Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il PSG ha proposto un rinnovo al ribasso. 

Gli ha proposto da quel che ho letto 8 più bonus. 

Come se 8+bonus fossero spiccioli per la Juventus .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Eh, ma le coppe quest'anno so lunghe...

Mica come se le ricordava lui...

Quest'anno una partita ogni 3 giorni e io dico che hanno preso un 34 enne non in formissima per DNA e davanti un Lucca qualsiasi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Donnarumma probabile al City

Romano

Meno male ci evitiamo l'ennesima favoletta

Guardiola è fissato coi portieri che giocano coi piedi. Mi pare l'ultimo che possa volerlo. Io punto ancora sul Bayern se dovessi citare una estera. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10ste ha scritto:

Si. Infatti siamo male. Abbiamo kostic sulla sx prima subentrante.. un trequartista che potrebbe farlo anche koopmeiners ma vabbè lasciamo stare,  conceicao piccolino tutta grinta ma non può reggere un campionato, aspettando Cabal gioca kelly sperando non faccia troppi danni. A centrocampo un buco enorme( si è visto con il Borussia) io andrei a prendere Ederson con tutte le mie forze. Kolo lo faccio giocare a dx al posto di conceicao se serve, anzi proprio titolare, perché il ragazzo sa stare a dx e ha una gran corsa.

un esterno sx giovane in rampa di lancio a 15/20 mln lo devono trovare per forza, kostic può solo giocare in Turchia ora come ora

Su alcune cose non sono d'accordo.

Ok Kostic che convince poso anche a me.

Conceicao se l'hanno pagato 30 è perchè ci credono...e non è facile trovare giocatori cosi' rapidi ed incisivi negli ultimi metri.

A centrocampo basterebbe un giocatore del livello di Loca e Thuram da inserire nelle rotazioni...perchè chiaramente due sono pochi e gli altri non sono affidabili.

Dall'Atalanta non prenderei nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tonali in possibile chiusura dal Newcastle per 85 ml.

Sul percorso inverso

Dusan (20) DL (40) e Savona (25)

Affondo decisivo per Sancho a 15+5 con un blitz pomeridiano e kolo in chiusura in prestito oneroso 10 ml e odr a 35 ml.

Scambio di prestiti con odr tra Nico Gonzalez e Molina con l'ATM in dirittura di arrivo

Veiga in prestito gratuito DDR dal Chelsea praticamente fatto.

Fonte:

www.sarebbetroppobelloperesserevero.com

Tier?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Donnarumma probabile al City

Romano

Meno male ci evitiamo l'ennesima favoletta

Anche perché onestamente abbiamo un ottimo portiere che non fa casini nello spogliatoio, anzi a me sembra molto più maturo caratterialmente  e deciso Di Gregorio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Come se 8+bonus fossero spiccioli per la Juventus .ghgh

Sarebbero i soldi presi da Vlahovic l'ultimo anno appena trascorso. Assolutamente in linea coi parametri juventini. 

Se la Juve vuole Donnarumma lo prende. Donnarumma non ci va alla Juve se la Juve non è interessata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tonali in possibile chiusura dal Newcastle per 85 ml.

Sul percorso inverso

Dusan (20) DL (40) e Savona (25)

Affondo decisivo per Sancho a 15+5 con un blitz pomeridiano e kolo in chiusura in prestito oneroso 10 ml e odr a 35 ml.

Scambio di prestiti con odr tra Nico Gonzalez e Molina con l'ATM in dirittura di arrivo

Veiga in prestito gratuito DDR dal Chelsea praticamente fatto.

Fonte:

www.sarebbetroppobelloperesserevero.com

Quoto

Trending GIF sports football soccer futbol coach manager ...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

A centrocampo basterebbe un giocatore del livello di Loca e Thuram da inserire nelle rotazioni...perchè chiaramente due sono pochi e gli altri non sono affidabili.

Il 3x2 sarebbe Mckennie Miretti Luiz 

Per 1 cc e un 3quarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Anche perché onestamente abbiamo un ottimo portiere che non fa casini nello spogliatoio, anzi a me sembra molto più maturo caratterialmente  e deciso Di Gregorio. 

Di gregorio e Donnarumma sono imparagonabili dai ma Gigio ti chiederebbe 10/12 mln netti a stagione improponibili per la Juve attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, kaedes ha scritto:

Te l'ho detto scherzosamente per evitare di offenderti, non credevo di essere stato maleducato. Ma visto che ci tieni: nel tuo essere di un'arroganza clamorosa, direi quasi detonante ed esplosiva, ogni qual volta che ti rapporti all'utenza fatta di persone che CREDI non siano in grado di conoscere la tua "lingua", magari potresti almeno scrivere in una maniera più "comprensibile", ammesso che la frase che ho sottolineato abbia effettivamente un senso in italiano piu che nel contenuto in se.

Qui dentro ci sono decine di persone del mestiere, gente anche coi controquatsi, che si esprimono in maniera decisamente diversa risultando gradevoli e comprensibili. Hai ragione tu però, ho sbagliato io a stuzzicarti perche conoscendo il tuo modo di porti dovevo aspettarmi una risposta da "guardatemi come sono bravo nel dire certe cose io che faccio il mestiere X mentre voi no". Ti chiedo scusa.

Fai conto non ti abbia detto nulla e continua serenamente ad esprimerti un po come razzo ti pare, ma che me ne fott a me sefz

Però raga, così no. 

Qui ci sono due fazioni, i tuttoapostisti e i lamentosi. Io ad esempio sono un tuttoapostista, voi due lamentosi, ma se vi mettete a litigare tra voi non si capisce più nulla, non si sa più chi sia guelfo e chi ghibellino. Litigate con me, sono qui apposta. 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Su alcune cose non sono d'accordo.

Ok Kostic che convince poso anche a me.

Conceicao se l'hanno pagato 30 è perchè ci credono...e non è facile trovare giocatori cosi' rapidi ed incisivi negli ultimi metri.

Ora ho letto che ci accostano

un Giovane brasiliano che fa il mediano di nome Andrey santos.. si sa mai si aver quel po di * anche noi qualche volta e trovare il nuovo Ederson 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Davide ha scritto:

Io vedo Inter e Napoli che hanno una squadra titolare e (più la prima rispetto la seconda) una in panchina.

La juve non ha nemmeno una squadra titolare :)

Come titolari siamo al loro livello, come riserve no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10ste ha scritto:

un Giovane brasiliano che fa il mediano di nome Andrey santos.. si sa mai si aver quel po di * anche noi qualche volta e trovare il nuovo Ederson 

Bisognerebbe trovare il nuovo Emerson, il puma, allora si che avremo un grande centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10ste ha scritto:

Andrey Santos costa già più di Ederson. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Bisognerebbe trovare il nuovo Emerson, il puma, allora si che avremo un grande centrocampista 

Emerson+ vieira mad@nn…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.