Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma cosa ti devo dire sul peso a bilancio? 

É alto ma questo lo sappiamo. 

Ma ripeto, mi libero di Vlahovic, per mettermi 5 anni di Kolo, lo trovo insensato. 

Ormai lo tengo e il prossimo anno si libera il suo peso. 

Per quanto riguarda l'obbligo, questo lo stai dicendo tu a condizioni difficili. 

La veritá é che il PSG lo vuole cedere e lo da solo se gli garantiamo l'acquisto

Lo teniamo e la resa in campo?

Hai visto qualche partita della Juve in questi anni?

Quante ne ha azzeccate Dusan? 

Te lo dico da estimatore iniziale di Dusan, ma è diventato francamente indifendibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Vorranno facili condizioni per l'obbligo, lo sappiamo dai 

Nn hai capito.....é solo una la condizione che la Juve deve porre motivo bilancio di una S.p.A....

Obbligo di qualificazione alla Champions....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Un grande Ds con la D e la S maiuscole andrebbe dal Real a prendere Rodrygo in prestito con diritto fissato a 20ml, poi nel viaggio di ritorno virerebbe a Parigi e strapperebbe Donnarumma per Vlahovic per poi tornare a Torino e farsi il ferragosto a far castelli di sabbia.

Questo ds ha seri problemi di alcolismo e la D e la S stanno per Doppio malto e Scotch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, yanzot ha scritto:

Ma se abbiamo appena preso Alvin Obinna Okoro da Venezia, includendo (forse) nell'affare Pietrelli (prestito) e Sersanti (definitivo)?

Inoltre Facundo Rodriguez dovrebbe finire al Genoa e (rullo di tamburi) Rouhi in prestito in Serie A (Pisa, Sassuolo e Verona sulle sue tracce).

Tutto tranquillo! semi-cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Kolo in prestito non te lo danno, vogliono il riscatto. 

In prestito con obbligo si. 

In generale si sta cercando una forma che non ci obblighi a pagare già ora cifre esorbitanti. Prendere già oggi Kolo (ad una cifra oggettivamente bassa visto quanto si smiliarda in giro per tanto meno qualità) avendo già David, ci permetterebbe di assorbire tecnicamente già da ora l'uscita di Dusan che comunque avverrebbe il prossimo anno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

ma dice le stesse cose del comunicato..

aggiungendo come è suddiviso l'ingaggio

L'argomento è la cifra investita a gennaio in rapporto al suo riscatto nella sessione estiva... lo stipendio cosa c'entra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Un grande Ds con la D e la S maiuscole andrebbe dal Real a prendere Rodrygo in prestito con diritto fissato a 20ml, poi nel viaggio di ritorno virerebbe a Parigi e strapperebbe Donnarumma per Vlahovic per poi tornare a Torino e farsi il ferragosto a far castelli di sabbia.

e perché non trasformare l’acqua in vino?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Lo teniamo e la resa in campo?

Hai visto qualche partita della Juve in questi anni?

Quante ne ha azzeccate Dusan? 

Te lo dico da estimatore iniziale di Dusan, ma è diventato francamente indifendibile

Come riserva, ci puó stare, e il prossimo anno se ne va. 

Ripeto, non siamo in un momento storico dove possiamo spendere 50 M per una riserva,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ho capito...ma non ho capito su cosa recrimini....è un costo che ha reso ottimamente...meno male

ora vediamo di riuscire a riportarcelo a Torino

😂

Ma chi ha mai detto niente di contrario. 😂

Guarda che si stava semplicemente parlando di quanto é costato il prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, General Lee ha scritto:

cioè, non vogliono donnarumma perchè non gioca coi piedi e si prendono dv9?

Magari come portiere è forte, chi lo sa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

più che un grande ds ci vorrebbe il mago di Segrate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jucs ha scritto:

In prestito con obbligo si. 

In generale si sta cercando una forma che non ci obblighi a pagare già ora cifre esorbitanti. Prendere già oggi Kolo (ad una cifra oggettivamente bassa visto quanto si smiliarda in giro per tanto meno qualità) avendo già David, ci permetterebbe di assorbire tecnicamente già da ora l'uscita di Dusan che comunque avverrebbe il prossimo anno. 

Si ma le cifre appunto saranno alte. 

Poi se mi dici 30 Milioni, allora ti dico va benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, presidente guarascio ha scritto:

Se la gente si lamenta, ci sarà un motivo. 

La gente sta lamenta perché no nn va al mare.

Se andasse al mare non si lamenterebbe e penserebbe ad altro più indicato per il periodo.

La squadra c'è, la rosa è completa, si tratta di cesellate qua e la sostituendo qualche pezzo con qualcuno più idoneo.

Da quello che hai visto pure l'atteggiamento pare quello giusto e anche il gioco sembra portare a qualcosa di molto interessante 

Io sono molto fiducioso per la stagione che sta per entrare.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Lo stipendio c'entra con il riscatto ancora meno che la cifra dovuta per il prestito, visto che è più che ovvio segua strettamente il periodo in cui il giocatore gioca per te.

Abbiamo speso dei soldi a gennaio in una situazione di emergenza, pensare di fare affari in quella situazione mi pare quanto meno ingenuo.

Tutti ci hanno ovviamente preso per la gola, ma alla fine le risorse investite su KoloMuani, Vega e Kelly hanno aiutato ad ottenere l'obbiettivo qualificazione.

Per KoloMuani finito il prestito si apre tutt'altra trattativa

Vi state scaldando per una cosa di cui non ho mai parlato (!) 

Parlavo di quanto è costato il prestito, e va conteggiato tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT - Ma perchè Donnarumma è stato gettato nell'umido in questa maniera cosi drastica dal PSG? OK che è all'ultimo anno di contratto, ma mi sembra eccessivo questo atteggiamento. Immagino che abbia rotto con l'ambiente e che abbia chiesto una marea di soldi per il rinnovo.

Il PSG ha definito Chevalier "A suo agio sulla linea di porta, nei duelli, nelle uscite. Ed è pure dotato di un ottimo gioco con i piedi". Frecciata a Donnarumma, che con i piedi non è il max? Tra i pali Donnarumma vale 5 Chevalier...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Blackwhite heart ha scritto:

il problema di Dusan è mentale, quando sei in questa situazione non renderai mai e credo che sia veramente in un punto senza ritorno. La cosa tragica è che magari in un altro ambiente con meno pressioni e aspettative magari andrà pure bene (vedi Kean Fiorentina)

Comunque penso che vogliano Kolo anche per avere la possibilità di giocare sia come sostituto di David ma anche come eventuale seconda punta in alcune partite (penso magari alle piccole che si chiudono a riccio) cosa che Dusan non può proprio fare

Secondo me il problema di Vlahovic é tecnico.

Cioé Balotelli aveva una testa un po’ così ma quando tirava almeno prendeva la porta.

Se tiri così male e sbagli così tanti stop vuol dire che il problema é proprio tecnico.

Che poi ogni tanto faccia qualche bel tiro vuol dire poco, dato che anche Bonucci ha al suo attivo diversi gol con bei tiri.

É la costanza delle belle giocate a fare di te un giocatore tecnicamente valido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, khedira610 ha scritto:

però nel momento della giocata decisiva toglie il pallone al compagno e poi tiro di destro  una ciofeca

per questo non può giocare nè può essere considerato una riserva affidabile 

Ma non ha tolto il pallone a nessun compagno.

Lo ha recuperato da solo e poi ha voluto strafare ciabattando il tiro invece di dialogare con i compagni a rimorchio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Nn hai capito.....é solo una la condizione che la Juve deve porre motivo bilancio di una S.p.A....

Obbligo di qualificazione alla Champions....

non lo vogliono, vogliono qualcosa di facile, ancora non lo hai capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

L'argomento è la cifra investita a gennaio in rapporto al suo riscatto nella sessione estiva... lo stipendio cosa c'entra?

Io ti sto solo dicendo che la cifra riportata per il prestito dal giornale è esattamente quella del comunicato.

Non c'è incoerenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Vi state scaldando per una cosa di cui non ho mai parlato (!) 

Parlavo di quanto è costato il prestito, e va conteggiato tutto. 

Guarda che nessuno si scalda eh.

Ho capito di cosa parlavi... ma torno a ripetere che le cifre spese hanno senso per la stagione 2024/25.

Perché ne parli in relazione al suo acquisto ORA?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrete mia opinione che blauvich farà peggio di chiesa sarà il dispettoso fino alla fine come fece chiesa l'anno scorso non penso che sia così stupido da farsi un anno in tribuna nell'anno dei mondiali con un biglietto da visita scadente per la sua prossima squadra acquirente..

Anche perché la Juve alla fine con l'uomo nero prenderà a prescindere raschiando il barile vendendo di tutto e di più i minori ma coloni lo prenderà ne sono certissimo.. e magari prenderà anche un terzo attaccante in prestito chiaramente al massimo con un diritto senza alcun obbligo e senza alcun nulla e vlaovic percepirà i suoi dodici netti in tribuna sempre e comunque..

questo dovrebbe essere il messaggio..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.