Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Facciamo un promemoria 

1° Premier 

2° Liga

3° PSG 

4° Arabia

5° Italia- Bayern Monaco 

e peggiorerà con Turchia, Paris Fc, Marsiglia, Leverkusen Borussia e Redbull varie.

Ho scoperto che il Leverkusen ha speso 35 pippi su Tilmann .

L’olandese è l’unico campionato ancora abbordabile e noi lo lasciamo tranquillamente saccheggiare dagli altri.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Ci fosse ancora Inzaghi all'Inter, saremmo di fronte a una squadra troppo superiore.

Ma il rumeno è un incognita 100 volte più di Tudor.

A Napoli hanno fatto già il miracolo quest'anno.

E i miracoli so miracoli perché succedono una volta ogni tanto.

Inzaghi per quanto mi riguarda è un allenatore modestissimo che ha fatto perdere 2 scudetti all'inter negli ultimi 4 anni.

Se davvero prendono Lookman quest'anno saranno imbattibili almeno in italia.

Ci vuole davvero poco per Chivu.  

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gas016 ha scritto:

Ma secondo voi...a parte qualche prestito dei giovani tipo rohui adzic facundo ecc.... c'è la possibilità che realmente non ci sarà nessuna uscita e nessuna entrata? 

Cioè la rosa rimane proprio questa con David - vlahovic attaccanti, kelly titolare sinistro e mckennie/nico come vice JoaoMario

Douglas che rimane...

Oppure almeno 1/2 colpi ve li aspettate?

Sto seriamente pensando che alla fine la squadra rimarrà questa...

Se non esce nessuno non entra nessuno mi pare oramai lampante sta cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Va beh, si scherzava

Non mi sono offeso, ho detto che mai come stavolta le discussioni sulla Juve c'entravano niente sefz

Gli ho fatto notare che ha un modo quantomeno bizzarro di scrivere concetti sottolineandogli nella fattispecie una frase che APPARENTEMENTE non aveva alcun senso. Lui si è puntualmente offeso punto nell'orgoglio facendo passare che siccome usa linguaggio tecnico noi (io) non capivo un *, e io gli ho fatto notare che se pensa di scrivere ad un'utenza per lui non in grado di cogliere la terminologia tecnica (diciamo cosi va) potrebbe allora porsi lui in modo da far capire, come fanno diversi altri utenti del mestiere, altrimenti risulta solo una macchietta, arrogante e poco gradevole se gli si risponde.

Io coi miei pazienti non gli parlo il medichese e poi dopo gli dico "se non hai capito * tuoi, io ho fatto le scuole, informati", perche il senso del suo post quello era.

Ma siccome a me di Chrimm o come vuole farsi chiamare lui non me ne frega un accidente l'ho istantaneamente ignorato per limitare polemica, flame e OT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Io avrei fatto all in su di lui.

Sono capitate nel periodo sbagliato due belle occasioni ovvero leoni e Donnarumma . Occasioni costose sia chiaro ma un tempo avremmo potuto farle tranquillamente . Ora non possiamo nemmeno comprare un posacenere se prima non vendiamo l'altro di posacenere. Torneremo a farci trovare pronti in altre occasioni, con pazienza .

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi...a parte qualche prestito dei giovani tipo rohui adzic facundo ecc.... c'è la possibilità che realmente non ci sarà nessuna uscita e nessuna entrata? 

Cioè la rosa rimane proprio questa con David - vlahovic attaccanti, kelly titolare sinistro e mckennie/nico come vice JoaoMario

Douglas che rimane...

Per me almeno Kolo Muani arriva, e scommetterei anche su Sancho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas che rimane...

Se esce qualcuno entra qualcuno. E' palesemente così quindi inutile fare previsioni. Dipende che mercato avranno i nostri cedibili in questo finale di mercato. Il resto è una conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Daimon ha scritto:

Facciamo un promemoria 

1° Premier 

2° Liga

3° PSG 

4° Arabia

5° Italia- Bayern Monaco 

Impossibile.

Mi ha assicurato @garrison che solo la premier sta sopra la serie A.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Inzaghi per quanto mi riguarda è un allenatore modestissimo che ha fatto perdere 2 scudetti all'inter negli ultimi 4 anni.

Aggiungo che il Napoli sta facendo un mercato notevole nonostante qui si confonda facilmente il disprezzo sportivo con le reali ambizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Douglas che rimane...

Potrebbe accadere ma credo che qualcuno uscirà. Bisogna avere pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Giuntoli puntava a concludere il lavoro fatto lo scorso anno con l'aggiunta di qualche big, inteso anche come giocatore da pagare bene e per fare questo doveva ovviamente avere l'ok della proprietà che comunque si è resa disponibile all'ennesimo e non previsto inizialmente, aumento di capitale.

Comolli sta invece, in attesa di vedere come finirà, cercando di migliorare certamente la Rosa ma di consolidare anche la situazione economica per avere poi maggiore margine dal prossimo anno. Magari, in questo modo, qualcuno che con Giuntoli sarebbe finito ad allenarsi in altro orario o altro campo, oggi, se si mette bene in mostra, può essere riconsiderato da Tudor. Parliamo certamente di Rugani e di Kostic ma vediamo magari anche Djalo.

Si si concordo..cmq la mia speranza è che Elkann su svegli dal torpore e rilanci la juve alla grande così come fece il cugino.Con Andrea tutto era possibile e sono arrivati 9 campionati consecutivi. Di campioni ne abbiamo visto allo stadium

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fjgt ha scritto:

Scusa ma "imbattibili" mi pare veramente esagerato, dopo la botta del 5-0 con Scudetto perso, allenatore nuovo, titolari che invecchiano e malumori con Chala sono già inferiori all'anno scorso a mio avviso, anche se prendessero Lookman poi non erano "imbattibili" prima e non lo sono nemmeno quest'anno, Conte con una squadra inferiore gli ha alzato lo Scudetto in testa e quest'anno pure noi siamo comunque un pericolo non da poco, non mitizziamoli che ci pensano già da soli a farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Sulle fasce siamo poca roba 

Io mi sento abbastanza coperto. Con Jao Mario e Cambiaso abbiamo una coppia di esterni ottima. Manca un centrocampista e se va via Vlahovic dobbiamo rimpiazzarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quella difesa e quel centrocampo assolutamente non fatto per i 2 in linea e quel modulo 3 4 2 1 prendono 3 gol a partita ma sono tornati gli ingiocabili nella narrazione come fino al 31 maggio. 

Arriverà il giorno in cui quella squadretta la smetterà di avere la narrazione a favore anche se si presentano con la primavera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Questione di saper interpretare un bilancio

Come già detto innumerevoli volte quella era una stagione in cui scadevano contratti pesantissimi che ci portavamo dietro da anni, nonché una finestra di mercato in cui abbiamo monetizzato un patrimonio di next gen che aveva impiegato anni a maturare.

Il fatto che il passivo di bilancio sia diminuito, preso senza considerare il contesto (spesa per ingaggi in contrazione naturale, entrata in champions, Next gen monetizzata) è un esercizio sterile e per menti pigre

Praticamente Giuntoli non è riuscito a liberarsi di quasi nessuna delle zavorre (Arthur, Kostic, Rugani, Vhlaovic), ha fatto -pochi- soldi con i giovani ceduti e ci ha bloccato i mercati futuri aggiungendo invendibili (Djalo, Koop, Nico, Luiz) oltre che il contratto di Thiago Motta a carico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fjgt ha scritto:

Come erano imbattibili l'anno scorso e hanno fatto zeru tituli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sciafrata ha scritto:

Per me almeno Kolo Muani arriva, e scommetterei anche su Sancho.

Per me, come probabilità di acquisto, classifica e percentuali (a muzzo) dei nomi più gettonati sono le seguenti:

1 O'Riley 70%

2 Kolo Muani 60%

3 Sancho 25%

4 Chiunque altro 5%

Ovviamente, legate a queste probabilità ci sono quelle di uscita dei giocatori che devono fare spazio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirkodelpiero ha scritto:

Io mi sento abbastanza coperto. Con Jao Mario e Cambiaso abbiamo una coppia di esterni ottima. Manca un centrocampista e se va via Vlahovic dobbiamo rimpiazzarlo. 

Io ragiono sulla rosa dato l'elevato numero di partite. I sostituti (Kostic, Gonzalez, Mck?) non possono farci stare tranquilli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è meglio dire "ingiocabili"? L'anno scorso gli ha portato tanta fortuna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, fjgt said:

Va anche ricordato che ne ha persi due per fare all in sulla Champions arrivando sempre in finale, poi gli e’ andata male, ma soprattutto quest’anno, se avesse messo i titolari nelle ultime partite invece della squadra B, avrebbe vinto lo scudetto in carrozza, il solo Lautaro ad esempio lo ha praticamente messo in naftalina per tirarlo fuori solo per le partite di CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fjgt ha scritto:

Inzaghi è sopravvalutato ma è un buon allenatore, il suo limite più grande è che non sa gestire le 3 competizioni.

Chivu è uno stagista praticamente, non c'è paragone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.