Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Van Gaal ha scritto:

Una cosa è certa: Donnarumma andrà via subito perché deve giocare. C'è il mondiale e non può stare fermo.

Donnarumma al mondiale ci andrebbe anche senza giocare in squadre di club IMHO

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marco Massa ha scritto:

Donnarumma al mondiale ci andrebbe anche senza giocare in squadre di club IMHO

Stare un anno fermo non è da poco. Devi essere comunque in allenamento costante e giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo come Donnarumma sia stato messo due volte alla porta nello stesso identico modo.

La prima volta gli è andata pure bene perché è finito a Parigi, ma ora che squadra gli può garantire le stesse possibilità di vittoria del PSG ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Penso faranno 5 prestito e obbligo a 40. 

Sarebbe stato giusto fare 5 prestito e obbligo in caso di vittoria con sei gol di scarto in finale di Champions a 100

Credo sarebbe più facile obbligo in caso di media di almeno un gol a partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Stare un anno fermo non è da poco. Devi essere comunque in allenamento costante e giocare.

sono d'accordo ma lui è l'unico campione che ha l'italia del calcio

cmq penso che abbia tutto l'interesse a trovare squadra a prescindere dalla mia opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Sì possono valorizzare solo se vengono motivati dall'allenatore, e non è detto che ci riesca, sono tutti giocatori da recuperare, servirà un'impresa 

La strada è quella giusta, che non sia una strada facile è indubbio. Ma Tudor sta per me facendo un gran lavoro sul gruppo, devo dargliene atto, cosa che va al di là delle sue capacità tecniche. Io sono il suo primo supporter ma non ho difficoltà ad ammettere che ha dei limiti nella lettura delle partite e tatticamente e rigido sulle sue idee, ma ad oggi mi sento di dire che dal punto di vista motivazionale la squadra è sulla strada giusta. Per il resto è presto per giudicare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come riferisce Gazzetta: "Vlahovic può restare". DV9 non vuole rinnovare e sta rifiutando le offerte arrivate al club: è pronto a stare ai margini. Dusan Vlahovic ha giocato meno di mezzora nell’amichevole contro il Borussia Dortmund e sui social non ha lasciato traccia. In campo invece sì, provocando la rabbia dei tifosi un po’ per qualche pallone perso ma soprattutto per quel tiraccio a tempo quasi scaduto, finito a distanza siderale dalla porta difesa da Kobel. Titoli di coda di una storia praticamente già finita, tenuta in piedi solo da un contratto che scade tra un anno e a cui il serbo intende aggrapparsi. «Resto fino alla scadenza», avrebbe detto chiaro e tondo al club, ribadendo di non essere intenzionato a cambiare aria quest’estate

Tuttojuve.com 

ECCO A CHE RICATTI SIAMO ARRIVATI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Assurdo come Donnarumma sia stato messo due volte alla porta nello stesso identico modo.

La prima volta gli è andata pure bene perché è finito a Parigi, ma ora che squadra gli può garantire le stesse possibilità di vittoria del PSG ?

Se avessimo tenuto Tek fino a scadenza oggi potremmo volarci addosso come avvoltoi 😁 sliding Doors

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Come riferisce Gazzetta: "Vlahovic può restare". DV9 non vuole rinnovare e sta rifiutando le offerte arrivate al club: è pronto a stare ai margini. Dusan Vlahovic ha giocato meno di mezzora nell’amichevole contro il Borussia Dortmund e sui social non ha lasciato traccia. In campo invece sì, provocando la rabbia dei tifosi un po’ per qualche pallone perso ma soprattutto per quel tiraccio a tempo quasi scaduto, finito a distanza siderale dalla porta difesa da Kobel. Titoli di coda di una storia praticamente già finita, tenuta in piedi solo da un contratto che scade tra un anno e a cui il serbo intende aggrapparsi. «Resto fino alla scadenza», avrebbe detto chiaro e tondo al club, ribadendo di non essere intenzionato a cambiare aria quest’estate

Tuttojuve.com 

ECCO A CHE RICATTI SIAMO ARRIVATI

Fuori rosa, tanto in campo è solo che deleterio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Si ma è anche lampante che a questa squadra manchino pezzi. Tipo un regista, un altro difensore di peso e un' altra punta. Per fare soldi ed essere sostenibili bisogna anche fare strada in Champions. 

Si, ma comprare per comprare, come abbiamo ampiamente visto, è inutile. O inserisci grandi giocatori o potenziali grandi giocatori per poter fare il salto di qualità. Per l'uno o per l'altro, siamo in un momento complicato con contratti onerosi e rosa già esagerata in numero. Quando non è possibile, meglio non agire d'impulso e ingolfare ancora di più la macchina. Anche perché, a mio parere, la rosa valorizzata in maniera diversa da come fatto l'anno scorso, non è così orrida come si fa passare. I campioni veri in Italia latitano dovunque quindi risalire la china, se si fanno le cose seriamente, non è impossibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma per me è solo questione di procuratori.

Evidentemente volevano andarsene a 0 e prendersi una grossa fetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Una cosa è certa: Donnarumma andrà via subito perché deve giocare. C'è il mondiale e non può stare fermo.

Quale mondiale?

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se avessimo tenuto Tek fino a scadenza oggi potremmo volarci addosso come avvoltoi 😁 sliding Doors

Eh insomma, il portiere l'avresti già dovuto chiudere al 12 di agosto.

Donnarumma è roba da squadre che possono permettersi di buttare a mare l'investimento che hanno già fatto su un altro portiere.

Posto che alle cifre di stipendio a cui viaggia, per quanto sia forte, italiano, ecc.

Allo stato attuale, lo lascerei ad altri a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

se gli capita sempre ci sarà un motivo..

pessimo professionista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marco Massa ha scritto:

penso che abbia tutto l'interesse a trovare squadra

Ma che davvero vi preoccupate delle sorti di Donnarumma? Non avrà alcun problema a trovare squadra. Non scherziamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma per me è solo questione di procuratori.

Evidentemente volevano andarsene a 0 e prendersi una grossa fetta.

Sicuramente è questione di procuratori, infatti per me è malconsigliato.

Andarsene a 0 da una squadra che potenzialmente sarà dominatrice nei prossimi anni per me è una scelta poco lungimirante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Kolo Muani David é una coppia di prime punte che a me intriga parecchio.

David non é una "prima punta", ma piú una seconda punta con attacco di finalizzazione e rifinitura. 

Muani é un attaccante prima punta di movimento con tendenza ad allargarsi.

Non abbiamo un centravanti classico, di struttura e gittata. E non lo avremo.

In piú, ci manca almeno un centrocampista centrale forte e di personalitá, un difensore centrale di piede sinistro da alto livello, due esterni full back da alto livello, almeno un trequartista esplosivo da 1vs 1 e imbucata, e infino il portiere carismatico e forte sia nella difesa della porta che nella guida di reparto.

Cosí stando le cose l'obiettivo é il quarto posto in Italia e possibilmente evitare figuracce in Champions. Salvo annata supersonica di Igor, ma ho parecchi dubbi.

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan vuole il premio alla firma, secondo me sa già che dovrà accettare un ingaggio parecchio più basso dell'attuale, ma vuole papparsi i 15/20 milioni alla firma...sta a noi almeno tenerlo in tribuna tutto l'anno come monito per tutti gli altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.