Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Di Marzio: "De Winter al Milan, la Juventus ottiene dal Genoa il 15% dell'operazione"

Post in rilievo

9 minuti fa, umbertoI ha scritto:

ha qualche importanza?

Perché tutto il resto della questione ha qualche importanza? È tanto per fare due chiacchiere, per confrontarsi essendo su un forum, non capisco questo atteggiamento. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/08/2025 Alle 08:53, Daddy Squared ha scritto:

Transfermarkt che dice? Il prezzo è equo? Se non sbaglio questa era un'altra delle plusvalenze della squalifica farsa del 2021...

Mi piacerebbe un elenco di tutti i giocatori che hanno generato le plusvalenze per cui ci hanno condannato e vedere che fine hanno fatto e quanto valgono oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, blind ha scritto:

che dispiacere vederlo con la maglia di un'altra "big", era il mio preferito dalle giovanili con miretti e romagna, ed era chiaro che fosse uno che poteva arrivare a questi livelli, vabbè, comunque contento per lui, spero faccia bene

In compenso noi da loro abbiamo preso Kalulu, che mi pare superiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Perché tutto il resto della questione ha qualche importanza? È tanto per fare due chiacchiere, per confrontarsi essendo su un forum, non capisco questo atteggiamento. 

nessuna importanza, in realtà

l'importanza la danno alcuni che continuano a rispondere ad una questione senza senso

solo perchè ho affermato che la notizia di romano l'avevo sentita su sky

solo da questo polemiche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, umbertoI ha scritto:

nessuna importanza, in realtà

l'importanza la danno alcuni che continuano a rispondere ad una questione senza senso

solo perchè ho affermato che la notizia di romano l'avevo sentita su sky

solo da questo polemiche?

Ma non c'è alcuna polemica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma non c'è alcuna polemica

vatti a leggere le risposte che ho ricevuto in merito e poi decidi se sono polemiche o sono solo stupidità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbertoI ha scritto:

vatti a leggere le risposte che ho ricevuto in merito e poi decidi se sono polemiche o sono solo stupidità

Ma io parlavo dei messaggi tra me e te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/08/2025 Alle 06:22, tevezmania ha scritto:

Il calcio prima era in mano a noi adesso comanda Marotta.Andrà li

Invece al Liverpool, peccato è davvero un bel talento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Invece al Liverpool, peccato è davvero un bel talento 

Il Liverpool spendeva meno di noi fino a qualche anno fa ora smiliardano pure loro.Elkann con la lingua parla di vincere ma non è ha voglia in realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Il Liverpool spendeva meno di noi fino a qualche anno fa ora smiliardano pure loro.Elkann con la lingua parla di vincere ma non è ha voglia in realtà

Esatto, come si dice…. Predica bene ma razzola male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tevezmania ha scritto:

Non è propriamente così... diciamo che per qualche anno non hanno avuto bisogno di fare rivoluzioni, hanno optato per una politica conservativa e accumulato una potenza di fuoco terrificante che stanno mettendo sul mercato ora che hanno deciso di rivedere e ringiovanire la rosa. Quella del Liverpool è una proprietà che potenzialmente potrebbe smiliardare sempre, ma esistono regole fpf Uefa e interne della FA anche per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tevezmania ha scritto:

Il liverpool ha fatturato più di 720 milioni lo scorso anno noi circa 400 e con un debito pregresso dal 2024 di 199 mio... Giuro è l'ultima volta che ti rompo facendoti notare che con questa situazione non basta, non è possibile diciamo, che il proprietario metta 100 mio(o qualsiasi cifra)  per il mercato e questi vengano automaticamente spesi per il mercato perchè poi quello che deve reggere il sistema, è il fatturato e se questo non cresce (e non crescerà mai a oltre 700 mio considerando che il nostro anno di maggior fatturato, plusvalenze incluse, si è fermato a 620) non potremo mai controbattere le big del mercato inglese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Il liverpool ha fatturato più di 720 milioni lo scorso anno noi circa 400 e con un debito pregresso dal 2024 di 199 mio... Giuro è l'ultima volta che ti rompo facendoti notare che con questa situazione non basta, non è possibile diciamo, che il proprietario metta 100 mio(o qualsiasi cifra)  per il mercato e questi vengano automaticamente spesi per il mercato perchè poi quello che deve reggere il sistema, è il fatturato e se questo non cresce (e non crescerà mai a oltre 700 mio considerando che il nostro anno di maggior fatturato, plusvalenze incluse, si è fermato a 620) non potremo mai controbattere le big del mercato inglese.

Non mi rompi tranquillo ma secondo me il fatturato juve è più alto di 400 milioni .Io parlo complessivo tra champions e plusvalenze dovremo superare i 500 milioni! Non è che siamo poveri .Abbiamo pagato tutto tra Agnelli fatto fuori (voleva fare delle Juve il nuovo z real) alle finte plusvalenze. Poi un anno son stati persi quasi 100 milioni perché ci hanno tolto la Champions e per 1 anno senza uno sponsor.Ora la situazione potrebbe cambiare in positivo.Mi fido di Comolli e di Elkann che ieri ha detto che unico obiettivo è vincere. LA PREMIER va contrastata come sostengono Perez   Agnelli e Laporta.Fuori non nascondiamo sempre col fatturato negli ultimi 10 anni la Juve ha speso più del Liverpool. Io non contesto ciò che scrivi assolutamente ma non possiamo sostenere che mai la Juve potrà superare i 700 milioni  Il Real è arrivato ad 1 miliardo da 500 ma han vinto 5 champions. A noi manca la scintilla.In Italia detto da Scanavino siamo i più ricchi!Ripeto detto da Scanavino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se prendiamo K Muani a 65 e teniamo Dusan che fa I capricci in un senso diamo una dimostrazione di forza da paura. ORA LO DICO: forza Comolli non deludermi! Non svendere nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Non è propriamente così... diciamo che per qualche anno non hanno avuto bisogno di fare rivoluzioni, hanno optato per una politica conservativa e accumulato una potenza di fuoco terrificante che stanno mettendo sul mercato ora che hanno deciso di rivedere e ringiovanire la rosa. Quella del Liverpool è una proprietà che potenzialmente potrebbe smiliardare sempre, ma esistono regole fpf Uefa e interne della FA anche per loro.

Karma concordo!! Risultato cmq strepitosi in Europa per loro.Il mio non era una critica ma un osservazione. Che le cose cambiano. Ti ricordi quando Kloop disse che jl z Liverpool non poteva spendere come City o Juve?non son passati secoli.Le cose cambiano! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Non mi rompi tranquillo ma secondo me il fatturato juve è più alto di 400 milioni .Io parlo complessivo tra champions e plusvalenze dovremo superare i 500 milioni! Non è che siamo poveri .Abbiamo pagato tutto tra Agnelli fatto fuori (voleva fare delle Juve il nuovo z real) alle finte plusvalenze. Poi un anno son stati persi quasi 100 milioni perché ci hanno tolto la Champions e per 1 anno senza uno sponsor.Ora la situazione potrebbe cambiare in positivo.Mi fido di Comolli e di Elkann che ieri ha detto che unico obiettivo è vincere. LA PREMIER va contrastata come sostengono Perez   Agnelli e Laporta.Fuori non nascondiamo sempre col fatturato negli ultimi 10 anni la Juve ha speso più del Liverpool. Io non contesto ciò che scrivi assolutamente ma non possiamo sostenere che mai la Juve potrà superare i 700 milioni  Il Real è arrivato ad 1 miliardo da 500 ma han vinto 5 champions. A noi manca la scintilla.In Italia detto da Scanavino siamo i più ricchi!Ripeto detto da Scanavino

Non supereremo i 500 mio di fatturato. Credimi. Ne ha fatturati 520 la prescrittese arrivando in finale di champions e prendendo più diritti tv nazionali di noi. Noi non arriveremo a 500.  Ci attesteremo probabilmente sui 450.

Io ti lascio sperare e sognare liberamente che la Juventus arrivi a qualsiasi livello di fatturato tu desideri....purtroppo il contesto in cui giochiamo ha dei limiti immensi e la realtà è decisamente differente.

Cecati in rete l'intervista fatta ad Andrea Agnelli nei giorni scorsi. E' molto lucida. In assenza di cambiamenti radicali del sistema calcio in Italia il divario fra i fatturati delle nostre società di calcio e le big straniere è destinato a diventare una voragine.

Ed è Agnelli a parlare di sistema calcio non di una singola società . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Non supereremo i 500 mio di fatturato. Credimi. Ne ha fatturati 520 la prescrittese arrivando in finale di champions e prendendo più diritti tv nazionali di noi. Noi non arriveremo a 500.  Ci attesteremo probabilmente sui 450.

Io ti lascio sperare e sognare liberamente che la Juventus arrivi a qualsiasi livello di fatturato tu desideri....purtroppo il contesto in cui giochiamo ha dei limiti immensi e la realtà è decisamente differente.

Cecati in rete l'intervista fatta ad Andrea Agnelli nei giorni scorsi. E' molto lucida. In assenza di cambiamenti radicali del sistema calcio in Italia il divario fra i fatturati delle nostre società di calcio e le big straniere è destinato a diventare una voragine.

Ed è Agnelli a parlare di sistema calcio non di una singola società . 

Vedremo dai..in realtà io ho calcolato 480

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti