Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, davik ha scritto:

e con questo una buona notte a tutti 😀

Solo degli idioti farebbero un post di auguri ad arthur sui social. Oppure qualcuno in malafede. Scegliete voi la strada che preferite 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Cabal quando rientra

Penso cabal verrá utilizzato più da braccetto di sinistra, considerando anche che li gioca kelly

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io se fossi nella Juve proporrei McKennie e Vlahovic (e se vogliono pure un difensore) per l'attaccante della Roma

e spenderei il malloppo grande per il fantasista mancino del Monaco che inizia con la A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Ma Kolo è già del Paris .asd

Di Gregorio ce lo valutano 50 come il portiere che hanno preso .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Sokol ha scritto:

Anche perche mai come in questo mercato non ci sono guru o gurate...

Io son convinto che Comolli non parla manco con la moglie (in uk era famoso per non far sapere niente, leggete gli articoli su Suarez preso di punto in bianco senza news)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, HaranBanjo said:

Peruzzi arrivò a 19 anni scambiato con Hassler con un anno di squalifica per doping mai stato titolare inamovibile della nazionale....Tacconi era fantastico ma arrivò dall'Avellino e il titolare della nazionale era Zenga..Buffon arrivò in una situazione particolare (crack parmalat + cessione Zidane)...Zoff era Zoff ma erano altri tempi....Di Gregorio somiglia come tipologia proprio a Tacconi che arrivò alla Juve dopo una gavetta nelle squadre minori..

Bella spiegazione...bravo...

sinceramente non ero particolarmente convinto di di Gregorio, per quanto per me il ruolo del portiere non sia così importante (nel senso che ritengo importante avere un buon portiere, senza ritenere necessario il top in quel ruolo), ma negli ultimi mesi ho visto una crescita costante in lui, sia nelle prestazioni, che nelle sue qualità...

Cmq Tacconi fortissimo, ma non giocava in nazionale perché Zenga era un mostro...difatti era soprannominato il miglior secondo portiere del mondo...

PS: per me Tacconi è stato il nostro migliore numero uno dopo Zoff e Buffon, molto meglio di Peruzzi (un grande eh...)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mde ha scritto:

Fareste 

di Gregorio per Kolo e Donnarumma?

Se quelli del PSG ci valutassero 100 milioni Digre sarebbe da fare al volo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Bella spiegazione...bravo...

sinceramente non ero particolarmente convinto di di Gregorio, per quanto per me il ruolo del portiere non sia così importante (nel senso che ritengo importante avere un buon portiere, senza ritenere necessario il top in quel ruolo), ma negli ultimi mesi ho visto una crescita costante in lui, sia nelle prestazioni, che nelle sue qualità...

Cmq Tacconi fortissimo, ma non giocava in nazionale perché Zenga era un mostro...difatti era soprannominato il miglior secondo portiere del mondo...

PS: per me Tacconi è stato il nostro migliore numero uno dopo Zoff e Buffon, molto meglio di Peruzzi (un grande eh...)...

Tacconi ha vinto tutte le finali europee disputate con la Juve. Una sorta di record per un club come il nostro 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, francyy ha scritto:

Mamma mia manco una pagina… mi sento abbandonata.

Comolliiiii ti prego accendi l’angolo 

Non ho mai visto l'angolo così desolato come quest'anno. Purtroppo mancano le gurate, per cui non abbiamo neppure nomi su cui sperare e fantasticare. Prima controllavo ogni volta che potevo, ora mi limito a un paio di capatine al giorno. Che tristezza di mercato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mde ha scritto:

Fareste 

di Gregorio per Kolo e Donnarumma?

Certo ma tanto il psg ha già comprato il sostituto di gigio quindi non si pone il “problema”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.