Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, AlexDee ha scritto:

Se Sancho andasse al Napoli (o altrove) sarebbe la giusta "punizione" che ci meritiamo, visto che si sta tergiversando da due mesi, ogni giorno, senza concludere nulla, né in entrata e né in uscita. Stesso discorso per Kolo Muani, meno male che si prevedeva di averlo prima della trasferta in Germania....doh 

Tutte chiacchiere, come quelle sul tornare a vincere etc.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma è una battuta?

L Inter come riserve aveva Tare mi Arnautovic Asllani Zielinski Buchanan Augusto ahah... ma dai mi viene da ridere prima di finire la lista ahah

Questi avrebbero Sancho De Bruyne Neres Lucca solo davanti...

Hanno lavorato nettamente meglio di noi.

la cosa che mi fa incazzare e’ che c’era Giuntoli da loro. Che inculada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexDee ha scritto:

Se Sancho andasse al Napoli (o altrove) sarebbe la giusta "punizione" che ci meritiamo, visto che si sta tergiversando da due mesi, ogni giorno, senza concludere nulla, né in entrata e né in uscita. Stesso discorso per Kolo Muani, meno male che si prevedeva di averlo prima della trasferta in Germania....doh 

Capire che prima bisogna cedere è dura eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Adrianick ha scritto:

C'è chi vince la CL schierando Dembelé prima punta e chi si pone problemi di non avere il classico pennellone centrale e di temere di non essere competitivo. 

I giocatori che mancano sono molti ma mi limiterei a parlare dei ruoli effettivamente scoperti del tutto ovvero Tornante destro e trequartista destro.

Chi vince la Champions lo fa non con Dembelé ma in prima battuta con Dirigenti di livello, Ds di livello, capi scout di livello e scout di livello.

Solo loro ti sanno portare i giocatori forti e gli allenatori giusti.

Poi discutiamo di tutto il resto. 

E se vuoi possiamo anche iniziare dai ruoli scoperti:

- Portiere titolare

- Quarto dx titolare

- Quarto sinistro riserva

- Terzo braccetto sinistro titolare

- Terzo braccetto dx titolare

- Centrocampista centrale di regia e spessore titolare

- Centrocampista centrale di gamba e inserimento riserva

- ala dx titolare

- trequartista esterno da 1vs1 e imbucata riserva.

- prima punta centrale titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlDü ha scritto:

Fammi capire... Ma chi stabilisce se le performances dell'atleta sono in linea con le aspettative minime? 

Io sono d'accordo sul fatto che il rischio d'impresa sia tutto a carico dei club, che la loro tutela sia ridicola e che sarebbe ora di regolamentare meglio il tutto ma stai facendo un ragionamento piuttosto ardito. 

le quote minime si decidono da entrambe le parti in sede contattuale

in quanto tali sono vincolanti per entrabe le parti

esempi se sono possono fare milioni.

compro kolo per 45 milioni e 6 milioni a stagione per 5 anni ok? in sede contrattuale si decide per 10 gol minimo stagionali, almeno 40 presenze convoncato da tiolare e che ne so aiutatemi voi, assist e cose cosi, ora non sono un esperto.

obiettivi fattbili, per un atleta che viene pagato per quella cifra ok?

non performi perche secondo me non ti stai impegnando? non ti presenti al ritiro, ti fai curare dagli infortuni per conto tuo e pure male? insomma non performami come un asset di quell valore?

nel giro di 3 se non riesco a venderti senza rimetterci anche perche magari tu ti impunti per andare in un solo club che non ti vuole acquistare per la cifra che mi serve? devo poterti licenziare per giusta causa.

ecco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Mercato fatto cedendo quelli forti presi da Giuntoli ... C'è da piangere davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Ad oggi sono personaggi che parlano tanto e fanno poco

Ma più di parlare pubblicamente e dire di volere un incontro con la proprietà perché vuole investire nel progetto, cosa dovrebbe fare secondo te? Sequestrare Elkann e farsi ascoltare mentre gli punta una pistola in testa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

Perché la Corte di Giustizia Europea a fronte di un contratto del genere ti apre il colon.

boh

dici?

ripeto non sono un esperto. Ma di certo, mettendomi dalla parte di un club di calcio, cosi non e piu sostenibile il discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma è una battuta?

L Inter come riserve aveva Taremi Arnautovic Asllani Zielinski Buchanan Augusto ahah... ma dai mi viene da ridere prima di finire la lista ahah

Frattesi, bissek/parvard, de vrij dove li lasci?

De bruyne giocherà a centrocampo 

Lucca prende lo spazio di Simeone+raspadori 

Neres Lukaku Sancho

Lang Lucca politano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma è una battuta?

L Inter come riserve aveva Taremi Arnautovic Asllani Zielinski Buchanan Augusto ahah... ma dai mi viene da ridere prima di finire la lista ahah

Sancho???

Neanche se lo vedo al Napoli

Sembra più una ripicca per Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Non prendi Sancho per fare la riserva

riserva nei 24? concetto obsoleto che non esiste piu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Non è difficile da ammettere, il Napoli ha lavorato bene e infatti va a giocarsi il terzo scudetto in 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Girano ancora le veline di Giuntoli .asd

Eh se c'era ancora lui...

Sancho arrivava in orario cit. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexDee ha scritto:

La giusta punizione .ghgh 

Leggete troppo i giornali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Sarebbe bellissimo vedere il Vlahovic di turno davanti al portiere che la passa indietro ad uno marcato perché gli manca un assist per non perdere un milione di stipendio ahah ma dai

non era quello che intedevo, perche un dusan che ha gia raggunto i 15 gol stagionli non ha problemi con gli assist ma dai.

e cmq chiaramente sono concetti da profano, sia chiaro, e un discorso generalizzato ma teso a fare in modo che la responsabilita di un fallimento del calciatore non ricada sempre solo e solamente sul club che anzi, ti ha dato fiducia prendendoti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Frattesi, bissek/parvard, de vrij dove li lasci?

De bruyne giocherà a centrocampo 

Lucca prende lo spazio di Simeone+raspadori 

Neres Lukaku Sancho

Lang Lucca politano

E dovrebbero essere nomi dello spessore di Sancho Neres Anguissa ad esempio ? Ma ti pare?!

Prendessero Sancho dopo Gutierrez sarebbe oggettivamente uno squadrone che non si vede dal ciclo Juve... Altro che Inter

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Sancho arrivava in orario cit. .ghgh 

Ora è uscita la velina che Giuntoli stava lavorando per portare Donnarumma alla Juve .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Se il pappone passa le veline, è normale.

Da Torino non trapela nulla. 

Sì sì, ma è proprio la linea editoriale che è ormai completamente appiattita sul napolicentrismo.

Penso che nel corso di questo mercato abbiano pronunciato le parole "su di lui c'è anche il Napoli" pure per un acquisto della Sambenedettese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Ora è uscita la velina che Giuntoli stava lavorando per portare Donnarumma alla Juve .asd

Ormai viviamo una condizione così becera che rispolveriamo persone prese a pedate nel qoolo per manifesta incompetenza.

Che dire signori.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, presidente guarascio ha scritto:

Permettimi di non essere d'accordo 

Di Gregorio

Perin

Kalulu Bremer Kelly

Gatti Rugani Cabal

Joao Mario Locatelli Thuram Cambiaso

McKennie Douglas L. Koopmainers Kostic

Comceicao Yildiz

Nico G. Miretti/Adzic

David

Vlahovic

Altri

Pinsoglio 

Rouhi

Savona

Il gioco delle coppie è bello che completo.

La rosa è buona e abbondante.

Non c'è carenza in nessun reparto.

Tutto quello che viene è per migliorare ulteriormente un prodotto che, già così, è pronto per lottare per il titolo.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Sì sì, ma è proprio la linea editoriale che è ormai completamente appiattita sul napolicentrismo.

Penso che nel corso di questo mercato abbiano pronunciato le parole "su di lui c'è anche il Napoli" pure per un acquisto della Sambenedettese. 

Chiamasi antijuventinità dilagante.

Come sempre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Già banalmente la combo: presenze - partite saltate per infortunio.

Vedi Milik.

Una roba allucinante. 

Tutte saltate per infortunio traumatico, quindi? Capisco che possa stare sulle balle tenere un giocatore a libro paga se non gioca ma qui state proprio mettendo in discussione i principi base di decine di anni di lotte per i diritti dei lavoratori. Ma vi leggete? Come se l'azienda per cui lavori ti potesse licenziare o decurtare lo stipendio perché subisci, facciamo le corna, un infortunio grave che ti tiene fuori dall'attività lavorativa per qualche mese. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma non è che fallisce.

Semplicemente sarebbe una spesa insensata avendo ancora Vlahovic in rosa.

Ma il problema non è l'obbligo, è avere 40 milioni tra ammortamento e stipendio bloccati da un giocatore ad oggi inutile 

Be questo si ma il problema è Vlahohic 

Farlo giocare ancora nella Juventus sarebbe una grossa sconfitta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, kaedes ha scritto:

Di tutte le tue frasi piene di allegorie, metafore, aggettivi strambi e parole pescate a caso nel vocabolario questa penso che sia in assoluto quella che ha meno senso proprio in italiano sefz

Detto con simpatia e affetto eh.

Ma esprimere un concetto in maniera semplice, pulita e lineare ti fa proprio schifo? 😅

La frase che denigri é semplicemente la clusterizzazione delle attitudini di un calciatore offensivo, che peraltro insegnano a Coverciano. É una formula identificativa.

Per fartela breve - al di lá dell'opportunitá di scrivere ad un utente che non conosci "parole pescate a caso sul vocabolario" - nelle analisi dei giocatori, proprio per evitare di scrivere lenzuolate, si identificano in quella maniera. 

Ovviamente non mi aspetto che tu sia un esperto di identificazione e profilazione di caratteristiche, ma insomma un minimo di educazione non guasterebbe quando si tratta di commentare dei giudizi.

Poi fai come ti pare, sei libero di offendere .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.