando avevamo ancora Chiellini al top, De ligt e compagnia.

Che tristezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

È tutta una questione di mentalità e lettura.

Ndoye avrà accettato perché conscio che una volta entrato nel giro della Premier puoi essere notato dai grandi club inglesi. Weah sa di essere uno scarpone e quindi si accontenta di tornare in Francia, la sua comfort zone. Kelly arriva dalla Premier, dove non giocava, mentre a Torino gioca. Perchè dovrebbe voler tornare?

Kelly al Bournemouth, squadra di livello anche superiore al Sunderland, giocava eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.