Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque vuoi che l’entusiasmo quest’anno è sotto le scarpe.. passo molto meno dall’angolo rispetto agli anni scorsi…ma vedo che non è che mi sia perso chissà che..non succede proprio una mazza..questa è la verità..io non riesco a capire..con tutte le operazioni che ci sarebbero da fare 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andremz ha scritto:

Fondamentale scansare quel fosso di Sancho

Un altro pacco alla Luiz Koop Nico è l'ultima cosa che ci serve

io invece sono fermamente convinto che davanti ci farebbe fare un grande passo in avanti.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio Perin Pinsoglio

Bremer Gatti VEIGA Kalulu Rugani Cabal

Joao Mario Savona Locatelli Thuram O’RILEY Koopmeiners Miretti Cambiaso McKennie

Conceicao Yildiz Nico Gonzalez LOOKMAN

David KOLO MUANI Milik

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Comunque vuoi che l’entusiasmo quest’anno è sotto le scarpe.. passo molto meno dall’angolo rispetto agli anni scorsi…ma vedo che non è che mi sia perso chissà che..non succede proprio una mazza..questa è la verità..io non riesco a capire..con tutte le operazioni che ci sarebbero da fare 

Ma cosa ci sarebbe di difficile da capire nel fatto che se prima non esce qualcuno non entra nessuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, davik said:

io invece sono fermamente convinto che davanti ci farebbe fare un grande passo in avanti.

Ha cambiato 3 squadre in 3 anni, due prestiti e nessuno ha fatto niente per tenerlo.

Ne ho visti troppi di sti giocatori qua per pensare che improvvisamente tornano dominanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andremz ha scritto:

Ha cambiato 3 squadre in 3 anni, due prestiti e nessuno ha fatto niente per tenerlo.

Ne ho visti troppi di sti giocatori qua per pensare che improvvisamente tornano dominanti.

schiavo del suo ingaggio.

Comunque si è fatto la finale di Champions con il Dortmund e ha vinto la conference con suo gol in finale con il Chelsea.

Anno scorso 5 gol e 10 assist, buttali via.

A noi servono assist maledettamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq volevo dirvi che quando abbiamo vinto a Dortmund una volta abbiamo vinto la UEFA un ' altra la Champions un' altra scudetto e coppa Italia 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Fotografia perfetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andremax ha scritto:

Di Gregorio Perin Pinsoglio

Bremer Gatti VEIGA Kalulu Rugani Cabal

Joao Mario Savona Locatelli Thuram O’RILEY Koopmeiners Miretti Cambiaso McKennie

Conceicao Yildiz Nico Gonzalez LOOKMAN

David KOLO MUANI Milik

Trova l’intruso ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Comunque si è fatto la finale di Champions con il Dortmund e ha vinto la conference con suo gol in finale con il Chelsea.

Ricordo statistiche simili di Ramsey

Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Trova l’intruso ?

Eh facile, scriverei anche mio nonno al posto di Sancho 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Ma infatti non serve manco il Sancho nella prima versione di Dortmund per aumentare il tasso tecnico sulla trequarti, basta quello visto l'anno scorso al Chelsea.

Se torna quello del Dortmund semplicemente è una rapina con scasso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma infatti non serve manco il Sancho nella prima versione di Dortmund per aumentare il tasso tecnico sulla trequarti, basta quello visto l'anno scorso al Chelsea.

Se torna quello del Dortmund semplicemente è una rapina con scasso 

Ma si stanno muovendo su altri nomi? Oppure siamo fissati su O’Riley e Sancho?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, homer75 ha scritto:

Il tiro di ieri di Vlahovic è costato 7000 $ .relax

Nessuna polemica bah 

uaua 

Una roba incredibile. Tiro a parte che essendo col piede debole ci sta di ciccarlo (cioè non così ma vabbè) la cosa assurda è che aveva un compagno libero a 3 metri e che con ogni probabilità avrebbe messo un pallone dal fondo che lui stesso avrebbe spinto in porta. Giocatore irrecuperabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Si può dire che il prossimo campionato sarà quello con più incognite degli ultimi 15 anni?

Lo penso anche io. Totalmente indecifrabile, per me l'Inter ha l'incognita mister e squadra logora, il Napoli ha la Champions e un mercato per me mediocre, la dea di juric è finita, la Roma di Gasp incognita, noi e il Milan boh... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andremax ha scritto:

Ma si stanno muovendo su altri nomi? Oppure siamo fissati su O’Riley e Sancho?

Bella domanda, finché non esce nessuno dubito saltino fuori nomi nuovi comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Lo penso anche io. Totalmente indecifrabile, per me l'Inter ha l'incognita mister e squadra logora, il Napoli ha la Champions e un mercato per me mediocre, la dea di juric è finita, la Roma di Gasp incognita, noi e il Milan boh... 

Napoli mercato mediocre? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.