Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Orphen ha scritto:

we ora si tira in ballo Coverciano, strano perché veniva spesso vituperata come scuola di pensiero...

a questo punto digli di spiegarci il metodo TIPPS e vedi come si esalta...le cose non le conosce solo l'eletto del settore...

bisogna rispolverare termini vulcanoidi e goniometrici, altrimenti è tosta capirsi...

ma sono della tua parrocchia caro kaedes, ma che c n fott...

Si sono un tipo vulcanoide io .sisi

A me le cose me le devi dire pane e puparuol

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq qui a Napoli sono carichi a pallettoni, a momenti sono convinti di vincere la Champions.

I collegamenti da Castel di Sangro ogni sera sono a dir poco scioccanti 🤣🤣🤣🤣.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

eppure secondo miglior centrocampista della Premier.....a me tra lui e Koop, che veniva da 4 stagioni eccelse all'Atalanta..un dubbio su come abbiano distrutto la fisicità di questi giocatori mi viene...forse altrove si allenavano diversamente e qui li hanno devastati atleticamente? sennò non si spiega

Questa è una chiave interessante e, peraltro, spero sia così perché vorrebbe dire che col cambio tecnico/preparazione potrebbe cambiare anche questo aspetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 10ste ha scritto:

Se koop si risveglia e Nico torna a produrre calcio convincente e con continuità perché no? Manca Ederson. Fossi in Comolli una offerta bella decisa 50mln gliela farei. Così de botto.

L'unica cosa decente finora é che non stiamo finanziando la serie A e ora de botto senza senso ci avventuriamo in una trattativa bagno di sangue con i percazzi?? 

Ma mi volete male allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Va bene,

Spariamoci nelle palle allora...

Io ho dato una minima alternativa a costi attualmente sostenibili.

La tua.ricetta quale sarebbe?

La mia ricetta prevede un'ave maria e tre padre nostro al giorno, qualche rito vodoo, rune elfiche e quadrifogli sefz

Cosi per non offendere nessuno insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Si sono un tipo vulcanoide io .sisi

A me le cose me le devi dire pane e puparuol

per caso sei del casertano? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, #val1986# ha scritto:

Cmq qui a Napoli sono carichi a pallettoni, a momenti sono convinti di vincere la Champions.

Questa è un'ottima notizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, #val1986# ha scritto:

Per forza hanno il gondoddiero immarcescibile in panchina... quello che per lo scudo non fallisce mai... certo se si illudono per la gempions... presto si sveglieranno sudati....muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

L'unica cosa decente finora é che non stiamo finanziando la serie A e ora de botto senza senso ci avventuriamo in una trattativa bagno di sangue con i percazzi?? 

Ma mi volete male allora

Noi ci prendiamo il mediano e percazzi si tiene l’Africano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, #val1986# ha scritto:

Onesto?

Sarei molto entusiasta pure io, purtroppo....

stanno facendo molto mercato (che nel bene o nel male, crea entusiasmo) e hanno appena vinto il campionato, e tutti sappiamo come vivono li il calcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Capire che prima bisogna cedere è dura eh...

Certo ! Mi ricordi quelli dell'agenzia immobiliare che mi chiamarono (avevo messo la casa in vendita): "C'è una coppia moooolto interessata alla sua casa" ! E io: "Ottimo ! E quindi" ? "Ehhh, prima devono vendere la loro, e non ci stanno riuscendo". Morale: la mia casa è ancora in vendita....doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Per forza hanno il gondoddiero immarcescibile in panchina... quello che per lo scudo non fallisce mai... certo se si illudono per la gempions... presto si sveglieranno sudati....muttley

Secondo me manco lo scudetto rivincono .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

per caso sei del casertano? sefz

Sono nella terra di mezzo. Ultima provincia di Napoli a 20km dalla città e 25 da Caserta dove però ho studiato trascorrendo i migliori anni della mia vita ad oggi sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Se capitasse un campionato come l’ultimo magari ci possiamo infilare (facendo mercato nelle ultime settimane), ma dubito si ripeta

Per me invece sarà un campionato come l'ultimo. Delle "grandi" solo il Napoli ha tenuto lo stesso staff tecnico, e il Napoli con tre competizioni (più supercoppa a fine anno) non lo vedo uno schiacciasassi, come del resto non lo era lo scorso anno con una sola competizione da giocare. Inda e Napoli sono chiaramente favorite per i primi due posti ma difficilmente faranno il vuoto. Dietro sarà una grande bagarre per i posti dal terzo all'ottavo, un po' come l'anno scorso a meno di grosse sorprese. Di Atalanta Juve Roma Lazio Bologna Fiorentina tutte possono ripetere il campionato fatto l'anno scorso, al limite il dubbio è solo sull'Atalanta; invece il Milan farà sicuramente meglio. Più il Como che farà una stagione probabilmente migliore della passata e può finire a ridosso dell'Europa o anche più su. Il campionato si è molto livellato (verso il basso) e sinceramente non mi stupirei di vedere un campionato molto simile a quello passato che in effetti è stato un po' un'eccezione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, vimo ha scritto:

Certo. Tribuna. La soluzione miracolo che funziona dolo nelle teste dei DG angolari

È l´unica "arma" che hanno le societá e spesso funziona. Ultimo esempio Donnarumma. Purtroppo Vlahovic e il suo procuratore sono talmente avidi che potrebbero veramente accettare un anno di tribuna nella stagione dei mondiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Questa è una chiave interessante e, peraltro, spero sia così perché vorrebbe dire che col cambio tecnico/preparazione potrebbe cambiare anche questo aspetto 

anche io, perchè avremmo di fatto 2 "acquisti" top che farebbero svoltare il centrocampo.....il discorso è se dopo anni e anni, ci sia stata la svolta dal punto di vista dei preparatori atletici e della preparazione stessa, dato che oltre a distruggere chi fiono a ieri correva non si vede dominare atleticamente da anni. Infatti avevo chiesto se per caso qualcuno avesse notato qualche differenza da questo punto di vista dopo Dortmund (con il doveroso che siamo agli inizi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma, Gatti, Bremer, Kaluku, Joao Mario, Kessie, K.Thuram, Cambiaso, F.Conceicao, Yildiz, David 

Perin, Djalo, Rugani, Cabal, Savona Locatelli, Koopmeiners, Kostic, Nico Gonzalez, Kolo Muani. 

Pinsoglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Al primo pareggio in Champions, Andonio si veste da Diabolik, si cala  dalla finestra della camera al primo piano usando le lenzuola e si da alla macchia.

"Senza Sangio e Mireddi è come la domenica senza bragiole e manicareddi".

Traduzione Contiano- Italiano

"Non avere in squadra Sancho e Miretti è come pranzare la domenica senza involtini pugliesi e altri mancaretti tipici".

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.