Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Guardiola è fissato coi portieri che giocano coi piedi. Mi pare l'ultimo che possa volerlo. Io punto ancora sul Bayern se dovessi citare una estera. 

Non voleva nemmeno la punta, poi ha preso la più forte 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

Vi dico un nome mio un forte forte, Marc Guehi difensore sinistro gioca nel 3-4-2-1 come noi

un anno di contratto con Crystal Palace 

Va al Liverpool

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sciafrata ha scritto:

Anche i guelfi erano divisi tra loro. .ghgh

Infatti mi sa che i guelfi sono loro, noi siamo più uniti come i ghibellini. Io d'altra parte sono di Pavia e quand'ero piccolo mia nonna, ancora dopo secoli, mi apostrofava in dialetto "guelfu" quando facevo qualche disastro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Esattamente anche in Champions, vedete che il napoli non sta messo mica bene, de Bruyne 34 anni quante ne regge? 

In quelle che regge farà la differenza... Anche noi in passato abbiamo preso qualche vecchietto che ha detto la sua, vedi Di Maria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

E dovrebbero essere nomi dello spessore di Sancho Neres Anguissa ad esempio ? Ma ti pare?!

Prendessero Sancho dopo Gutierrez sarebbe oggettivamente uno squadrone che non si vede dal ciclo Juve... Altro che Inter

Una squadra forte come la Juve dei  9 scudetti in Italia non si rivedrà mai più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Tenente Colombo said:

Solo koop attualmente stando a quanto dice koop stesso e Tudor. 

Su Luiz, Tudor ha detto chiaramente che lo vede lì davanti sulla 3quarti dove sta Yildiz. 

Ciò detto Luiz mai accetterà di fare panchina 

Non ho potuto vedere le amichevoli. Koop ha preso il posto di chi nelle due partite fino ad ora? Ed ha mostrato qualcosa di decente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

3/4 per me è la priorità numero 1, più dell'esterno dx, del braccetto sx e del cemtrocampista

Si concordo, lì davanti manca uno tecnico ma io credo si stia attendendo per chiudere Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

Mancano 3/4 giocatori di qualità superiore nel loro mestiere

E caratteristiche di rifinitura e visione di gioco (chiamatele come volete) sono quasi completamente assenti.

Infatti la rosa è sicuramente migliorabile e penso che Comolli sia al lavoro per questo 

Ma la base è molto buona e confido anche in una "revisione" di giocatori arrivati nel mercato scorso che potrebbero dare un contributo diverso questa stagione.

Nello specifico penso che le stagioni di Koopmeiners e Nico Gonzalez possano essere molto diverse in un contesto tattico diverso.

Così come penso che qualche esubero rottamato troppo in fretta dalla precedente gestione (Rugani, Kostic e forse pure il buon Thiago Djalo) possa essere riciclato tra le alternative senza andare a investire ulteriori somme sul mercato.

Reputo la politica di gestione che ha impostato Tudor in accordo con la dirigenza molto più proficua delle epurazioni dell'anno scorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio bene a Momblano e lo ringrazio che butta nomi inventati per darci di che parlare ma arrivati a questo punto ad agosto mi porta un certo fastidio sentire altre bufale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Perche sono potenziali rivali per lo scudetto (se saremo competitivi noi). Magari finiscono con Lucca titolare e crollano...

Quello che volevo dire è che se per sbaglio si fa male una delle due punte finiscono come noi l'anno scorso che avevamo solo DV ed è scoppiato dopo due mesi. Insomma squadrone squadrone ma hanno una punta che va per i 33 in parabola discendente e Lucca. Che non si facciano male seriamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Stiller quanto costerebbe? Sarebbe perfetto al posto del Loca

Dal vivo nel girone mi ha impressionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Vi dico un nome mio un forte forte, Marc Guehi difensore sinistro gioca nel 3-4-2-1 come noi

Grazie, lo passo subito all'algoritmo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Va al Liverpool :d 

Dalla Premier i big non li fanno uscire, è un sistema chiuso ormai (Andrea scusali.....)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

Se non si è mosso ancora significa che chiedono più di 50 milioni e resta in attesa di andare via fra un anno a clausola 37

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

Digre è un ottimo portiere, non è ancora "personaggio" quindi non regge il confronto...ma considera anche che costa 20 milioni e non so di stipendio ...ma di certo non 12 ne 80 di cartellino.....e non credo che donnarumma valga 4 volte di Gregorio

Donnarumma, nel complesso, è un po' superiore al nostro che, a differenza del primo, ha avuto un percorso diverso. Donnarumma a 16 anni è stato subito lanciato ad alti livelli. Ha fatto grandi parate ma anche alcuni errori pesanti perdonati prima per la giovane età, poi per la ottima protezione che ha la squadra in cui giocava. Non a caso quando presero poi Maignan, dopo che andò via a zero da lì, qualcuno là iniziò a magnificare le doti del nuovo portiere rispetto a quelle del precedente.

Di Gregorio è cresciuto molto negli anni. A Monza vinse meritatamente il premio del miglior portiere della serie A, cosa che spesso qualcuno dimentica.

Oggi, tra gli italiani, per me, è dietro solo, appunto. Donnarumma che in alcuni aspetti, tipo con i piedi e come piazzamento tra i pali, è meno bravo di lui. Poi in altre cose certamente è più bravo del nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Daimon ha scritto:

Donnarumma probabile al City

Romano

Meno male ci evitiamo l'ennesima favoletta

Per me con Giuntoli il mercato Juve sarebbe stato totalmente diverso e alcuni profili molto importanti potevano essere presi.Ora non parlo di Donnarumma. Comolli mi pare molto conservativo. Devo dire che un mercato così privo di qualsivoglia emozione mi ricorda quello dell'anno senza champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Toniux ha scritto:

In quelle che regge farà la differenza... Anche noi in passato abbiamo preso qualche vecchietto che ha detto la sua, vedi Di Maria

Di Maria ha detto la sua?   Solo al mondiale, infatti in quella stagione aveva in mente solo quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Toniux ha scritto:

Non me ne volere ma su di Maria mi è venuto da ridere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pigio ha scritto:

Si vocifera che Stiller sia già del Real , prossima estate ha una clausola di 36 milioni mi pare ed è per questo che non lo prendono adesso. Nessuna altra squadra ci sta provando proprio perché il giocatore ha un accordo ormai...non so se sia vero ma il giocatore è ancora lì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo ancora, Comolli può chiudere l'uscita di Nico e l'ingresso di Sancho, la partenza di DL e l'arrivo di un cc che completi il reparto e lo swap Vlahovic - RKM entro la fine della prossima settimana.

Poi l'ultima settimana di mercato un braccetto e un 'quarto' a sinistra saltano fuori.  Non è tutto a posto, ma sono convinto che sanno cosa fare e faranno di tutto per farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lev ha scritto:

Va al Liverpool :d 

Dalla Premier i big non li fanno uscire, è un sistema chiuso ormai (Andrea scusali.....)

a proposito...il 3/4 giovane? Elliott? quello che ha vinto il premio come miglior giocatore dell'europeo U21?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.