Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Quindi la novità di questi giorni è Koop spostato in mediana per cercare di recuperarlo.

Ho dei dubbi ma speriamo bene.

Per me meglio li'... ma il problema principale non credo sia la posizione in campo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Sancho era fuori rosa, questo lo capisci? 

Dusan, se resta, gioca ed é una situazione molto diversa da quella di Sancho.

Se arriva Kolo, facciamo la cavolata enorme (Con Dusan in rosa)

Poi a Febbraio piangiamo di nuovo 

Ancora? Se arriva Kolo Muani mi dici quando giocherà Dusan Vlahovic con David e Muani davanti? 

Vuoi che ti ricordo la prima partita giocata da Moise Kean nel 2018/19 da terza punta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se arriva Kolo Muani non c'è posto per lui. 

Se arriva Kolo Muani quello lì è esattamente nella situazione di Sancho e mi sembra il signor Sancho non sia a poltrire in tribuna a Manchester da 3 anni ma vada a giocare. 

se non va via lui, Kolo non arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Co sono notizie di giornata ? Sono rimasto a O'Riley se esce qualcuno .

la notizia e sempre questa.

e sembra sia valida anche per altri nomi

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ancora? Se arriva Kolo Muani mi dici quando giocherà Dusan Vlahovic con David e Muani davanti? 

Vuoi che ti ricordo la prima partita giocata da Moise Kean nel 2018/19 da terza punta? 

Ancora? 

Ma Kolo non é che decide lui se arrivare eh.

Lo decidiamo noi (Societá) e fino a quando Dusan resta a Torino, é inutile fare un'altra punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

se non va via lui, Kolo non arriva

Questo è un altro discorso. Io mi attengo a quel che dice romano che la trattativa è in fase avanzata a prescindere dal caso ex numero 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Se avessi puntato sui giocatori già in rosa invece di prendere 3 giocatori da 150M avresti ridotto i costi ancora di piu'. E' proprio questo uno degli errori gravi e quello che molti non vogliono proprio capire. 

col senno di poi sí, ma probabilmente la stagione nom sarebbe andata meglio. Poi credo che dovessero fare delle plusvalenze per discorsi di bilancio, credo ( ma qualcuno che ne capisce piú di me può confermare) che fare plusvalenza e risparmiare sugli acquisti a livello di criteri di fair play e finanziari non sia la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Ma Kolo non deve arrivare, fino a quando abbiamo Dusan. 

Altrimenti facciamo una cavolata enorme 

Per me la cavolata è affidarsi per l'ennesimo anno ad un attaccante che anziché migliorare è involuto sempre di più.

Che faccia qualche golletto qua e là a me interessa il giusto, se poi va a limitare le potenzialità del resto della rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Kolo non deve arrivare, fino a quando abbiamo Dusan. 

Altrimenti facciamo una cavolata enorme 

i risultati sportivi devono avere la precedenza sui quelli del bilancio 

tra kolo muani e vlahovic ci sono due categorie di differenza e kolo non è che sia un fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Per me la cavolata è affidarsi per l'ennesimo anno ad un attaccante che anziché migliorare è involuto sempre di più.

Che faccia qualche golletto qua e là a me interessa il giusto, se poi va a limitare le potenzialità del resto della rosa 

Si ma abbiamo preso David, che dovrebbe essere il titolare.

Abbiamo altri mille problemi, in altre zone del campo, che senso ha spendere 50 M per Kolo? 

Tanto vale teniamo Dusan e spendiamo quei 50 per prendere altri giocatori. 

Il prossimo anno ci si libera del suo ingaggio e si andrá su un'altra punta.

Potrá farla la riserva Dusan eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora? 

Ma Kolo non é che decide lui se arrivare eh.

Lo decidiamo noi (Societá) e fino a quando Dusan resta a Torino, é inutile fare un'altra punta

Io sto parlando di scenario in cui c'è Kolo Muani. 

La base di partenza del mio discorso è quella. 

È ovvio che se non arriva il francese l'ex numero 9 quasi pensa pure di tornare titolare. 

Io parlo dello scenario in cui la Juve riesce a trovare il modo di annunciare il francese a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

i risultati sportivi devono avere la precedenza sui quelli del bilancio 

tra kolo muani e vlahovic ci sono due categorie di differenza e kolo non è che sia un fenomeno 

Mah due categorie? 

Sono due buoni attaccanti e nessuno dei due vale 50 Milioni. 

Detto questo, sarebbe una cavolata anche dal punto di vista sportivo. Abbiamo preso David come punta, teniamo lui. 

La punta di riserva la prenderei con altre caratteristiche e soprattutto non spendendo 50 milioni per una riserva. 

Proprio per questo sarebbe una cavolata dal punto di vista sportivo, abbiamo mille problemi in altre zone del campo, ma si facciamo un attacco con Dusan,Kolo e David, cosi risolviamo i problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Al massimo resterà e si farà un anno in panca. Amen 

Sono un estimatore di Dusan ma iniziamo a prendere Kolo (dico lui perché è quello più accreditato e che si è già calato nella nostra realtà direi anche bene) e poi vediamo se si farà un anno di panca.

Un conto è la prospettiva, ad oggi infatti ha solo David davanti e in un modo o nell’altro nel corso della stagione servirebbe sicuramente.

Un conto è la realtà, con la certezza di avere Kolo davanti forse giocherebbe in Coppa Italia. 
Non so quanto possa convenire a lui farsi un anno del genere prima del Mondiale e soprattutto a fine anno prossimo è vero che vai a 0 ma chi ti garantisce lo stipendio che vuoi?

Dusan per il suo bene ed il nostro ha purtroppo un’unica soluzione, cambiare.

A me spiace perché ci credevo e ci ho creduto ma è giunta l’ora di prendere strade diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Io sto parlando di scenario in cui c'è Kolo Muani. 

La base di partenza del mio discorso è quella. 

È ovvio che se non arriva il francese l'ex numero 9 quasi pensa pure di tornare titolare. 

Io parlo dello scenario in cui la Juve riesce a trovare il modo di annunciare il francese a prescindere 

Ma ti ripeto, non avrebbe proprio senso annunciare il francese se sai che Dusan é ancora in squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Onestamente con tutte le polemiche social e nelle esultanze, nonché per quanto visto in campo e sentito nelle interviste, temo che davvero si creda un fenomeno incompreso, altrimenti avrebbe rinnovato un anno fa spalmando pur di restare al centro del progetto della prima squadra d'Italia nonché una delle più prestigiose al mondo

La sensazione che se la si creda parecchio c'è. 

L'atteggiamento almeno sembra e credo che anche quello non lo aiuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

La più classica delle "cotte" estive. L'Inda ha sfidato (e vinto) in amichevole contro il Monaco e, secondo quanto riporta il quotidiano francese l'Equipe, i vertici nerazzurri sarebbero rimasti stregati di Maghnes Akliouche. Il trequartista mancino classe 2002 ha anche segnato un bellissimo gol nel test match vinto dall'Inter per 2-1. Il calciatore sarebbe anche in uscita da Montecarlo ma a spaventare è la richiesta per il suo cartellino: 70 milioni di euro. Una cifra monstre che difficilmente l'Inter potrà raggiungere. Lo stesso giocatore si sarebbe rassegnato a trascorrere un altro anno nel Principato: sotto contratto fino al 2028, aveva espresso privatamente un certo scetticismo sulle sue possibilità di lasciare il club alle condizioni stabilite dall'ASM.

Sportmediaset

Si puo' mettere in prima pagina sta notizia cosi' i soliti "scout" che vengono a proporre l'esterno del Monaco prima che "esploda" si svegliano? 

Con 30 milioni max si prende .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma eventualmente O Riley sarebbe alternativo a sancho? Giocherebbe sulla trequarti?

era l'alternativa a koop l'anno scorso, quindi non penso lo sia di sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, tantra ha scritto:

Io ti dico che Kelly ti sorprenderà nel ruolo di braccetto sx

si ma concettualmente resta un acquisto sbagliato quando avevi Djalo e Rugani in rosa per non parlare dí Huysen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Si giustifica, come lo si faceva o lo si fa con altri calciatori. 

Poi se lui vi sta antipatico, va bene 

Il punto non è simpatia o meno, ma come si fa a difendere l'indifendibile?

E gli sono state concesse tutte le attenuanti possibili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma eventualmente O Riley sarebbe alternativo a sancho? Giocherebbe sulla trequarti?

Ma se han 2 ruoli diversi?

Uno è centrocampista l'altro esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno esce - > uno entra, mi par di capire che le operazioni da fare siano, in ordine di probabilità:

Luiz - > O'Riley

Vlahovic - > Kolo

Nico - > Sancho

Djalò - > ? 

Kostic - > ? 

Arthur - > ? 

Kelly e McKennie, che qui vedo spesso citati come in uscita, non li metto perché a me pare siano pienamente nelle grazie di Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.