Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Abbiam sognato i Dzsudzsák con 

Maudit, mandato Snaporaz in avanscoperta sotto la sede del CSKA per Krasic, abbiamo passato nottate di Coppa America solo per l'occhiolino di Aguero, ho chiuso l'Angolo mentre stavano per annunciare Tevez, ci eravamo gasati per i possibili arrivi(e mai avvenuti)del Chori Dominguez, di Berbatov o di Lisandro Lopez...abbiamo aspettato la targa della macchina affittata dalla moglie di Guardiola, abbiamo visto in tempo reale la leggendaria virata di Agnelli verso Kalamata tramite Flightradar24, abbiamo disquisito sui natali dati a Llorente e iscritti al forum dell'Athletic...abbiamo denigrato Higuain, Vidal, CR7, Dybala, Buffon e compagnia etichettandoli come giocatori di bocce...

Insomma l'Angolo e' e rimarrà un luogo IMMORTALE @@

Abbiamo pure seguito in diretta e in esclusiva l'arrivo di Diego...la pizza di Witsel, il diniego di Draxler e l'arrivo di Hernanes sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Siamo corti solo davanti oggettivamente, dove il problema resta il serbo che se uscisse, ma alle nostre condizioni, ci permetterebbe di chiudere Kolo e magari regalarci un ulteriore giocatore offensivo.

Poi negli altri ruoli più che corti, potremmo crescere nell'adeguatezza e valore di alcuni singoli, noti.

Vediamo se per Nico almeno bolle qualcosa in pentola a breve, visto che mi pare decisamente uscito dai radar di Tudor rispetto all'inizio.

No, neanche davanti. Siamo corti per il calcio che pensiamo noi sefz

Tu avresti mai pensato a Douglas Luiz vice Yldiz ?  Penso  nessuno, tutti noi lo consideravamo a centrocampo.

Davanti lui vede Miretti, Luiz e Nico.

Quindi se vuoi mettere un trio con le riserve ti viene fuori Luiz, Vlahovic, Nico. Oppure con Miretti al posto di Nico come abbiamo visto a Dortmund.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Anubic ha scritto:

Lo darebbe solo a te e entusiasmo... sancho

Non facciamo troppo i palati fini che in confronto ai nomi che hanno dato entusiasmo negli ultimi 5-6 anni qua dentro, Sancho tecnicamente è maradona

Poi per carità tra lui e yamal tutta la vita yamal, ma non tra lui e Chico conceicao  o Nico Gonzalez 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlackandWhite77 ha scritto:

Ho la stessa impressiome che Dusan da ora in avanti sarà tagliato fuori e che cercheranno di chiudere KM a prescindere alla fine, anche perché così facendo a Dusan resterà pure la finestra turca e araba alla.chiusura del mercato europeo e lì vedremo se non litigherà con Ristic oer la strategia scelta.

Non lo so per me se non va via Vlahovic KM non arriva

Capisco il mettere pressione ma l'avrebbero già fatto (prendere KM) se questo era il piano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Si ma questo è un non mercato

Meglio un giro fermi a chiarire che è cambiata la solfa che farsi perculare ad oltranza. Qualcuno si innervosirà tra procuratori, DG avversari e calciatori in rosa, ma il messaggio di Comolli deve passare netto e chiaro per le future generazioni.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Ho la stessa impressiome che Dusan da ora in avanti sarà tagliato fuori e che cercheranno di chiudere KM a prescindere alla fine, anche perché così facendo a Dusan resterà pure la finestra turca e araba alla.chiusura del mercato europeo e lì vedremo se non litigherà con Ristic oer la strategia scelta.

Credo amico mio che tu abbia ben individuato la strategia...male che vada rimane la finestra araba e turca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Eppure basterebbe poco per dare un pó di entusiasmo a noi tifosi della Juve.

Basterebbe Sancho, anche se è una scommessa.

a me lo darebbe il ritorno di Julia Grosso invece .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

No, neanche davanti. Siamo corti per il calcio che pensiamo noi sefz

Tu avresti mai pensato a Douglas Luiz vice Yldiz ?  Penso  nessuno, tutti noi lo consideravamo a centrocampo.

Davanti lui vede Miretti, Luiz e Nico.

Quindi se vuoi mettere un trio con le riserve ti viene fuori Luiz, Vlahovic, Nico. Oppure con Miretti al posto di Nico come abbiamo visto a Dortmund.

Però c'è anche da dire che difficilmente si schierano tutte le riserve contemporaneamente, solo in casi eccezionali.

Comunque questa cosa mi fa tornare in mente l'anno del 4231 quando, in una partita contro il Napoli prima della Champions, Allegri mise Sturaro e Lemina nei 3 dietro la punta 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Meglio un giro fermi a chiarire che è cambiata la solfa che farsi perculare ad oltranza. Qualcuno si innervosirà tra procuratori, DG avversari e calciatori in rosa, ma il messaggio di Comolli deve passare netto e chiaro per le future generazioni.

Almeno che facciano fuori Vlahovic e dentro KM

poi nessun rinnovo PER SPALMARE

allora avrebbe senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Non lo so per me se non va via Vlahovic KM non arriva

Capisco il mettere pressione ma l'avrebbero già fatto (prendere KM) se questo era il piano 

Il Psg ha provato a venderlo cash...ora la formula è 8 di prestito + 35 di riscatto condizionato. Finché rimane Vlahovic non possiamo pagarlo cash e questo lo sa pure il Psg.

Credo sia l'unico acquisto sul quale bisogna solo avere un pò di pazienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Credo amico mio che tu abbia ben individuato la strategia...male che vada rimane la finestra araba e turca

Ma li non andrà mai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

In teoria a centrocampo hai Mckennie, Koop, Thuram, Locatelli.

Per giocare a quattro, numericamente, ci siamo. Considerando che eventualmente ci ha provato anche Adzic.

Questo è il motivo per cui se non esce nessuno le entrate non arrivano.

In tutte le posizioni siamo coperti secondo il calcio di Tudor.

Numericamente ci sei, per cui vale il ragionamento dell’esce uno ed entra un altro, come caratteristiche no. Luiz quel ruolo sembrerebbe non essere in grado di farlo (anche se ho letto che in premier giocava lì, forse a tre?) e da trequartista e’ troppo lento.

Adzic è un trequartista o al limite una mezzala a 3, McKennie e’ molto meglio sulla destra a tutta fascia perchè a 2 è troppo indisciplinato tatticamente anche se ovviamente ci puo’ giocare sia per dinamismo che per tenuta atletica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Il Psg ha provato a venderlo cash...ora la formula è 8 di prestito + 35 di riscatto condizionato. Finché rimane Vlahovic non possiamo pagarlo cash e questo lo sa pure il Psg.

Ma se è così 8+35 condizionato che si aspetta ancora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

Gatti Rugani Cabal

Cambiaso Locatelli Thuram Mario

Mckennie Koopmainers Luiz Kostic

Yildiz chico

Miretti Nico

David

Vlahovic

Gente la squadra è completa di base! Mi piace? No! Pero giusto non svendere! O si vende alle nostre condizioni o i giocatori rimangono! 

Beh da quel poco che ho visto in amichevole ho visto una società intenta a valorizzare il più possibile il materiale umano che ha a disposizione anziché buttarlo nell'umido. E questa è una grossa novità. Non è un caso che oggi molti qua dentro pensano che luiz possa essere una risorsa, che alla fine Djalò e Kelly sono meno peggio di quanto pensavamo, etc. Se vuoi vendere e non svendere per me sei obbligato a ragionare così.

Ad oggi di completamente fuori progetto sono rimasti:

Facundo: in scadenza e con ingaggio basso facilmente piazzabili

Rouhi: ingaggio basso facilmente piazzabile.

Arthur e Milik: scorie alla ricerca dell'ultimo prestito sperando che qualcuno gli paghi lo stipendio (o parte dello stipendio) per poi poter risolvere il loro contratto il prossimo anno senza grossi bagni di sangue.

Ai margini: Dusan e Nico che direi difficilmente potranno essere valorizzati, uno perché ormai è in una condizione mentale imbarazzante, l'altro perché per me è l'unico elemento in rosa che non ha proprio le caratteristiche per poter essere compatibile con profitto col gioco dell'intera squadra e quindi (per me) rischi solo di svalutarlo.

Inoltre abbiamo (oltre a Dusan e Facundo) MCk Rugani Djalò e Kostic all'ultimo anno di contratto riserve a basso costo che se non dovessero avere mercato sai già che potranno essere sostituite con magari tre giocatori migliori già a luglio (2 esterni  e un centrale Mancino di qualità e prospettiva?)

Discorso a parte per Luiz: il giocatore ci costerà più di 80 ml nei prossimi 4 anni un po' tanto per una riserva e un grosso rischio per il nostro bilancio, venderlo ridurrebbe di molto i rischi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Un regista in questo modulo però è inutile, forse un mediano ma se ci metti Koopmeiners non devi prendere nessuno in mezzo

Centrale forse sì ma perché teoricamente ne serve uno sinistro...poi magari aspettano Cabal e allora non serve nessuno

Davanti Kolo Muani si è capito che vogliono prenderlo a prescindere da DV...che secondo me terranno fuori da tutto ciò che può fargli maturare i famosi bonus per arrivare a 12 mik se resta a Torino

Al di là della buona prestazione di domenica, resto convinto che senza un cervello lì in mezzo non si va da nessuna parte. Anche Conte non prediligeva un regista, ma se non fosse arrivato Pirlo ... il modulo di Tudor a me non piace per nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

In teoria a centrocampo hai Mckennie, Koop, Thuram, Locatelli.

Per giocare a quattro, numericamente, ci siamo. Considerando che eventualmente ci ha provato anche Adzic.

Questo è il motivo per cui se non esce nessuno le entrate non arrivano.

In tutte le posizioni siamo coperti secondo il calcio di Tudor.

Un mangiatore dí hamburger 

un ex giocatore a cui hanno rubato il talento 

uno forte 

uno fortissimo per l’angolo del guru 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

A questo punto sarebbe stato meglio puntare su Lucca o giocatori simili, soprattutto se il PSG non accetterà il prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Il mitico Rocciaj ed il suo proverbiale pessimismo. 

Da domani si sblocca il mercato sefz 

Va bene anche così 

Ma che almeno vada via Vlahovic e arrivi KM

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma se è così 8+35 condizionato che si aspetta ancora?

La Juve vuole inserire come condizione per l'obbligo un commento positivo di rocciaj su VS, il PSG vorrebbe condizioni più facili 

.sisi

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Beh da quel poco che ho visto in amichevole ho visto una società intenta a valorizzare il più possibile il materiale umano che ha a disposizione anziché buttarlo nell'umido. E questa è una grossa novità. Non è un caso che oggi molti qua dentro pensano che luiz possa essere una risorsa, che alla fine Djalò e Kelly sono meno peggio di quanto pensavamo, etc. Se vuoi vendere e non svendere per me sei obbligato a ragionare così.

Ad oggi di completamente fuori progetto sono rimasti:

Facundo: in scadenza e con ingaggio basso facilmente piazzabili

Rouhi: ingaggio basso facilmente piazzabile.

Arthur e Milik: scorie alla ricerca dell'ultimo prestito sperando che qualcuno gli paghi lo stipendio (o parte dello stipendio) per poi poter risolvere il loro contratto il prossimo anno senza grossi bagni di sangue.

Ai margini: Dusan e Nico che direi difficilmente potranno essere valorizzati, uno perché ormai è in una condizione mentale imbarazzante, l'altro perché per me è l'unico elemento in rosa che non ha proprio le caratteristiche per poter essere compatibile con profitto col gioco dell'intera squadra e quindi (per me) rischi solo di svalutarlo.

Inoltre abbiamo (oltre a Dusan e Facundo) MCk Rugani Djalò e Kostic all'ultimo anno di contratto riserve a basso costo che se non dovessero avere mercato sai già che potranno essere sostituite con magari tre giocatori migliori già a luglio (2 esterni  e un centrale Mancino di qualità e prospettiva?)

Discorso a parte per Luiz: il giocatore ci costerà più di 80 ml nei prossimi 4 anni un po' tanto per una riserva e un grosso rischio per il nostro bilancio, venderlo ridurrebbe di molto i rischi.

Sì possono valorizzare solo se vengono motivati dall'allenatore, e non è detto che ci riesca, sono tutti giocatori da recuperare, servirà un'impresa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è così folle pensare che questa società ad oggi si sia posta come obiettivo stagionale il piazzamento in Champions ? 
comunque ho rivisto mille volte il tiro di Susan ……dai non posso credere abbia fatto un errore simile ……continuo a pensare che ci sia un disegno del suo manager sotto per costringere la Juve a darlo gratis già da ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.