Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

A mio parere, il “ritardo” su Kolo Muani è legato unicamente alla necessità di trovare l’accordo con il PSG su valutazione (e, secondo me, su quello ci sono già) e condizioni dell’obbligo di riscatto. Perché il nostro obiettivo è spostare il costo tra un anno.

Magari la cessione di Vlahovic avrebbe permesso di “anticipare” l’acquisto, ma io sono convinto che il francese arriverà a prescindere dalla cessione del serbo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

si si, vediamo allora cosa succede, 

pero rimando ai fatti dobbiamo pure dire che con kolo e sancho, almeno a quanto si legge gli accordi sono presi da tempo( il fatto che non cedano ad altri lusinghe e una ulteriore conferma) allora perche non sono gia a torino?

perche non è uscito nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la situazione Vlahovic secondo me l'ha gestita bene Comolli.

Niente battaglie e dialogo sereno: per noi costi troppo...ma se vuoi restare non ci sono problemi, sappi solo che parti dalla panchina ed il titolare è un altro.

In questa maniera tocca a lui muovere il cu10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

ma è un solo giocatore UNO non carissimo neanche da prendere in prestito con riscatto
e poi il mercato lo chiudano pure

possibile che NON siamo in grado di prendere un SOLO giocatore (esubero di altri)
siamo ridotti così MALE?

e lo chiedi a me?sefz

io parlo sullascorta di quello che leggo e ascolto

evidemente per ora si, siamo messi cosi male, perche? perche nonostante sancho e kolo siano accordi presi da tempo ancora non sono a torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Milik penso sia più o meno sui 4 milioni di costi annui, che non è poco, ma nemmeno qualcosa che ti blocca il mercato.

Poi è palese che Kolo lo vogliano in prestito proprio per non avere il costo a bilancio già quest'anno 

Non è Milik che ti blocca il mercato 

Però vanno sommati ai 40 di vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se arriva Kolo Muani il posto per Dusan Vlahovic è la tribuna. Se quel pseudo numero 9 lo capisce bene. Altrimenti mi divertirò a vedere la sua faccia mentre impazzisce a vedere pure Pinsoglio scaldarsi tranne lui

Vediamo, in passato mettavamo la gente fuori rosa senza nemmeno l'armadietto ed il numero, e poi te li ritrovavi qui a fine mercato, vedasi Mc Kennie, oggi stanno provando a tenere tutti in gruppo facendoli anche giocare, vediamo se questo sortisce buoni effetti sia per i rapporti con i procuratori che nell'attirare offerte serie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Sei troppo corto in mezzo al campo perché Luiz quel ruolo non lo fa come vorrebbe Tudor. Per il resto ci potrebbe anche stare 

Luiz è comunque il n uscita e sarà sostituito da qualcuno più idoneo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Tu mi sa che non leggi bene... Lo hanno detto entrambi che il Psg si sta convincendo ad accettare le condizioni della Juve, anche grazie alla volontà del giocatore che rifiuta ogni altra destinazione. Poi se tu cerchi l'ufficialità, allora vai sui siti nazionali e attendi lì. 

non si tratta di leggere bene o male ma di interpretare cio che si legge.

per me gli accordi con kolo e sancho sono presi da tempo, poi si magari in attesa di definire si puo ancora limare qualcosa ma il problema non è mai stata la formula ma la juventus che prima deve cedere

questo è il quadro che mi sono fatto io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Non è Milik che ti blocca il mercato 

Però vanno sommati ai 40 di vlahovic 

Chiaramente se Dusan fosse uscito Kolo probabilmente sarebbe già a Torino.

Ma visto che non si sa esce o meno, stanno tergiversando in modo da poter strappare il prestito per Kolo a fine anno.

Questa è la mia personale interpretazione della questione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rino Gaetano ha scritto:

anche perché se non hai i soldi del Psg, tanto vale tenersi come riserve Rugani e Djalo ed ovviamente Huysen. Avremmo evitato di buttare 27 milioni a fine gennaio per Kelly

Io ti dico che Kelly ti sorprenderà nel ruolo di braccetto sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vimo ha scritto:

Ci raccontiamo sempre queste storie di „dignità“ e di fare tribuna - ma realisticamente, dal suo punto di vista è o di restare al piu grande club d‘italia oppure andare in un club medio basso d‘inghilterra. Non è che „rifiuta per soldi“ - rifiuta proprio per mancanza di scelta, a mio avviso. 

Facile per noi tifosi parlare di dignità e di accetare il poggibonsi inglese per rilanciarsi - ma in questo momento la sua scelta (per quanto non piace a noi tifosi) per me è completamente comprensibile.

Se mai dovesse fallire anche al nottingham di turno, la sua carriera finisce. E per accettare i soldi del‘arabia ci sarà tempo anche tra un‘anno…

Però comportandosi come un cirripede aggrappato al suo contratto monstre ( del quale non ha colpa sia chiaro) nonostante sia chiaramente per tutti fuori dal progetto non si sta comunque rovinando la carriera? 

Se è così convinto di essere un top perché dovrebbe aver paura di mettersi in gioco a 25 anni? Poi se la risposta è perché ci tiene allo stipendio allora veramente non si può più fare illusioni su una grande carriera in Europa, chi lo piglia uno così? Forse qualche arabo, ma pure loro non sono scemi, immagino per lui una carriera in Turchia onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiaNew ha scritto:

A mio parere, il “ritardo” su Kolo Muani è legato unicamente alla necessità di trovare l’accordo con il PSG su valutazione (e, secondo me, su quello ci sono già) e condizioni dell’obbligo di riscatto. Perché il nostro obiettivo è spostare il costo tra un anno.

Magari la cessione di Vlahovic avrebbe permesso di “anticipare” l’acquisto, ma io sono convinto che il francese arriverà a prescindere dalla cessione del serbo.

Ragazzi, la Juve deve necessariamente e lo farà da qui alla fine dei tempi mettere un acquisto con obbligo condizionato alla qualificazione in Champions.....

Sempre é è sempre sarà questo obbligo per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Lo farà ma a un anno dalla scadenza con 12 milioni in tasca quando ti ricapita ? Sono soldi che danno ai top player.

Nunez che da un paio d'anni vive una situazione analoga è finito in Arabia. Evidentemente e giustamente magari Vlahovic vuole continuare a stare nel calcio che conta. Qui comunque vada dovrebbe essere la società, se non vuole accollarsi uno stipendio del genere, adeguarsi visto che il giocatore è in scadenza quindi non puoi nemmeno avere forza sul prezzo. Ma Comolli a quanto pare non ci sente e preferisce portarselo a zero.
Evidentemente un Vlahovic in panchina a 12 milioni è piu un problmea per la tifoseria che per la società.

il conto da fare non è sui 12 milioni ma sugli 8...i restanti 4 sono un "bonus fedeltà" stipulato al momento della firma

quindi quei 4 c'è da mettersi il cuore in pace che c'è da darglieli sia che resta sia che vada.....aggiungiamoci che magari va in un posto dove gliene danno 6 e ti chiede sicuro i rimanenti 2 di buonuscita per non smenarci

quindi alla fine togliamoci dalla testa di risparmiare gli 8 netti + 4, se va bene che lo cediamo ne risparmiamo 6 che comunque è già qualcosa....però ci devono pagare il cartellino, altrimenti se dobbiamo anche fare una minusvalenza significativa fa bene Comolli a tenerlo li a pascolare fino a fine contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Ora sono a Sharm 

Metterò foto con cammello

oppure nel pieno della maledizione di tutan kamon........sefz

credimi, una esperienza che non vorrei mai ripetere.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, opinel said:

quanti i rigori nei due casi?

che senso ha confrontare i gol di uno che tira i rigori con i gol di uno che no?

perchè usare le reti per presenza e non per 90 minuti?

dusan le ultime tre stagioni: 6000 minuti e 28 gol non su rigore.

hojlund le ultime tre stagioni: 6300 minuti e 26 gol non su rigore.

Era un post per convincere quelli del Milan. Ora lo hai sabotato escludendo i rigori 🤣

Vlahovic rimarrà a vita alla Juve 🙃

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se arriva Kolo Muani il posto per Dusan Vlahovic è la tribuna. Se quel pseudo numero 9 lo capisce bene. Altrimenti mi divertirò a vedere la sua faccia mentre impazzisce a vedere pure Pinsoglio scaldarsi tranne lui

Certo. Tribuna. La soluzione miracolo che funziona dolo nelle teste dei DG angolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Defende nos in proelio ha scritto:

Però comportandosi come un cirripede aggrappato al suo contratto monstre ( del quale non ha colpa sia chiaro) nonostante sia chiaramente per tutti fuori dal progetto non si sta comunque rovinando la carriera? 

Se è così convinto di essere un top perché dovrebbe aver paura di mettersi in gioco a 25 anni? Poi se la risposta è perché ci tiene allo stipendio allora veramente non si può più fare illusioni su una grande carriera in Europa, chi lo piglia uno così? Forse qualche arabo, ma pure loro non sono scemi, immagino per lui una carriera in Turchia onestamente 

Sotto quel punto di vista è stato 10 volte più intelligente Kean, era a scadenza, è andato a guadagnare penso la metà a Firenze però se non altro si è rilanciato alla grande.

A meno che non abbia veramente il famoso accordo sotto traccia con Marotta (non li invidio 😂), l'anno prossimo per me rischia di fare la fine di Dybala e Rabiot 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

Forum invaso dai tafazisti, mamma mia è illeggibile con lamentele in loop sempre dagli stessi utenti

Vabbe' dai... oggi è vivibile. Di solito è peggio :d

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.