Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Vabbè ma Chalanoglu non è un problema tecnico per loro. A noi Vlahovic blocca il mercato e in più è dannoso quando gioca

Tecnicamente e caratterialmente.
Dettaglio non da poco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Vabbè ma Chalanoglu non è un problema tecnico per loro. A noi Vlahovic blocca il mercato e in più è dannoso quando gioca

a proposito, ma la sceneggiata stile occhio della madre di venerdì per il rosso (in amichevole) veramente non è stata presa per il sedere dai media e pagine social? perchè ho visto qualcosa ed è stata una reazione che meriterebbe di esser preso per i fondelli a vita fino all'ultimo giorno che campa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, signos77 ha scritto:

Io mi sono anche rotto di leggere di Hujsen... il Real lo ha pagato 60 mln e vediamo se e quando renderà per la cifra per cui è stato pagato... perchè si badi bene se al Real poi non rendi non è che stanno li ad aspettarti...

Si parlava più del fatto che i 60 milioni potevamo prenderli noi, e secondo me non è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu passano i giorni, e piu torno a ribadire che cosi come sono pensati, i contratti dei calciatori sono solo una trappola per i club che sono l'elemento che mette i soldi.

il calcio deve essere clubcentrico e basta! 

firmi per 5 anni, ma ogni anno devi fornire uno standard minimo a livello di prestazioni che tutela me come club ma anche tu altreta per la tua immagine, non e possibile che questi spingono finche non ottengono per poi se tutto va male ; sti cavoli! tanto ho firmato e mo so cavoli loro.

non e possibile.

tutto da guadagnare e praticamente nulla da perdere per il giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

beh ma credo che in quello neppure j.mario eccella... non lo conosco eh ma in alcune occasioni penso potrebbe arretrare il raggio d'azione con chico più avanti

A me l'accelerazione sul secondo gol è piaciuta, mi preoccupa la fase difensiva , ma ha un potenziale probabilmente inespresso , certo pensare che il suo backup è Weston un po' mi preoccupa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Daimon ha scritto:

L'arrivo di O'Riley chiaramente non ci esime dal cercare un alternativa a Locatelli, il problema sulla mediana rimane a meno che Tudor non pensi davvero di metterci Koop.

Non è che impara i movimenti difensivi come lo mette in mediana....

Gli va messo uno tipo Fofana o uno tipo Guendouzi gente prettamente difensiva. Sennò non se ne esce da questa cosa di dipendere da Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

A me l'accelerazione sul secondo gol è piaciuta, mi preoccupa la fase difensiva , ma ha un potenziale probabilmente inespresso , certo pensare che il suo backup è Weston un po' mi preoccupa.

Weston se lo tieni tirato a lucido fisicamente è meglio come esterno che da centrocampista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

io mi riferivo ad o'riley... cmq per me il quarto di cc è il ruolo ideale per mckennie .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Secondo me e’ sempre stata una bufala mediatica.

sancho prende troppo di stipendio.

e’ un’incognita come rendimento.

comolli non rischierà un flop stile Giuntoli 

È un rischio che mi prenderei volentieri, se torna quello di Dortmund hai fatto bingo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Weston se lo tieni tirato a lucido fisicamente è meglio come esterno che da centrocampista 

il problema dell americano non sono state mai state le prestazioni, anzi la sua duttilita e la manna per ogni tecnico, il problema e sempre stato solo la cifra esosa chiesta per il rinnovo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca V. ha scritto:

Per questo forse preferivo prenderle, come ho scritto e sono stato attaccato a tutto andare, perché poi ci si dimentica subito delle lacune. A noi continuano a servire 3 giocatori, poi tengano chi vogliono. 

Sei stato attaccato perché hai scritto cose senza senso. 

Volevi perdere così forse si svegliavano sul mercato. 

Il problema è che se avessi perso non sarebbe cambiato nulla perché non fare mercato non è una scelta o qualcosa che cambi con la volontà. 

Finché non cedi non compri, per cedere dobbiamo aspettare che gli acquirenti si muovano a fine agosto. 

Perdere non sarebbe servito a nulla se non a leggere offese verso allenatore e squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cristofer ha scritto:

Sancho è iper finito dai... 

Tanto accanto a Yildiz giocherà David.

per 60 partite stagioni?

ha si poi ce milik.lazy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

piu passano i giorni, e piu torno a ribadire che cosi come sono pensati, i contratti dei calciatori sono solo una trappola per i club che sono l'elemento che mette i soldi.

il calcio deve essere clubcentrico e basta! 

firmi per 5 anni, ma ogni anno devi fornire uno standard minimo a livello di prestazioni che tutela me come club ma anche tu altreta per la tua immagine, non e possibile che questi spingono finche non ottengono per poi se tutto va male ; sti cavoli! tanto ho firmato e mo so cavoli loro.

non e possibile.

tutto da guadagnare e praticamente nulla da perdere per il giocatore.

E poi salary Cup condiviso da tutte le parti in causa stipendi troppo alti, non si può. Oltre alle cifre stellari....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Sottovalutato il buon Weston

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il danese mi ha dato qualche similitudine con Fabian Ruiz... Non potrebbe avere un evoluzione simile?

Lo spagnolo agli inizi era molto più sganciato in avanti (mantiene anche ora infatti qualche inserimento e gol)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

il problema dell americano non sono state mai state le prestazioni, anzi la sua duttilita e la manna per ogni tecnico, il problema e sempre stato solo la cifra esosa chiesta per il rinnovo.

Sisi vero. 

Poi secondo me è poco mediatico come giocatore quindi viene spesso sottovalutato, ma come jolly è buono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Rugani è un difensore desueto, diciamolo pure

e se il nostro gioco è basato su pressione e riaggressione uno così è dannoso in quanto ti porta a sfilacciare la squadra o ad abbassarla in modo pesante

bisogna considerare il lato tattico

ho visto pochissimo domenica causa connessione scadente in Grecia, ma ho visto con la Reggiana

sempre i soliti limiti, non riesce a giocar alto e quando ci prova o lo saltano o fa dei falli da amatore

e con la fortuna che abbiamo finisce che ce lo ritroviamo titolare nei momenti chiave con i precedenti chiari come ha fatto con Ajax e Villarreal

un * alto 1.90 che non riesce mai a fare un anticipo o a sbilanciare l avversario con un contrasto fisico regolare, si deve sempre appendere alla maglietta dell avversario per fermarlo o a saltare appoggiandosi (in ogni caso facendo fallo). Mai visto un difensore più timido e molle di rugani! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Boh... non so come mi posso spiegare meglio. Parliamo del grassetto.

I giocatori li devi vendere se vuoi comprare 3 giocatori da 150M... ma se non li vuoi comprare non sei costretto a vendere i giovani! E' un concetto semplice  o  no?

Se voglio comprare allora vendo, se invece non voglio comprare mi tengo quello che ho.

Chi se ne frega se non l'aveva mai fatto nessuno?

Che poi Soule e Barrenechea avevano fatto una stagione da titolari e Hujisen qualche buona apparizione in prima squadra.  

Loro non andavano bene ma Rouhi e Savona si???

Ma lo fai a posta?

Ma che c’entra?

Rouhi e Savona sono rimasti perché non avevano offerte cospicue, mica perché li hanno scelti.

Tra il computo dei giocatori presi ci sono anche Thuram e Kalulu, se rinunci a fare mercato rinunci anche a loro.

E i giocatori non è che si vendono “per comprare tre giocatori da 150 milioni”, ma per avere un po’ più spazio sul bilancio del singolo anno nel quale sono venduti.

58 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ha speso oltre 200 milioni, ha scelto l' allenatore, ha azzeccato 2 acquisti in due anni per un totale di 35 milioni a fronte di una spesa di 231 milioni.

Ma come fate ancora a giustificare questo scempio?

Non ha azzeccato una scelta sotto il profilo tecnico, gestionale e mediatico.

In questo biennio abbiamo assistito a scene surreali da parte degli allenatori dentro e fuori dal campo, mentre Giuntoli restava nascosto.

Ma non scherziamo, un personaggio ed un professionista indecente

Ancora con la spesa dei 200 milioni.

I COSTI SONO DIMINUITI ED I CONTI SONO MIGLIORATI.

Altro che spese folli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ancora con la spesa dei 200 milioni.

I COSTI SONO DIMINUITI ED I CONTI SONO MIGLIORATI.

Altro che spese folli

Manco davanti a dati di fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MONGIO ha scritto:

E poi salary Cup condiviso da tutte le parti in causa stipendi troppo alti, non si può. Oltre alle cifre stellari....

certo, altro discorso da affrontare.

pero il contratto di un calciatore professionista cosi come pensato nel calcio moderno non ha piu senso, il club, che sono l'elemento che con i soldi da motore a tutto il movimento sono semplicemente la parte lesa.

tutto da perdere a fronte di investimenti monstre.

direi di dire basta

5 anni di contratto a 5 milioni ad esermpio?

primo anno non performi, o comq sei sotto le soglia minina, 1 milioni la decurtezione

secondo anno uguale?' altro milione

dal terzo anno sotto la soglia il club deve avere la possiibilta dopo l'oggettiva impossbilita di rivedere senza rimetterci l'intero bilancio di rescindere per giusta causa a spese 0!

deve essere il calciaotre ad assumersi tutte le spese della sue mancate performance

questo tipo di contratto trovo che sarebbe giusto ed equo per tutte le parti in causa naturalmente tutto proporzionato alla qualita del calciatore sia chiaro.

poi ce il capitolo infortunui che va affrontato con clausole ad hoc sia chiaro

infortuni di origini traumatica ok, 

ma tu decidi di affrontare una terapia pe tuo conto? non funziona? diserti le dritte del club che ti mette a dispozione stutture e staf medici? posso poterti licenziare sempre per giusta causa

e ora di dire basta, cosi il calcio si blocca e i club con esso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.