Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Eh se siamo noi a rifiutarle? 

Le offerte rifiutate due settimane prima possono essere accettate due settimane dopo se l'offerta sale. Se il Milan si ritira subito dalla corsa è evidente che la colpa è di uno solo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Appena dopo la partita col Dortmund si era un po' ripulito, ora sono tornati in massa.

Personalmente sto scrivendo meno perché certi atteggiamenti mi infastidiscono e certe risposte che ho preso da qualcuno solo perché avevo un'opinione differente dalla sua/loro (che per lui/loro chiaramente non era opinione, ma verità oggettiva) mi hanno lasciato poca voglia di confrontarmi. 

Se la gente si lamenta, ci sarà un motivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Le offerte ritirate due settimane prima possono essere accettate due settimane dopo se l'offerta sale. Se il Milan si ritira dalla corsa è evidente che la colpa è di uno solo. 

La veritá é che ormai hai fatto partire questa crociata contro Dusan...

Addirittura il paragone con Sancho, che praticamente é fuori rosa da 3 stagioni. 

Dusan se si comporta da professionista, puó restare un altro anno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Si ma tutta questa crociata contro di lui, non capisco il perche. 

Alla fine, come si diceva per Allegri, perché deve accettare il primo club che passa? ci deve fare un favore?

Lo stipendio glielo abbiamo dato noi eh.

Se dimostra di impegnarsi, puó anche farsi un altro anno da noi e poi si va ai saluti 

Ma nessuno parla di accettare la prima squadra che passa.

A me che ci siamo giocatori a scadenza in squadra interessa il giusto (vedi McKennie, che per me può ancora tranquillamente fare il suo e salutare).

Il problema di Vlahovic è che per quanto possa impegnarsi sono mesi che risulta un corpo avulso al resto della squadra, vedendo come è involuto in questo periodo, rischia di essere ancora più controproducente sia per noi che per lui la permanenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

chi più chi meno tutti abbiam giocato un po a pallone....in fase di preparazione, con i carichi di lavoro, a fine partita e nelle condizioni mentali di Vlahovic in cui in affanno e senza la dovuta lucidità vuoi far comunque qualcosa per dimostrare al mondo chissachè..capita di tirare una ciabattata con quello che non è neanche il tuo piede

li con la mente lucida o la davi al compagno o almeno te la portavi sul tuo piede...detto questo a quell'episodio di una partita amichevole di agosto non starei li a dar tutto quel peso

Con Vlahovic sono una serie di episodi concatenati da un anno a questa parte almeno . Fosse solo uno non avrei nemmeno scritto il post . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nikka1992 ha scritto:

dici di sicuro perchè l’aveva riportato qualcuno? A memoria ne Romano ne Romeo

ne hanno parlato

Tutti zona Milan hanno parlato di Vlahovic per settimane. Vogliamo che i due club non si siano parlati? Le trattative mica si fanno solo con le PEC. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il Milan avrà fatto offerte "provocatorie" ma è sicuro che si sarà fatto avanti con la Juve. 

Offerte basse ma le ha fatte di sicuro alla Juve 

Qui abbiamo sentito e riportato dei cialtroni di prima categoria, che parlavano di stralcio del contratto e un danno da 30 milioni per risparmiare 10 di contributi.....che chiunque sa un minimo di bilanci, sa immediatamente che non fosse mai una strada percorribile....

Il Milan ha venduto, non sappiamo di quanto dovesse rientrare, perché ai fondi non piace immettere liquidità, ha investito sull'allenatore per investire meno sul mercato....sanno quanto la Juve ha a bilancio a Dusan sappiamo quanto il serbo non voglia perdere un centesimo, non sappiamo la stecca dei procuratori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

E ti credo, ha preso uni centrocampisti più forti d’Europa a 20 milioni, come fai a criticare quella operazione?

Io per esempio non avrei preso Koop e mi auguravo non arrivasse, anche se ora spero e credo che da centrocampista possa fare bene.

Comunque, tornando ai DS, Giuntoli ha fatto i suoi errori ma comunque i danni veri li ha fatti chi lo ha preceduto.

ad oggi le questioni più spinose sono Vlahovic e Arthur....Giuntoli ci messo del suo con Gonzales secondo me, per il resto Koop può tranquillamente avere un'altra occasione e DL penso che prima della fine del mercato si riesca a sbolognarlo

Djalò è un altro caso mica semplice, pero insomma...i costi non sono paragonabili a Vlahovic o Arthur

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Addirittura il paragone con Sancho, che praticamente é fuori rosa da 3 stagioni. 

Dai se giustifichiamo anche Dusan chiudiamo tutto e andiamo a farci uno mojito alle 11 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma nessuno parla di accettare la prima squadra che passa.

A me che ci siamo giocatori a scadenza in squadra interessa il giusto (vedi McKennie, che per me può ancora tranquillamente fare il suo e salutare).

Il problema di Vlahovic è che per quanto possa impegnarsi sono mesi che risulta un corpo avulso al resto della squadra, vedendo come è involuto in questo periodo, rischia di essere ancora più controproducente sia per noi che per lui la permanenza.

Ma alla fine i suoi gol li fará, se dovesse restare. 

Che sia involuto é vero, ma é anche vero che potrebbe farci comodo uno con le sue caratteristiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva Kolo Muani non c'è posto per lui. 

Se arriva Kolo Muani quello lì è esattamente nella situazione di Sancho e mi sembra il signor Sancho non sia a poltrire in tribuna a Manchester da 3 anni ma vada a giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Dai se giustifichiamo anche Dusan chiudiamo tutto e andiamo a farci uno mojito alle 11 

Si giustifica, come lo si faceva o lo si fa con altri calciatori. 

Poi se lui vi sta antipatico, va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Tutti zona Milan hanno parlato di Vlahovic per settimane. Vogliamo che i due club non si siano parlati? Le trattative mica si fanno solo con le PEC. 

era per capire se mi ero perso qualcosa, in realtà sono tue supposizioni che potrebbero starci ma ad oggi non sono confermate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La più classica delle "cotte" estive. L'Inda ha sfidato (e vinto) in amichevole contro il Monaco e, secondo quanto riporta il quotidiano francese l'Equipe, i vertici nerazzurri sarebbero rimasti stregati di Maghnes Akliouche. Il trequartista mancino classe 2002 ha anche segnato un bellissimo gol nel test match vinto dall'Inter per 2-1. Il calciatore sarebbe anche in uscita da Montecarlo ma a spaventare è la richiesta per il suo cartellino: 70 milioni di euro. Una cifra monstre che difficilmente l'Inter potrà raggiungere. Lo stesso giocatore si sarebbe rassegnato a trascorrere un altro anno nel Principato: sotto contratto fino al 2028, aveva espresso privatamente un certo scetticismo sulle sue possibilità di lasciare il club alle condizioni stabilite dall'ASM.

Sportmediaset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

mmmm

appena hai 2 minuti, mi rendo conto che sarebbe un post lungo fammi qualche esempio, potrebbe essere un discorso interessante da approfondire anch perche puo risultare come un elemento chiave da capire sulle ulteriori difficolta che ci sono a far uscire dusan.

Dusan quando é arrivato alla Viola era over categoria...Corvino ha una strada privilegiata nelle zone dei balcani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Milan avrà fatto offerte "provocatorie" ma è sicuro che si sarà fatto avanti con la Juve. 

Offerte basse ma le ha fatte di sicuro alla Juve 

I turchi hanno offerto cifre alte (altissime) al giocatore e cifre congrue alla Juve, il fenerbache è una squadra che comunque si sta giocando le qualificazioni di UCL e se la gioca ogni anno per il titolo. Se l'obiettivo sono i soldi deve andare in Turchia. Se invece l'obiettivo è riscattarsi in Europa può rinunciare a tanti soldi e andare al Milan. Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se arriva Kolo Muani non c'è posto per lui. 

Se arriva Kolo Muani quello lì è esattamente nella situazione di Sancho e mi sembra il signor Sancho non sia a poltrire in tribuna a Manchester da 3 anni ma vada a giocare. 

Sancho era fuori rosa, questo lo capisci? 

Dusan, se resta, gioca ed é una situazione molto diversa da quella di Sancho.

Se arriva Kolo, facciamo la cavolata enorme (Con Dusan in rosa)

Poi a Febbraio piangiamo di nuovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla fine i suoi gol li fará, se dovesse restare. 

Che sia involuto é vero, ma é anche vero che potrebbe farci comodo uno con le sue caratteristiche. 

È proprio quello il problema, per me se arriva Kolo non farà nemmeno i gol.

Già nei mesi di convivenza col francese ha segnato pochissimo, dovessero essere in 3 la davanti per me lui va proprio in down totale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Dusan quando é arrivato alla Viola era over categoria...Corvino ha una strada privilegiata nelle zone dei balcani

si si questo aspetto lo conosciamo tutti

era interessante il discorso sui procuratori, cioe se ho capito bene, secondo te parte della provigione che dovrebbe prendere il procuratore di dusan andrebbe a chi lo ha scoperto e questo per tutta la sua carriera, ho capito bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Le carenze della rosa erano dovute al fatto di dover operare in un contesto di riduzione dei costi.

Chi ha preceduto Giuntoli ha potuto alzare quasi sempre il livello dei costi, facendo operazioni che rimarranno nella storia del calcio come le più assurde in assoluto (Vlahovic e Arthur).

Giuntoli ha fatto male? Sì. Ma si è trovato in un contesto fortemente ingolfato da contratti assurdi, per errori di altri.

Ora, dopo che se ne è andato, siamo ancora ingolfati essenzialmente per gli errori di chi lo ha preceduto, dato che le situazioni più gravi sono ancora Vlahovic, Arthur e Kostic che ci pesano qualcosa come 60 milioni e non sono in grado minimamente di fare qualcosa di utile.

Koop pesa 16 col decreto crescita (poco più di quanto pesava il solo Allegri col suo contratto da 7,5 senza decreto crescita) e comunque farà il centrocampista semi-titolare, quindi un suo ruolo lo avrà.

Douglas Luiz sembra abbia mercato quindi è una situazione meno grave.

Nico pare sia stato messo sul mercato ma comunque pesa qualcosa come 14 milioni annui, troppo ma non è certo lui a bloccarci.

Il motivo per cui aspettiamo la sua cessione è perché questa ha qualche probabilità di avvenire, dato che i problemi veri (Arthur, Vlahovic, Kostic) sono molto più difficili da risolvere, e sono tutti dovuti alle gestioni precedenti a Giuntoli.

Arthur è stato rinnovato per fare un po’ di spazio a bilancio nelle precedenti gestioni e stesso discorso vale per le cessioni dei giovani, purtroppo quando butti vagonate di soldi poi è difficile ritrovare l’equilibrio.

Se avessi puntato sui giocatori già in rosa invece di prendere 3 giocatori da 150M avresti ridotto i costi ancora di piu'. E' proprio questo uno degli errori gravi e quello che molti non vogliono proprio capire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

È proprio quello il problema, per me se arriva Kolo non farà nemmeno i gol.

Già nei mesi di convivenza col francese ha segnato pochissimo, dovessero essere in 3 la davanti per me lui va proprio in down totale 

Ma Kolo non deve arrivare, fino a quando abbiamo Dusan. 

Altrimenti facciamo una cavolata enorme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.