Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Tiro da fuori e fisicità non mi sembra siano caratteristiche di O'Riley. 

Mecojons... Hai citato proprio due delle sue caratteristiche. 

Parliamo di 190 cm per 85 kg

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Però un asset come Hujsen che a 19 anni già sapevi che sarebbe valso 50-60 milioni ceduto a 18 per me è una cosa grave, a prescindere che dietro sei coperto 

50-60 perché ha giocato con continuità in una realtà di mezza classifica della Premier

Con noi l’anno scorso finiva per perdere valore 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Assodato che Nico non se lo fili nessuno, sono curioso di sapere che é il "tentatore" di Tudor.. Sancho? O'Riley? 

sefz

Igor non ha fatto niente. 

Nico ha fatto lo scemo con altre squadre ma avrebbe ricevuto sonori pali. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Credo che l'idea di Tudor, come fu Gasperini, sia mettere un cc in attacco per fornire capacità in non possesso, in particolare in fase di pressing, e inserimenti a rimorchio. Di fatto un incursore.

David e Yildiz faranno la regia offensiva.

Kolo variante tattica più verticale insieme a Conceicao.

Mmm...magari diciamo che avendo Kolo, David, Yildiz, Conceicao e O'Riley  ti ritrovi con un parco attaccanti molto vario da utilizzare a seconda delle necessità... Certo che Tudor in questo modo deve essere molto bravo a preparare le partite ed a far capire che davanti non ci sono titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Clutz ha scritto:

L'avessimo avuto l'anno scorso Rugani a difendere il fortino nei finali di partita sarebbe stato oro (lui di testa le prende). Io lo terrei e quando c'è da giocare bassi e difendere lo metto dentro.

Tipo come l'altro giorno col Dortmund...

Mamma mia che disagio di difensore.

Kelly viene massacrato per molto meno.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Allora non lo hai visto giocare , tira da fuori con entrambe i piedi, segna anche di testa perché è alto 1,86

A che giocatore si potrebbe paragonare? Altrimenti mi guardo 11 min di video sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

L'ultimo post di sancho ha tipo 5 milioni di commenti tutti turchi... incredibile come sono fissati li giù con il calcio 

La Turchia si è presa anche Myrian Sylla .ghgh 

Ci sta superando in tutto anche la Turchia bah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

O'Riley può assolutamente far bene, ma continuo a credere che si debba insistere su Miretti e metterlo nelle condizioni di poter esplodere

Per me non ha la fantasia ne tecnica ne esplosività per fare la mezza punta / trequartista...a mio avviso potrebbe costruirsi una carriera da box to box in un cc a tre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Arrivarono anche Zakaria e Locatelli con Kean.

Il primo di Giuntoli spero resti imbattibile per sempre 

Zakaria arrivò a gennaio con Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Mmm...magari diciamo che avendo Kolo, David, Yildiz, Conceicao e O'Riley  ti ritrovi con un parco attaccanti molto vario da utilizzare a seconda delle necessità... Certo che Tudor in questo modo deve essere molto bravo a preparare le partite ed a far capire che davanti non ci sono titolari.

Con il numero di partite che abbiamo e 5 cambi, direi che ci può stare avere una rosa lunga.

1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

A che giocatore si potrebbe paragonare? Altrimenti mi guardo 11 min di video sefz

Un po' Thomas Muller secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

50-60 perché ha giocato con continuità in una realtà di mezza classifica della Premier

Con noi l’anno scorso finiva per perdere valore 😁

Io mi sono anche rotto di leggere di Hujsen... il Real lo ha pagato 60 mln e vediamo se e quando renderà per la cifra per cui è stato pagato... perchè si badi bene se al Real poi non rendi non è che stanno li ad aspettarti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gobboh ha scritto:

allora sí più andate al mare ininterrottamente fino al 30 giugno ‘26 perché Susanna non schioderà.

Ha deciso di pigliarsi i 12 pippi a sbafo e poi di accasarsi a zero da qualche parte 

Amico mio ho una brutta notizia da darti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Arrivarono anche Zakaria e Locatelli con Kean.

Il primo di Giuntoli spero resti imbattibile per sempre 

Zakaria a gennaio però insieme a Vlahovic e gatti che rimase in prestito in B. sì è vero loca in prestito (ci misero tutta l'estate)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Si va verso la conferma della maggior parte della rosa dell'anno scorso e si punta a valorizzarla con a capo una dirigenza stabile e un allenatore serio.

Pochi fronzoli, poche favole e molto lavoro.

Io non posso essere che contento perché quanto meno si ritorna a lavorare seriamente. 

Si sono spesi fiumi di milioni..è ora di provare a farli fruttare piuttosto che svendere e mandare al macero tutto ogni anno e continuare a spendere e spandere con dei prestiti e dei pagherò che poi ti tengono per la gola.

Finalmente un modo intelligente di lavorare.

Alla faccia di tutti i capiscers che proponevano rivoluzioni in rosa con 15 acquisti.

Son finiti i tempi di Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Per me non ha la fantasia ne tecnica ne esplosività per fare la mezza punta / trequartista...a mio avviso potrebbe costruirsi una carriera da box to box in un cc a tre

Vieira è stato scaltro nello scorgere in Fabio una forte attitudine costruttivo-offensiva, quindi non di finalizzazione, lasciandolo più avanti e libero di trovarsi gli spazi

Adesso, kaedes ha scritto:

A noi servirebbe un Luis Alberto .sisi

Dani Ceballos

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arrivo di O'Riley chiaramente non ci esime dal cercare un alternativa a Locatelli, il problema sulla mediana rimane a meno che Tudor non pensi davvero di metterci Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Finalmente un modo intelligente di lavorare.

Alla faccia di tutti i capiscers che proponevano rivoluzioni in rosa con 15 acquisti.

Son finiti i tempi di Giuntoli.

ma si, continuiamo a dar chance infinite a cause letteralmente perse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Zakaria a gennaio però insieme a Vlahovic e gatti che rimase in prestito in B. sì è vero loca in prestito (ci misero tutta l'estate)

Giusto, errore mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ha avuto un infortunio serio, se non sbaglio.

Secondo me si alterneranno in base ai momenti e alle partite, hanno caratteristiche diametralmente opposte. 

Il problema, per me, è che sarebbero entrambi buone riserve, ma per fare un buon titolare bisognerebbe fonderli in un unico giocatore tenendo i pregi di ciascuno ed eliminandone i difetti. 

Purtroppo siamo nelle condizioni di non poter sbagliare ed investire una cifra importante su un profilo che ha caratteristiche simili a Koopmeiners, non mi sembra sensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Orphen ha scritto:

O'Riley può assolutamente far bene, ma continuo a credere che si debba insistere su Miretti e metterlo nelle condizioni di poter esplodere

Ad oggi locatelli, thuram, Koop e miretti e' il roadster dei centrocampisti 

O'Riley verrebbe per giocare come trequartista nei due che tra l altro e' il suo ruolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda da ignorante: ma se O'Riley era stato individuato dall'Atalanta come sostituto di Koopmainers, siamo convinti che a noi serva uno con quelle caratteristiche? Non dico che non sia meglio dell'olandese a livello soprattutto di testa, ma proprio come caratteristiche tecniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

In effetti sarebbero un po' troppi...

A quel punto andrei a prendere un giovane che magari paghi sui 30 ma con uno stipendio piu' basso e margini di crescita.

Eh ma il dubbio è questo: che ci facciamo noi con una mezz'ala? uum

Al di la' del livello del giocatore su cui non sono in grado di esprimermi

Secondo me é uno che può fare il lavoro di Thuram  solo dall altra parte cioè sul centro dx e potrebbe fare la mezzala dx in un 433... Nel modulo di Tudor può anche fare uno dei due dietro la punta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli si è presentato come il re degli algoritmi ma non serve la meccanica quantistica per capire che da noi serve uno che fa filtro, tiene botta senza arretrare sui centrali e rompe il primo pressing, visto che giocheremo in transizione in ogni partita in cui ne avremo l'opportunità.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma si, continuiamo a dar chance infinite a cause letteralmente perse 

L'amichevole di domenica ha dato alla testa sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.