Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sono onesto, la catena di destra Chico - J.Mario è intrigante, KT e Kalulu possono sopperire alla mancanza di fisicità da quella parte...diciamo che non stravedo per i 2 portoghesi, ma sulla carta sembra una bella combo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi rendo conto che possa non essere esaltante il mercato condotto fino a questo momento. E anche se rimango convinto che nel finale qualcosa si sbloccherà, sinceramente il mio primo pensiero è rivedere una parvenza di serietà in questa società e in questa squadra. Mi aspetto in primo luogo questo da Comolli e Tudor. E a me, sinceramente, il fatto di non fare voli pindarici di entrambi sta cominciando a piacere. Io mi ricordo di essermi esaltato in stagione molto più spesso quando il mercato non è stato la fiera dei sogni che il contrario. Credo che l'anno scorso sia stato di una lampante evidenza.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matteus ha scritto:

Sono d'accordo, ripeto lo scorso anno di questo periodo eravamo un cantiere aperto , almeno oggi la squadra è al completo, non ci vinci la Champions ma per lo scudetto ci sei perché le altre secondo me sono mediocri, compreso il napoli.

Poi secondo me qualcuno arriverà e qualcuno andrà via e si spera di migliorare la squadra, non mi pare abbiano detto mercato chiuso in entrata.

Ergo nn vedo perché nn essere fiduciosi

fiduciosi sempre

ma con i piedi per terra, devi ammettere che il tuo post va ampiamente oltre il piu ferbido ottimismo, il napoli per ora e un altro pianeta, l'inter pur con le sue incognite per il cambio di allenatore ha un organico ancora superiore e poi dietro ce il mischione juve milan roma e atalanta a giocarsi 2 posti

questa e la griglia "oggettiva" e questa consapevelozza deve muovere chi è in grado di agire sul mercato, perche per smuovere tale potenziale classifica basterebbero davvero 3 acquisti giusti e mirati, magari uno per reparto e allora si che si potrebbe vedere alla stagione almeno con una rinnovata e circostanziata fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra necessita di troppi interventi, impossibile da sistemare tutta in una sola stagione, ma anche dovesse esserci un solo acquisto per rinforzarci, deve essere un centrocampista forte da affiancare a thuram.

per me deve essere là priori numero uno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Di Gregorio

Perin

Kalulu Bremer Kelly

Gatti Rugani Cabal

Cambiaso Locatelli Thuram Mario

Mckennie Koop Hjulmand Kostic

Yildiz chico

Miretti Nico

David

Kolo Muani

Questi 2 cambi sono il minimo sindacale, non tanto sui nomi, quanto per caratteristiche, Vlahovic e Luiz sono inutili per il gioco di Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Eppure basterebbe poco per dare un pó di entusiasmo a noi tifosi della Juve.

Basterebbe Sancho, anche se è una scommessa.

Lo darebbe solo a te e entusiasmo... sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Non fa una piega!

22 giocatori, due per ruolo, ci sono.

Da questo punto di vista la scelta di integrare tutti al ritiro è stata premiante, rispetto all'anno scorso 

Ora, per uno che esce, uno entra, cercando di migliorare ulteriormente il valore totale della rosa.

Sei troppo corto in mezzo al campo perché Luiz quel ruolo non lo fa come vorrebbe Tudor. Per il resto ci potrebbe anche stare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Non fa una piega!

Da questo punto di vista la scelta di integrare tutti al ritiro è stata premiante, rispetto all'anno scorso 

Ora, per uno che esce, uno entra, cercando di migliorare ulteriormente il valore totale della rosa.

anche perché se non hai i soldi del Psg, tanto vale tenersi come riserve Rugani e Djalo ed ovviamente Huysen. Avremmo evitato di buttare 27 milioni a fine gennaio per Kelly

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Orphen said:

La visita segreta a Torino di Van Persie e consorte, scortati tutti il giorno da Marotta per visionare case e scuole...

Tra le perle:

Diamantuuuuu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Io mi rendo conto che possa non essere esaltante il mercato condotto fino a questo momento. E anche se rimango convinto che nel finale qualcosa si sbloccherà, sinceramente il mio primo pensiero è rivedere una parvenza di serietà in questa società e in questa squadra. Mi aspetto in primo luogo questo da Comolli e Tudor. E a me, sinceramente, il fatto di non fare voli pindarici di entrambi sta cominciando a piacere. Io mi ricordo di essermi esaltato in stagione molto più spesso quando il mercato non è stato la fiera dei sogni che il contrario. Credo che l'anno scorso sia stato di una lampante evidenza.

Si ma è anche lampante che a questa squadra manchino pezzi. Tipo un regista, un altro difensore di peso e un' altra punta. Per fare soldi ed essere sostenibili bisogna anche fare strada in Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Sei troppo corto in mezzo al campo perché Luiz quel ruolo non lo fa come vorrebbe Tudor. Per il resto ci potrebbe anche stare 

In teoria a centrocampo hai Mckennie, Koop, Thuram, Locatelli.

Per giocare a quattro, numericamente, ci siamo. Considerando che eventualmente ci ha provato anche Adzic.

Questo è il motivo per cui se non esce nessuno le entrate non arrivano.

In tutte le posizioni siamo coperti secondo il calcio di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Abbiam sognato i Dzsudzsák con 

Maudit, mandato Snaporaz in avanscoperta sotto la sede del CSKA per Krasic, abbiamo passato nottate di Coppa America solo per l'occhiolino di Aguero, ho chiuso l'Angolo mentre stavano per annunciare Tevez, ci eravamo gasati per i possibili arrivi(e mai avvenuti)del Chori Dominguez, di Berbatov o di Lisandro Lopez...abbiamo aspettato la targa della macchina affittata dalla moglie di Guardiola, abbiamo visto in tempo reale la leggendaria virata di Agnelli verso Kalamata tramite Flightradar24, abbiamo disquisito sui natali dati a Llorente e iscritti al forum dell'Athletic...abbiamo denigrato Higuain, Vidal, CR7, Dybala, Buffon e compagnia etichettandoli come giocatori di bocce...

Insomma l'Angolo e' e rimarrà un luogo IMMORTALE @@

7 ore fa, TragicBronson ha scritto:

Ti sei dimenticato dei falsi avvistamenti di Hiddink a Torino, la villa di Guardiola, Van Persie a visitare Vinovo, "Purtroppo Poulsen", gli anni di Tiago la lavatrice 

Le nottate a seguire Laudisa su Falcao .piangi

Personalmente non dimenticherò mai che mentre iniziavano a uscire notizie semi-ufficiali su Higuain e le sue visite mediche in Spagna, contemporaneamente c'era un Primavera della Juve (tale Blanco) che in un'amichevole giocata di mattina ora italiana fece un gol da centrocampo.

Momento di esaltazione collettiva come pochissimi altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Si ma è anche lampante che a questa squadra manchino pezzi. Tipo un regista, un altro difensore di peso e un' altra punta. Per fare soldi ed essere sostenibili bisogna anche fare strada in Champions. 

Un regista in questo modulo però è inutile, forse un mediano ma se ci metti Koopmeiners non devi prendere nessuno in mezzo

Centrale forse sì ma perché teoricamente ne serve uno sinistro...poi magari aspettano Cabal e allora non serve nessuno

Davanti Kolo Muani si è capito che vogliono prenderlo a prescindere da DV...che secondo me terranno fuori da tutto ciò che può fargli maturare i famosi bonus per arrivare a 12 mik se resta a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ecco a chi somigliava…

Joao Molinaro

joao mario con molinaro non centra nulla... persino De Sciglio potrebbe quasi fare bella figura con Molinaro... che comunque era almeno un gran cavallone e difendeva discretamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

In teoria a centrocampo hai Mckennie, Koop, Thuram, Locatelli.

Per giocare a quattro, numericamente, ci siamo. Considerando che eventualmente ci ha provato anche Adzic.

Questo è il motivo per cui se non esce nessuno le entrate non arrivano.

In tutte le posizioni siamo coperti secondo il calcio di Tudor.

Siamo corti solo davanti oggettivamente, dove il problema resta il serbo che se uscisse, ma alle nostre condizioni, ci permetterebbe di chiudere Kolo e magari regalarci un ulteriore giocatore offensivo.

Poi negli altri ruoli più che corti, potremmo crescere nell'adeguatezza e valore di alcuni singoli, noti.

Vediamo se per Nico almeno bolle qualcosa in pentola a breve, visto che mi pare decisamente uscito dai radar di Tudor rispetto all'inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomigliore ha scritto:

Oggi prevedo giornata calda 

Io non so da voi, ma qui in riviera ligure di Ponente ci sono già 33 gradi ziocanide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DexterNewBlood86 ha scritto:

Quando nell'angolo si entra nella fase nostalgia vuol dire che è tutto ancora più immobile del solito. Manca comasco poi si può tornare a parlare dei problemi di deambulazione di koopmeiners

sono momenti ad uso e consumo specifico dei nuovi, perche a volte bisogna dirlo, chi enta ora non ha assolutamente idea di cosa sia questo spazio pero sono daccordo, troppi post al riguardo, per quanto del tutto leggttimi sono poi stucchevoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tantra ha scritto:

Non fa una piega!

riserve dei trequartisti e dei centrocampisti da migliorare, aspettando Kolo per la sciagura serba

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Un regista in questo modulo però è inutile, forse un mediano ma se ci metti Koopmeiners non devi prendere nessuno in mezzo

Centrale forse sì ma perché teoricamente ne serve uno sinistro...poi magari aspettano Cabal e allora non serve nessuno

Davanti Kolo Muani si è capito che vogliono prenderlo a prescindere da DV...che secondo me terranno fuori da tutto ciò che può fargli maturare i famosi bonus per arrivare a 12 mik se resta a Torino

Ho la stessa impressiome che Dusan da ora in avanti sarà tagliato fuori e che cercheranno di chiudere KM a prescindere alla fine, anche perché così facendo a Dusan resterà pure la finestra turca e araba alla.chiusura del mercato europeo e lì vedremo se non litigherà con Ristic oer la strategia scelta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Si ma questo è un non mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.