Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Quijote ha scritto:

Se il Milan dovesse sistemarsi con Hojlund, sospetto che il serbo il prossimo anno potrebbe andare a zero nell' altra squadra milanese.

Magari a Napoli al posto di Lukaku .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Mercato in Premier impazzito. 

Lo Utd sembra voglia offrire 120milioni di euro per Baleba

Per un attimo ho letto per un Baluba....muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Quijote ha scritto:

Se il Milan dovesse sistemarsi con Hojlund, sospetto che il serbo il prossimo anno potrebbe andare a zero nell' altra squadra milanese.

Magari. Ma non penso siano così fessi all Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Numericamente ci sei, per cui vale il ragionamento dell’esce uno ed entra un altro, come caratteristiche no. Luiz quel ruolo sembrerebbe non essere in grado di farlo (anche se ho letto che in premier giocava lì, forse a tre?) e da trequartista e’ troppo lento.

Adzic è un trequartista o al limite una mezzala a 3, McKennie e’ molto meglio sulla destra a tutta fascia perchè a 2 è troppo indisciplinato tatticamente anche se ovviamente ci puo’ giocare sia per dinamismo che per tenuta atletica. 

Possiamo fare tutte le considerazioni del caso. 

Per me Luiz li è adattato come lo è Miretti come Adzic, come lo è Mckennie in mediana o anche lo stesso Koop che come dico da tempo per me è piu da mediana a tre. Ma l'allenatore è Tudor e se lui vede quel calcio li con quei giocatori dobbiamo prenderne atto e fare poi i ragionamenti del caso in ottica mercato.

Fosse per me, per come vedo calcio io, per il 3421 venderei Luiz,  Mckennie, Koop, Adzic, Miretti. Insomma rivoluzionerei la mediana, aggiungerei due mediani di specifiche caratteristiche, un esterno offensivo davanti d'alternare ai titolari e utilizzerei Nico come jolly sulle fasce di centrocampo e attacco piu un terzino destro... ma non sono io l'allenatore sefz 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Se viene K. Muani, Vlahvocic non serve a nulla. Va sbattuto in Tribuna a marcire fino a giugno. Preferisco Milik come terzo attaccante all'occorrenza. 

allora non ci siamo capiti

kolo non arriva se non esce dusan o qualcun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Quijote ha scritto:

Leggevo di Roma interessata qualche giorno fa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Vlahović avesse dimostrato un pò di umiltà gli si sarebbero perdonate molte prestazioni insufficienti, il suo problema è che si crede un Cristiano Ronaldo incompreso tanto da propinare continuamente delle esultanze polemiche ogni volta che per grazia riesce a spingere una palla in rete, per me con questa mentalità se gli va bene può provare a tentare la fortuna in Arabia per gonfiare il portafoglio, altrimenti Fiorentina e compagnia simile sono il massimo a cui potrà ambire, a 3 milioni l'anno sia chiaro.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Dovesse veramente arrivare Kolo onestamente non avrei tutte queste certezze sulla "nuova policy"

anche per te

e stato detto e ridetto

uno entra uno esce

ci sono 30 giocatori in rosa

per far arrivare kolo deve uscire uno

certo che cosi dusan sarebbe piu incetivato a lasciare anche a condizioni per lui non favorevolissime, ma tanto il problema non si pone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Quijote ha scritto:

il massimo a cui può ambire è fiorentina o bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Vediamo, un segnale potrebbe essere farlo arrivare ugualmente.

Comunque che esca qualcun altro non è così impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, se tiri delle rondelle di liquirizia, di 2/3 anni fa, addosso a qualcuno lo ferisci gravemente sefz 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Quijote ha scritto:

Un affare 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Vediamo, un segnale potrebbe essere farlo arrivare ugualmente.

Comunque che esca qualcun altro non è così impossibile.

certo farlo arrivare a prescindere sarebbe la mossa migliore

ma il fatto che sia tutto fatto da tempo, e ancora piu un sengale di come sia quantomai vero quello che stanno dicendo tutti gli adetti ai lavori piu o meno, rosa di 30 calciatori insostenibile, quindi uno entra uno esce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Quijote said:

Hojlund negli ultimi 3 anni ( 127 presenze e 36 reti - 28.3% rapporto reti presenze)

- Atalanta 32 presenze e 10 reti

- Man United 95 presenze e 26 reti 

Vlahovic negli ultimi 3 anni (124 presenze e 49 reti - 39.5% rapporto reti presenze).

Il danese è un disastro offensivamente come punta centrale, Vlahovic è di un altro livello. Forza Milan, il serbo vi aspecta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

David non é una "prima punta", ma piú una seconda punta con attacco di finalizzazione e rifinitura. 

Muani é un attaccante prima punta di movimento con tendenza ad allargarsi.

Non abbiamo un centravanti classico, di struttura e gittata. E non lo avremo.

In piú, ci manca almeno un centrocampista centrale forte e di personalitá, un difensore centrale di piede sinistro da alto livello, due esterni full back da alto livello, almeno un trequartista esplosivo da 1vs 1 e imbucata, e infino il portiere carismatico e forte sia nella difesa della porta che nella guida di reparto.

Cosí stando le cose l'obiettivo é il quarto posto in Italia e possibilmente evitare figuracce in Champions. Salvo annata supersonica di Igor, ma ho parecchi dubbi.

Moriremo tutti 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

Kolo non arriverà se la Juve non abbasserà le braghe ed accetterà le condizioni del piesseggì

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Quijote ha scritto:

e perchè noi dovremo fermare la cosa??

sarebbe un doppio vantaggio per noi: liberarci di un peso e caricarlo su un squadra che ci potrebbe dare fastidio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marko77 ha scritto:

no è la nuova policy.

puo piacere come no, certamente questa politica degli esubiri puo avere aspetti positivi come no, pero hanno pensato di fare a questa maniera, e vedrai che se dusan rimarrà, come e normale che sia giochera pure, poco sicuramene ma le sue presenze le fara, ed e proprio su questo aspetto che lui sta giocando

dalla sua parte ha tutta la ragione, se non esco, il mio sostituto ( tra l'altro gia pronto) non puo entrare, se non entra per forze di cose io avrò le mie possibilita, quindi o trovo la le condizioni che dico pure oppure mi facciio la stagione qui.

vagli a dare torto.

Io credo che arriverà comunque Kolo, e a quel punto il buon Dusan sarà la terza scelta. Se resta verrà utilizzato, ma quando mancano le prime due o nei minuti finali per scelta tecnica. E non credo che a fine anno avrà numeri fantasmagorici da giocarsi per il nuovo contratto.

Credo che in qualche modo alla fine la situazione si sbloccherà, i 4 di premio li prenderà con una buonuscita, anche qualcosina in più se non fanno troppo i difficili.

Credo Comolli non mollerà facilmente su sto punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.