Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, homer75 ha scritto:

L'amichevole di domenica ha dato alla testa sefz 

Per questo forse preferivo prenderle, come ho scritto e sono stato attaccato a tutto andare, perché poi ci si dimentica subito delle lacune. A noi continuano a servire 3 giocatori, poi tengano chi vogliono. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteus ha scritto:

Chi sarebbero le cause perse? Se parliamo dei vari kostic,Arthur,vlahovic allora si, se parliamo di Nico,Douglas e koop onestamente non sono d'accordo perché 1 stagione non é sufficente per bocciare 1 giocatore definitivamente, ridimensionare il loro apporto alla squadra si ma la chance la meritano.

le cause straperse son Kostic, Arthur, Rugani, Kelly, Djalò, Nico 

Koop ha bisogno di qualche calcio nel didietro perchè non è accettabile che sia così moscio e lassivo mentalmente

ha bisogno di qualche metodo drastico da parte di Tudor e dirigenza e capire di smetterla di fare il mollaccione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Chi sarebbero le cause perse? Se parliamo dei vari kostic,Arthur,vlahovic allora si, se parliamo di Nico,Douglas e koop onestamente non sono d'accordo perché 1 stagione non é sufficente per bocciare 1 giocatore definitivamente, ridimensionare il loro apporto alla squadra si ma la chance la meritano.

Io penso che bisogna decidere quanto siamo propensi al rischio. Mi spiego: ad oggi Loop, Luiz e Nico li potresti ancora rivendere a cifre non troppo lontane dal costo di acquisto. Se li tieni un altro anno e fanno un altro flop ti ritrovi con 3 "Arthur", per cui devi andare avanti per anni con rinnovi e prestiti...

Io, per esempio, su Koop non ho alcuna fiducia che possa riprendersi, è sullo stesso sentiero oscuro di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Douglas Luiz ha bisogno di uan squadra che giochi per lui. Alla Juve oggi devono giocare tutti per la squadra, perchè non c'è nessuno che possa pretendere di far adattare schemi e compagni al proprio bagaglio di qualità e difetti. Chi lo ha comprato lo ha fatto sul foglio Excel e lo sappiamo, riteniamoci fortunati che Gravina non abbia mandato la Finanza per le plus di Barrenechea e Iling.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

ma un pensierino su Echeverri?...prestitino con diritto di riscatto...

Il city lo cede solo in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, fjgt said:

Tipo come l'altro giorno col Dortmund...

Mamma mia che disagio di difensore.

Kelly viene massacrato per molto meno.

Rugani in confronto a Kelly è Nesta non scherziamo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Uscisse Nico prenderebbero un terzo titolare, Conceicao secondo me è più utile a gara in corso e tende a spomparsi velocemente 

Speriamo, non ho letto mezzo nome valido in quest'ottica, imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kaedes ha scritto:

A noi servirebbe un Luis Alberto .sisi

Basterebbero 2 giocatori che sul mercato costano anche poco:

Un attaccante come Pedro anche come età ed un guendouzi.

Mercato finito e pronti a lottare per lo scudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Jekks ha scritto:

Eppure al Francoforte era una macchina da cross… .ghgh 

ma lui è una macchina da cross

nel senso che qualsiasi pallone tu gli dia, chiunque ci sia o non ci sia in area, per quanti compagni possano essere vicini a lui per suggerirgli una scelta differente, per quanti avversari possa avere davanti...lui, SBAM, la spara verso il centro dell'area appena fatti 3 passi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Loz ha scritto:

nel senso che qualsiasi pallone tu gli dia, chiunque ci sia o non ci sia in area, per quanti compagni possano essere vicini a lui per suggerirgli una scelta differente, per quanti avversari possa avere davanti...lui, SBAM, la spara verso il centro dell'area appena fatti 3 passi

come lo sparapalline automatico da tennis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

Purtroppo Douglas Luiz ha bisogno di uan squadra che giochi per lui. Alla Juve oggi devono giocare tutti per la squadra, perchè non c'è nessuno che possa pretendere di far adattare schemi e compagni al proprio bagaglio di qualità e difetti. Chi lo ha comprato lo ha fatto sul foglio Excel e lo sappiamo, riteniamoci fortunati che Gravina non abbia mandato la Finanza per le plus di Barrenechea e Iling.

Douglas Luiz ha bisogno di giocare libero da obblighi di copertura.. è quello il suo problema pare..la fase difensiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mah io ho visto poco a causa di connessione scadente, però non riesco veramente a capire come si fa a tollerare di tenere una marea di gente prova di personalità e con limiti non pertinenti alla Serie A

Cmq il problema maggiore della Juventus oggi si chiama Dusan Vlahovic, Rugani Kostic attualmente sono problemi secondari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

A mio avviso si, Sancho come detto da Romano e Orstein è una pista non attiva e Tudor vuole nei due dietro la punta uno più offensivo ovvero Kenan e uno più centrocampista / Trq quindi identikit O'Riley 

Beh mi pare che sia a Marsiglia con Malinosky che a Verona con Barak giocasse con un Trq diciamo più centrocampista che punta... pero' poi dipende...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Loz ha scritto:

nel senso che qualsiasi pallone tu gli dia, chiunque ci sia o non ci sia in area, per quanti compagni possano essere vicini a lui per suggerirgli una scelta differente, per quanti avversari possa avere davanti...lui, SBAM, la spara verso le gambe del difensore appena fatti 3 passi

Ho corretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma quindi lo si prenderebbe eventualmente al posto di Sancho?

Secondo me si, non ci credo a O'Riley come alternativa dei due di centrocampo. 

Abbiamo seguito per due mesi mediani e ora così di botto si cerca una mezzala? 

Per me è chiaro che venga visto come trequartista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Rugani in confronto a Kelly è Nesta non scherziamo...

siamo lì

Rugani ha un modo di interpretare il calcio che forse andava bene con Rocco

se gioca appena fuori dall'area in pressione è un disastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Lui per me non è mai voluto realmente venire. E questo incide tantissimo sulla testa. Mentre Koop è felicissimo di essere da noi Luiz non lo so. 

Secondo me anche qui, se il giocatore si sentisse da subito importante e parte del progetto e non uno preso per un truschino contabile e per portare a Torino la fidanzata social, per me sarebbe recuperabile. Motta appena gli è arrivato koop lo ha messo da parte... Ci credo che fosse un po' scocciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Cmq il problema maggiore della Juventus oggi si chiama Dusan Vlahovic, Rugani Kostic attualmente sono problemi secondari

indubbiamente

però a livello tecnico li vedo come problemi analoghi

il problema Vlahovic è inoltre economico

ma sia Rugani che Kostic son giocatori, assieme a Locatelli, che ti condizionano in peggio a livello tecnico tattico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Daimon ha scritto:

A mio avviso si, Sancho come detto da Romano e Orstein è una pista non attiva e Tudor vuole nei due dietro la punta uno più offensivo ovvero Kenan e uno più centrocampista / Trq quindi identikit O'Riley 

ma o'riley non è mancino? ...lo farebe giocare sulla destra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me su Douglas è interessante capire chi si vuole come Backup di Yildiz, perché O'Riley non credo giochi a sinistra quindi può fare il vice Chico o cmq giocare lì ma Kenan rimarrebbe senza cambio. Quindi non mi stupirebbe se se alla fine Douglas restasse come alternativa e andassero via Miretti e Nico , Weston no perché sia a destra che a sinistra ci serve come vari vice. In ogni caso se Douglas va via e O'Riley arriva ne serve sempre uno. Poi ci sarebbe la suggestione Kolo Muani non punta centrale ma sotto punta , allora forse e potrebbe alternarsi con Kenan . Ma saremmo sempre corti davanti. A Koop trequartista non credo più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Douglas Luiz ha bisogno di giocare libero da obblighi di copertura.. è quello il suo problema pare..la fase difensiva 

diciamo sostanzialmente la stessa cosa. Gli altri dovrebbero difendere per lui e poi buttarsi negli spazi appena a lui arriva la palla. Cosa che noi non facevamo davvero neanche per il sig. Platini, il quale se marcato a uomo faceva la salida vent'anni prima che la inventassero e metteva palle nello spazio su cui chi faceva l'inserimento (di solito il sig. Boniek) non doveva nè controllare, nè cambiare passo per calciare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.