Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Roberto21 ha scritto:

Non c'è bisogno di un playmaker. Non nel calcio di Tudor. 

Nei due di centrocampo non abbiamo criticità anzi. Ho la sensazione che Locatelli e Thuram stiano migliorando la loro affinità.

Infatti gran parte non ha ancora capito che non arriverà nessun nuovo titolare a centrocampo, al massimo una riserva, il centrocampo titolare sarà quello

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Ma è uno dei pochi ruoli in cui siamo coperti 

Ma perché sprecare risorse 

E poi chiede stipendio non sa serie A 

È finita ragazzi...dimenticate certe cose 

Ennesima sciagura del duo geniale Motta Giuntoli. Cacciato Sczesny per prendere Di Gregorio, portiere buono ma non migliore del polacco che sarebbe andato a scadenza quest anno liberando il posto per un eventuale Donnarumma. Premesso che l'italiano ha dei costi enormi ma almeno avremmo potuto provarci....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Siamo sicuri che la strategia di portare tutti in ritiro,farli sentire parte del gruppo allenarsi insieme non si rivelerà sbagliata?

Adesso magari tutti i giocatori da cedere sperano di restare...magari provare a convincere tudor e magari rifiutano ancor di piu le (poche) offerte che arrivano?

Secondo me allenandosi da soli a Torino senza fare neanche le partite sarebbe stato meglio... bisognava essere già col pugno duro dall' inizio e velocizzare le cessioni.

Ragazzi, la Juve non é un parco giochi dove ti metti in fila e aspetti il tuo turno.,

I giocatori in partenza lo sanno e i loro procuratori piú la società sta lavorando in questa direzione,

Poi l'ultima parola é stata lasciata a Tudor, che nn mi sembra sia il tipo da faccia di seta, che sicuramente si prende il giocatore e con serietà dopo il mondiale e il precampionato si prende il tipo e gli dice, tu per me sei la quarta scelta, se vuoi giocare smamma, se resti non rompere e fai il professionista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, plinio127 ha scritto:

Questo é quello citato ieri da @Ampiezzaeprofonditá?

Si, non firma.

Poi magari lo convincono tra poco perché costa sui 50 milioni e li vale tutti.

Da quel che so é che ha diverse opzioni, di cui una particolare, ma é certo che la scadenza 2026 solletica i club top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Guarda, per quanto non ami allegri come allenatore, va detto che negli anni in cui c'è stato lui gli hanno fatto dei mercati spesso con poco senso logico

Oddio, l’unico mercato che gli hanno fatto, con un minimo di senso, è stato quello del 2015/16, ma giusto perché avevano ceduto/regalato metà squadra. Paradossalmente, l’altro mercato sensato fu quello 22/23 ma la situazione Pogba e il mondiale di mezzo non hanno permesso di veder al meglio quel mercato. Sorvolo sulla penalizzazione.

Gli altri, son sempre stati mercati “incompleti”. Vale per allegri, vale per Conte (al secondo anno, si dovette inventare Asamoah esterno), vale per Sarri e vale per Pirlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Allegri si é trovato a giocare gare con 4-5 next in campo, e spazi liberi in panchina

Forzatamente però, era in emergenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Non c'è bisogno di un playmaker. Non nel calcio di Tudor. 

Nei due di centrocampo non abbiamo criticità anzi. Ho la sensazione che Locatelli e Thuram stiano migliorando la loro affinità.

se Locatelli ha il raffreddore chi gioca? un centrocampista è assolutamente prioritario

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Mahhh.. non concordo minimamente, qui abbiamo la Figc o meglio il suo presidente che già di per sé viene eletto con i voti di società sull'orlo del fallimento e semi professionistiche

- nomina del procuratore federale

- nomina membri dei successivi gradi di giudizio come sopra 

In pratica é un potentato da anni, dove nn sussistono candidature alternative e in un paese civile avrebbe dovuto portare alla nn candidatura di Gravina, per i noti fatti di cronaca 

La lega serie A non ha la forza di dare vita alla nostra premier perché non abbiamo un numero adeguato di grande squadre storiche con bacino utenze strutture e strutturate... Economicamente e patrimonialmente

Gravina in un Paese civile avrebbe fatto il gabbio, in un Paese semi civile sarebbe stato escluso da qualsiasi incarico in pubblico ufficio.

Poi c'è l'Italia e allora vale tutto

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Ennesima sciagura del duo geniale Motta Giuntoli. Cacciato Sczesny per prendere Di Gregorio, portiere buono ma non migliore del polacco che sarebbe andato a scadenza quest anno liberando il posto per un eventuale Donnarumma. Premesso che l'italiano ha dei costi enormi ma almeno avremmo potuto provarci....

Tralasci che Donnarumma nn é in scadenza, il PSG ha questa politica, se rinnovi sei in una gabbia dorata, se non rinnovi diventi un appestato...

Quindi ritornando, avresti pagato il cartellino, tipo 40 M, e poi la st cca dei procuratori....a lui pii quanto 10 netti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Oddio, l’unico mercato che gli hanno fatto, con un minimo di senso, è stato quello del 2015/16, ma giusto perché avevano ceduto/regalato metà squadra. Paradossalmente, l’altro mercato sensato fu quello 22/23 ma la situazione Pogba e il mondiale di mezzo non hanno permesso di veder al meglio quel mercato. Sorvolo sulla penalizzazione.

Gli altri, son sempre stati mercati “incompleti”. Vale per allegri, vale per Conte (al secondo anno, si dovette inventare Asamoah esterno), vale per Sarri e vale per Pirlo..

Pienamente d'accordo

.qualamano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portiere titolare della nazionale italiana e’ sul mercato?

Che * stiamo aspettando?

Dove * sta la tradizione? Andassero a caggare loro e Di gregorio.

La Juventus DEVE prendere Donnarumma, altrimenti si fottessero dal primo all‘ultimo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Pienamente d'accordo

.qualamano

Il fatto è che numericamente quest’anno ci siamo, ma il livello mentale di alcuni è davvero basso. Perché, per me, il problema non è tecnico ma è

mentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Gravina in un Paese civile avrebbe fatto il gabbio, in un Paese semi civile sarebbe stato escluso da qualsiasi incarico in pubblico ufficio.

Poi c'è l'Italia e allora vale tutto

Ma è evidente... E' assurdo quello che gli stanno lasciando fare

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Io ricordo un rugani migliore in campo in trasferta con l’ajax. In ogni caso è il 7/8 difensore in rosa

io ricordo al ritorno farsi mangiar in testa da De Ligt sul corner costarci la qualificazione con quel gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Estate 2017 hanno preso Pjanc, Benatia, Dani Alves, Higuain e non ricordo chi altro.    E la rosa mi sembrava tutt'altro che incompleta, oltre che nettamente rinforzata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Il portiere titolare della nazionale italiana e’ sul mercato?

Che * stiamo aspettando?

Dove * sta la tradizione? Andassero a caggare loro e Di gregorio.

La Juventus DEVE prendere Donnarumma, altrimenti si fottessero dal primo all‘ultimo.

Intanto ti calmi … 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

IMG_1819.jpeg

IMG_1818.jpeg

IMG_1821.jpeg

Salvatemi.

Non si puo’ fare un altro anno con la stessa squadra di * dell’anno scorso, non lo accetto.

Ragazzi secondo me se piazziamo

Savona

Arthur

E dovesse arrivare KM in prestito tranquilli facciamo il secondo/terzo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Il fatto è che numericamente quest’anno ci siamo, ma il livello mentale di alcuni è davvero basso. Perché, per me, il problema non è tecnico ma è

mentale.

Secondo me invece quelli che resteranno saranno al 100% con la testa nella squadra.

Dobbiamo solo guadagnare fiducia. Saranno fondamentali le prime partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

Estate 2017 hanno preso Pjanc, Benatia, Dani Alves, Higuain e non ricordo chi altro.    E la rosa mi sembrava tutt'altro che incompleta, oltre che nettamente rinforzata

Si, ma partivi con un 352. E si era appena rotto Marchisio.

Mancava sempre qualcosa.. Poi si trovò la quadra ma le riserve a cc erano padoin, Lemina e Rincon..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

L'anno che abbiamo preso Higuain è l'anno in cui abbiamo ammazzato il centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Si, non firma.

Poi magari lo convincono tra poco perché costa sui 50 milioni e li vale tutti.

Da quel che so é che ha diverse opzioni, di cui una particolare, ma é certo che la scadenza 2026 solletica i club top.

Ne approfitto per richiederti un parere su O’Riley…

Io lo lascerei dove sta😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.