Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

45 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Milik penso sia più o meno sui 4 milioni di costi annui, che non è poco, ma nemmeno qualcosa che ti blocca il mercato.

Poi è palese che Kolo lo vogliano in prestito proprio per non avere il costo a bilancio già quest'anno 

Ma cosa succede se prendono KM con l'obbligo

Sembra che da quello dipenda il FALLIMENTO o MENO economico della Società io è questo estremo che non comprendo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

però se i medici ti dicono che Milik rientra a inizio settembre non è che durante il calciomercato puoi prevedere che Milik salti tutta la stagione

purtroppo Milik si è infortunato agli europei, doveva essere una roba da poco ma che ha precluso la possibilita di cederlo visto che nessuno si compra un giocatore infortunato....se poi al DS vien detto che la punta di riserva rientra a inizio settembre visto che non lo riesci a vendere ci sta anche che decidi di tenertelo l'ultimo anno....non è che uno come Milik non potesse fare la riserva di Vlahovic

l'errore li a parer mio è stato più dei medici....oppure è stato un caso sfortunato.....l'anno scorso la sfiga non ci ha mollato un attimo su ste cose

e Koop e DL perchè profili chiaramente a rischio?....venivano da due ottime stagioni

Ok.. passi Milik.. ma in difesa avevamo Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso e poi Cabal (giovane da una squadra di bassa classifica), Savona e Rouhi (sconosciuti) e Danilo (poi fatto fuori.. altro errore grave).Per me questo è un reparto al di sotto dei limiti della decenza...poi è chiaro che al minimo infortunio sei nella melma.

Koop lo adoravo quando era in Olanda e per me sarebbe stato perfetto per Allegri: davanti alla difesa in una mediana a 3, squadra bassa e lanci lunghi (che gli riescono benissimo), ma con Motta non mi piaceva, anche se era andato bene con l'atalanta è troppo lento per giocare li', lo è sempre stato, dietro la punta serve gente brillante e rapida..cosa che lui non è....e tanto piu' se prendi Luiz che ha sostanzialmente gli stessi difetti. Inoltre le cifre per l'olandese erano veramente esagerate.

Ma ci puo' stare tutto...la cosa grave è quando, per allestire una squadra con certi rischi, ti vendi pure la mamma...allora no...hai sbagliato proprio la strategia ed è grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Magari se non lo prendiamo saremo qui a lamentarci perché nel frattempo sarà esploso in Premier.

Preferirei non avere rimpianti, mi fa più male vedere nostri ex che fanno bene altrove che dover sopportare dei pesi morti in rosa. 

Kolo a Dicembre fará 27 anni, che non é vecchio eh, ma esplodere cosa? 

Parliamo di un giocatore fatto e finito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se uno esce - > uno entra, mi par di capire che le operazioni da fare siano, in ordine di probabilità:

Luiz - > O'Riley

Vlahovic - > Kolo

Nico - > Sancho

Djalò - > ? 

Kostic - > ? 

Arthur - > ? 

Kelly e McKennie, che qui vedo spesso citati come in uscita, non li metto perché a me pare siano pienamente nelle grazie di Tudor. 

Calcolando che siamo 30 in rosa i vari Arthur Faceudo Rouhi Djalo' non verranno sostituiti. A mio avviso oltre alle 3 "possibili" entrate che hai messo manca un esterno a tutta fascia (dx o sx ) in base a ciò che faranno con Kostic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Sembra che da quello dipenda il FALLIMENTO o MENO economico della Società io è questo estremo che non comprendo

Ma non è che fallisce.

Semplicemente sarebbe una spesa insensata avendo ancora Vlahovic in rosa.

Ma il problema non è l'obbligo, è avere 40 milioni tra ammortamento e stipendio bloccati da un giocatore ad oggi inutile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Se prendi Kolo con obbligo lo metti a bilancio in questa stagione...e non te lo puoi permettere, ma se lo prendi con diritto lo metti a bilancio nella stagione prossima...quando comunque scadranno un sacco di contratto onerosi e non avrai quindi problemi.

La differenza è qui :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rude Man ha scritto:

Kolo Muani a 50 con stipendio alto è una nuova follia.

Per me la follia era stra pagare un prestito senza avere la certezza che l'avresti riscattato. 

Ti trovi che per quel giocatore hai già investito un botto e per averlo ora devi pure scucire pure un botto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Sono completamente in disaccordo con chi dice che con David e vlahovic siamo coperti. Kolo è fondamentale . 

Nel caso in cui dovesse arrivare un sancho o giu di li, per me kolo arriva solo se esce il serbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Kolo a Dicembre fará 27 anni, che non é vecchio eh, ma esplodere cosa? 

Parliamo di un giocatore fatto e finito

Per me Kolo sarebbe il centravanti piu' forte della A...al massimo fra i primi 3. E lo ha già dimostrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Per me Kolo sarebbe il centravanti piu' forte della A...al massimo fra i primi 3. E lo ha già dimostrato

Livello basso allora la serie A....

Kolo é un buon giocatore, ma non vale 50 milioni e soprattutto l'ingaggio che percepisce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non so, ma comuqnue una coppia David e Kolo mi farebbe stare piuttosto tranquillo. 

Certo avessimo preso Osimen sarebbe stata tanta roba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendi Kolo, con Vlahovic, fai la cavolata. 

Aumenti i costi e prendi un giocatore in un ruolo dove hai sia un titolare che una riserva. 

Poi stiamo qua, fra 3 mesi, a lamentarci che ci manca qualitá in altri reparti. 

Peró vuoi mettere avere David, Kolo e Dusan...

Al di là dei costi, sui quali di solito non ragiono perché da tifoso mi interessa solo il campo, quanto potremmo veramente puntare su Vlahovic se rimanesse come riserva?

Avere uno che - quando entra - anziché mettersi a disposizione della squadra gioca per se stesso forzando giocate improbabili per dimostrare chissà che, secondo me sarebbe nocivo.

Se rimane non deve più vedere il campo, non per ripicca come chiedono in molti, ma per il bene della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Si puo' mettere in prima pagina sta notizia cosi' i soliti "scout" che vengono a proporre l'esterno del Monaco prima che "esploda" si svegliano? 

Con 30 milioni max si prende .ghgh

Ti prego no. Su X quei subumani hanno già cominciato coi loro deliri. Hanno deciso che i 70 chiesti al monaco non possono chiederli. Hai capito quei subumani vogliono 70 per Thuram scarso ma pretendono che il monaco valuti il ricciolino quanto lookman. Qualcuno deve fare qualcosa almeno impedire agli interisti di avere diritto al voto. Almeno quello

Il ricciolino del Monaco lo possiamo puntare noi fra un anno penso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dada Life ha scritto:

Se qui guadagna 12 mln e gli altri gli offrono meno della metà, tu che faresti? Tra l'altro non stiamo parlando nemmeno di CR7 ma di un giocatore che a calcio ci gioco solo per soldi

Ma prima o poi finisce sta storia....sia che rimane, sia che va via...dall'anno prossimo sempre 5 MLN al massimo prenderà!

Ragazzi è scarso, scarso, scarso....oltre che in fase calante dal punto di vista emotivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Livello basso allora la serie A....

Kolo é un buon giocatore, ma non vale 50 milioni e soprattutto l'ingaggio che percepisce 

Kolo e Sancho, situazioni e casi diversi, hanno senso solo a stipendio dimezzato, in caso contrario è un proseguire sulla vecchia strada.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.