Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il parco riserve è letteralmente inadeguato

Kelly non è all'altezza

Rugani è un danno ambulante che ti costringe a giocare basso e schiacciato in area

Djalò manco al Porto giocava

e con la fortuna che abbiamo con gli infortuni non si può circolare con sta roba in A manco in panca

(In Serie A quale squadra ha grandi campioni come riserve in difesa?)

Rugani secondo me in serie A, come riserva, ci può stare tranquillamente.   Idem Kelly.  Djalò da vedere.

Poi c'è Cabal che alla lunga potrebbe anche diventare il braccetto titolare sx.    Senza dimenticare Savona.
Numericamente sono troppi per poter anche minimamente pensare che l'obiettivo di questo mercato (Bloccato, tra l'altro) sia prendere un altro difensore. Bisogna essere realisti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Perché la mia considerazione é, ed é una mia considerazione, che, dal momento cbe investo così tanto per un prestito, perché comunque parliamo di 6 mesi eh... Io Juventus devo ragionare anche che posso andarlo a riscattare, impostando già una base con il Psg, che possa essere da subito anche favorevole per me. Io Juventus non so se il giocatore mi performa o meno ma se lo fa devo avere già imbastito un discorso con la società che lo cede, che mi tuteli anche l'investimento. 

Ora invece riparte tutto da zero e il Psg sa che tu lo vuoi, per te acquirente la soluzione peggiore. 

Tu mi dici ti prendono per la gola a gennaio, vero. 

Ma Giuntoli ha dormito su tutto, anche sul difensore. 

Muani doveva essere un diacorso già avviato a ottobre perché il serbo lo conoacevi già. 

Tutto qua 

Il riscatto di Kolo Muani sarebbe stato attorno ai 50 milioni, quindi non vedo cosa sarebbe cambiato inserirlo o meno, dato che era comunque una cifra che non ci saremmo potuti permettere in ogni caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10ste ha scritto:

Se Yildiz deve fare turnover, normale durante l’anno con tutti gli impegni che ci sono ci gioca al posto suo? Chiedo

Infatti sarebbe oro prendere Sancho, visto che può giocare sia sulla destra che sulla sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10ste ha scritto:

Se Yildiz deve fare turnover, normale durante l’anno con tutti gli impegni che ci sono ci gioca al posto suo? Chiedo

L'ultimo nome di Tudor è stato Luiz.

Nel caso dovesse uscire ci sono Miretti, forse Adzic e Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quindi secondo Tuttosport anche Nico può restare perche dopo la partita ha avuto una chiacchierata con Tudor e c'è stato un riavvicinamento.

Mamma che favolette 🤦‍♂️

E che è Temptation Island?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Fin quando non esce Dusan "Pianta Grassa" Vlahovic possiamo andare tutti al mare serenamente ragazzi 

allora sí più andate al mare ininterrottamente fino al 30 giugno ‘26 perché Susanna non schioderà.

Ha deciso di pigliarsi i 12 pippi a sbafo e poi di accasarsi a zero da qualche parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Quindi secondo Tuttosport anche Nico può restare perche dopo la partita ha avuto una chiacchierata con Tudor e c'è stato un riavvicinamento.

Mamma che favolette 🤦‍♂️

Di questa storia parla con dettaglio Camillo De Michelis sul tubo. Il focus in realtà è sulla reazione di Modesto a questo colloquio che Igor e Nico stavano facendo fuori dall'autobus. Che poi questo colloquio significhi "riavvicinamento" è un condimento da click che ha aggiunto Tuttosport. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

L'obbligo sarà sempre condizionato alla qualificazione champion, se vogliono l'obbligo incondizionato K.M rimane al PSG....

Noi, e loro se ne devono fare una ragione

Se vuoi condizioni probabili ma non certe possono legarlo alla qualificazione alle coppe europee... Poi comunque parliamoci chiaro se il riscatto dovesse essere a cifre ragionevoli non vedo motivo per cui la società non dovrebbe riscattarlo anche non si raggiungesse l'obiettivo minimo in ogni caso, dato che sicuramente il serbo il prossimo anno ci lascierà e con lui il suo ingombrante fardello a bilancio. Lo sanno loro lo sappiamo noi mi sa che l'unico inghippo è legato a questioni strettamente contabili legate al ffp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 10ste ha scritto:

Lo devono prendere qualcuno o se rimane Douglas (non credo) farà lui il backup. Ma non credo nemmeno ad un Sancho che viene a fare la riserva. Aggiungo che per me Tudor vuole nelle due mezze punte un vero trequartista e uno più attaccante. Ecco perché come backup di Chico si cerca O'Riley 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

L'ultimo nome di Tudor è stato Luiz.

Nel caso dovesse uscire ci sono Miretti, forse Adzic e Nico.

Se lo vendono siamo cagati.

non esiste al mondo che resta kostic, facciamo ridere, ormai il tempo sta scadendo e certa gente di livello non la prendi +

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Il riscatto di Kolo Muani sarebbe stato attorno ai 50 milioni, quindi non vedo cosa sarebbe cambiato inserirlo o meno, dato che era comunque una cifra che non ci saremmo potuti permettere in ogni caso

Eh infatti a 50 la Juve non lo prende e sta facendo ora una trattativa che andava gia imbastita in precedenza, con l'aggravante che ora il Psg sa che lo vuoi a tutti i costi, e anche il giocatore pure vuole venire 

Non il massimo della strategia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mamma che favolette 🤦‍♂️

non possono dire che fa schifo e non ha mercato :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, phoenix ha scritto:

se fosse buono, stai tranquillo che te lo danno solo in prestito.. :d

C'è da dire che avevano 3 rose in pratica, qualche giocatore buono lo lasceranno andare magari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Questo immobilismo non lo ricordo dai tempi di Alessio secco. al 12 agosto 2 operazioni in entrata (uno svincolato) e 2 in uscita. Capisco non fare come mirabelli e fassone con le cose formali, ma così è asurdo

In realtà sono 3 in entrara e 3 in uscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Eh infatti a 50 la Juve non lo prende e sta facendo ora una trattativa che andava gia imbastita in precedenza, con l'aggravante che ora il Psg sa che lo vuoi a tutti i costi, e anche il giocatore pure vuole venire 

Non il massimo della strategia 

Eh, ma allora cosa sarebbe cambiato mettendo il riscatto a 50 milioni?

Saremmo comunque allo stesso punto oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Fenomenalex88 ha scritto:

Vendere Kelly . Prendere in prestito una tra De Ligt , Veiga , kim . Lo So non è semplice ma

is the way 

Tra l'altro sono tre giocatori diversi fra loro... molto bene :)

Ma in prestito secco? con diritto? Con obbligo? Come bisognerebbe prenderli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 10ste ha scritto:

C’era Mbangula che è stato ceduto. penso che sia chiaro a tutti la necessità di prendere una mezza punta forte che si possa alternare con Yildiz e Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Eh, ma allora cosa sarebbe cambiato mettendo il riscatto a 50 milioni?

Saremmo comunque allo stesso punto oggi

Ma infatti a 50 non lo prende e stanno trattando 

Se no stava già a Torino

Ma ora abbassare é più complicato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Sandstorm said:

Che finaccia che ha fatto Tuttosport

Perchè gazzetta 🤢 e corsport brillano? C'è una deriva giornalistica netta.

Niente analisi e approfondimenti, interviste copia-incolla tutte uguali, solo fregnacce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.