Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, mde ha scritto:

Fareste 

di Gregorio per Kolo e Donnarumma?

Si, farei anche Vlahovic per Vinicius e Bellingham

• Haha 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

C’è una battaglia ideologica contro Giuntoli dietro.

Non c'è nessuna battaglia ideologica contro Giuntoli, che ha fatto più danni della grandine.

Kelly non piace perché è stato pagato molti soldi in panic mode dopo che si sapeva da ottobre che avremmo dovuto prendere almeno un difensore centrale.

27 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Milan ha preso uno dagli svizzeri. Vi consiglio di vedere che razza di difesa ha messo su il Milan e poi vedere se quelli che mettono il Milan davanti la Juve cambierebbero la loro difesa con quella  della Juve di oggi...

Quello che farà il Milan ce lo dirà il tempo.

Di sicuro la cosa da evitare e fare proclami dopo aver vinto un amichevole 2-1.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Non c'è nessuna battaglia ideologica contro Giuntoli, che ha fatto più danni della grandine.

Kelly non piace perché è stato pagato molti soldi in panic mode dopo che si sapeva da ottobre che avremmo dovuto prendere almeno un difensore centrale.

Quello che farà il Milan ce lo dirà il tempo.

Di sicuro la cosa da evitare e fare proclami dopo aver vinto un amichevole 2-1.

Non è questione di proclami. È che bisognerebbe aggiustare la narrazione sulla realtà validità della difesa della Juve che nel campionato italiano non ha nulla in meno del 90 percento delle concorrenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Io prenderei anche un ' alternativa a cambiaso. Kostic non lo vedo brillante 

Io se Kostic rimane mi sono prefissato il compito di contare quanti passaggi, cross e qualsiasi cosa parta dal suo piede, finisce sulla schiena dell'avversario. Poi a fine stagione vi farò sapere il numero...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, RyomaNagare78 said:

Io se Kostic rimane mi sono prefissato il compito di contare quanti passaggi, cross e qualsiasi cosa parta dal suo piede, finisce sulla schiena dell'avversario. Poi a fine stagione vi farò sapere il numero...

Magari batte il record di Molinaro 🤩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Eppure basterebbe poco per dare un pó di entusiasmo a noi tifosi della Juve.

Basterebbe Sancho, anche se è una scommessa.

Ai tifosi basta iniziare la stagione vincendo le partite alla fine.

Anzi partire depressi sotto l'ombrellone spesso e' meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non è questione di proclami. È che bisognerebbe aggiustare la narrazione sulla realtà validità della difesa della Juve che nel campionato italiano non ha nulla in meno del 90 percento delle concorrenti 

Dobbiamo solo sperare che Bremer si mantenga in salute, l'equilibrio e la sicurezza che trasmette a tutto il reparto sono fondamentali. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Ma Molinaro con i piedi a confronto era Beckham. Kostic non guarda manco mezza volta in mezzo, quando ha la palla tra i piedi prova a buttarla in mezzo a caso, poi se è fortunato che finisce su un attaccante che segna si prende il merito dell'assist... magari dopo aver vanificato prima quaranta potenziali occasioni da gol per cross finiti tutti addosso all'avversario di turno. Da mandare via subito, ci sono millemila esterni miglior di lui, anche in serie B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Eppure basterebbe poco per dare un pó di entusiasmo a noi tifosi della Juve.

Basterebbe Sancho, anche se è una scommessa.

Dopo l'anno scorso per me partire coi piedi di piombo è un must, l'importante è lavorare bene, con coerenza e senza farsi prendere dalla fretta di acquistare riempitivi.

L'entusiasmo del tifoso è una cosa fine a se stessa, vuoi o non vuoi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Molinaro non azzeccava un cross neanche se erano gli altri a crossare per lui.

E pensa, Kostic è pure peggio. Kostic lo devono mettere largo sulla fascia, ma molto largo, tipo fuori dallo stadio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David
                                                (Dvobyk)

Yildiz                                        Akliouche
            (Miretti, Elimoghiale)                           (Conceicao)

Cambiaso                                                                                       J.Mario
(Pietrelli)                                                                                         (Savona)
                                  Thuram               Tonali
                                 (Sangarè)          (Locatelli)

Leoni                           Bremer                          Kalulu  

(Cabal, Gil  Puche)           (Rugani)                          (Gatti)

Donnarumma

Questa inizia ad essere una squadra seria?

i 150 milioni buttati via l'anno scorso sono una pugnalata, se si aggiunge il costo di Vhlaovic sarebbe stata più o meno fattibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Che io ricordi, la palla di Molinaro s'impennava, scendeva con la neve e puntualmente finiva oltre il fondo... 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Whammy87 ha scritto:

C'è Cabal. L'alternativa serve a destra.

Cabal per me lo mette nei tre dietro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sulla carta si, ma siamo comunque gli stessi che anno scorso sono arrivati quarti all'ultima giornata, lo scetticismo è fondato quindi.

Bremer è appena rientrato e bisogna vedere quanta continuità di rendimento avrà.

Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Abbiam sognato i Dzsudzsák con 

Maudit, mandato Snaporaz in avanscoperta sotto la sede del CSKA per Krasic, abbiamo passato nottate di Coppa America solo per l'occhiolino di Aguero, ho chiuso l'Angolo mentre stavano per annunciare Tevez, ci eravamo gasati per il possibile arrivo(e mai avvenuti)del Chori Dominguez o di Lisandro Lopez...abbiamo aspettato la targa della macchina affittata dalla moglie di Guardiola, abbiamo visto in tempo reale la leggendaria virata di Agnelli verso Kalamata tramite Flightradar24, abbiamo disquisito sui natali dati a Llorente e iscritti al forum dell'Athletic...abbiamo denigrato Higuain, Vidal, CR7, Dybala, Buffon e compagnia etichettandoli come giocatori di bocce...

Insomma l'Angolo e' e rimarrà un luogo IMMORTALE @@

Ti sei dimenticato dei falsi avvistamenti di Hiddink a Torino, la villa di Guardiola, Van Persie a visitare Vinovo, "Purtroppo Poulsen", gli anni di Tiago la lavatrice 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cortomuso ha scritto:

David
                                                (Dvobyk)

Yildiz                                        Akliouche
            (Miretti, Elimoghiale)                           (Conceicao)

Cambiaso                                                                                       J.Mario
(Pietrelli)                                                                                         (Savona)
                                  Thuram               Tonali
                                 (Sangarè)          (Locatelli)

Leoni                           Bremer                          Kalulu  

(Cabal, Gil  Puche)           (Rugani)                          (Gatti)

Donnarumma

Questa inizia ad essere una squadra seria?

i 150 milioni buttati via l'anno scorso sono una pugnalata, se si aggiunge il costo di Vhlaovic sarebbe stata più o meno fattibile

Dovbyk ha fatto gli stessi gol di Vlahovic e ha due anni in più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Sulla carta si, ma siamo comunque gli stessi che anno scorso sono arrivati quarti all'ultima giornata, lo scetticismo è fondato quindi.

Bremer è appena rientrato e bisogna vedere quanta continuità di rendimento avrà.

Ti sei dimenticato dei falsi avvistamenti di Hiddink a Torino, la villa di Guardiola, Van Persie a visitare Vinovo, "Purtroppo Poulsen", gli anni di Tiago la lavatrice 

Hiddink a pranzo da Angelino @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

La pizza di Witsel, il tormentone "Drallex"... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.