Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

Situazione attuale:

Di gregorio

(perin, pinsoglio)

Kalulu Bremer Kelly

(Gatti/savona, rugani, djalo/cabal)

joao mario locatelli thuram cambiaso

(mckennie koop douglas kostic)

Conceicao Yildiz

(Nico Miretti/Adzic)

David

(vlahovic/milik)

Più:

facundo gonzales

Rouhi

Arthur

Speriamo alcuni si valorizzino in modo da poterli vendere, però dl non giocherà li credo quindi a centrocampo siamo davvero corti.

il prossimo anno scadranno Rugani, Kostic, Vlahovic, Mckennie e avremo più risorse

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Ah vallo a dire a chi da settimane va dicendo che siamo da scudetto!

Tipo ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Perché qualcuno - non accecato dal tifo - pensa che questa possa essere realmente una stagione di livello? :d

Beh del livello delle ultime, speriamo un pochino meglio almeno da arrivare alla qualificazione in Champions senza troppi patemi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Perché qualcuno - non accecato dal tifo - pensa che questa possa essere realmente una stagione di livello? :d

Grazie Rome.

Anche perchè questo circolo vizioso credo che vada spezzato. Considerando che il materiale, se sfruttato a dovere, non è forse cosi' pessimo magari possiamo toglierci comunque qualche soddisfazione. Poi l'anno prossimo si riparte piu' leggeri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non la senti da tre anni perché non è un'interpretazione, è un dato oggettivo :d

Nel 2026 tagli Vlahovic, Kostic, McKennie, Tiago Djalò, Rugani, Pinsoglio. Poi qualcuno non pesa niente a bilancio (Carlo), altri magari li ri-valuti se dovessero rimanere, ma complessivamente sei già cercato di un grande risparmio salariale da reinvestire. 

Ma Romeo, mi chiedo e ti chiedo, è possibile che non si riesca a fare una cessione che sia una? Passi Vlahovic ma è davvero credibile che nessuno di questi abbia mercato? Anche Nico Gonzalez, nazionale argentino e campione del Mondo, non è cercato da nessuno? Vedo Tare che ha raccattato un centinaio di milioni da gente che non è che sia tanto meglio della nostra (tolti Theo e Reijnders)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Van Gaal said:

Ah vallo a dire a chi da settimane va dicendo che siamo da scudetto!

Magari può accadere eh, ma ad oggi il Napoli ci dà 2-3 piste.

L'importante è arrivare a febbraio-marzo con la stagione che abbia un senso. Ma per lo scudetto, onestamente, o Tudor fa un miracolo o la vedo grigia.

Ad oggi, IMHO, la Juve vale il 3 posto dietro Napoli e Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Meglio non fare mercato, o farne poco, ché compiere quello che abbiamo combinato un anno fa: collezionare fallimenti tecnici/economici.

Quest'estate è un'estate da lacrime, nel 2026 - togliendoci parecchi ingaggi - torneremo a fare mercato vero. Va accettato.

Buongiorno Romeo ;)

E se disgraziatamente non si arriva tra le prime 4?

Possibile che nessuno sta ragionando sul fatto che questa squadra ha fatto fatica ad arrivare 4ª lo scorso anno?!?!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non la senti da tre anni perché non è un'interpretazione, è un dato oggettivo :d

Nel 2026 tagli Vlahovic, Kostic, McKennie, Tiago Djalò, Rugani, Pinsoglio. Poi qualcuno non pesa niente a bilancio (Carlo), altri magari li ri-valuti se dovessero rimanere, ma complessivamente sei già cercato di un grande risparmio salariale da reinvestire. 

per kostic e rugani spero non ci sia un ulteriore rinnovo anche a fronte di prestazioni decenti, che sarebbero solo il canto del cigno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dato oggettivo è che ogni anno c'è sempre qualcuno che va in scadenza e viene puntualmente rinnovato per mandarlo in prestito o questioni di bilancio, vedasi i vari Arthur, Rugani ecc...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, la joya ha scritto:

se gestisci la Juventus e non hai i soldi ( cosa per altro non vera) è meglio che la vendi. così facciamo ridere il mondo

E' un concetto ridicolo.

Secondo te quanto dovrebbe ricapitalizzare la proprietà? 300M l'anno?

Con Moggi lo faceva? Sarò mica che lavorare bene conti piu' dei soldi?

Mi sembrate tanti piccoli Moratti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Mi sa che hai le idee un po' confuse. 

Il meccanismo per cui il costo dei cartellini venga ammortizzato sugli anni di contratto non ha niente di paragonabile a dei "pagherò"

non sono pagherò ma devi coprire i costi annuali derivanti da ammortamento + stipendio lordo.

se per esempio l'anno scorso hai ceduto huijsen (vado a spanne) per coprire il primo anno di koop, quest'anno devi cedere weah e il prossimo dovrai cederne un altro.

questo è quello che ti costringono a fare sbagli come vlahovic e koop e luiz e nico g. che non rendono per quanto li hai pagati e stipendiati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Secondo me i soldi ci sono, non li vogliono spendere finché non si vende. Ma di questo passo così rischi di nuovo il quarto posto e ti mangi quelli dell'anno dopo

Si certo, ci vanno a mangiare il pesce a Senigallia .doh

Ci sono i bilanci pubblicati... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, juventinix said:

Ma Romeo, mi chiedo e ti chiedo, è possibile che non si riesca a fare una cessione che sia una? Passi Vlahovic ma è davvero credibile che nessuno di questi abbia mercato? Anche Nico Gonzalez, nazionale argentino e campione del Mondo, non è cercato da nessuno? Vedo Tare che ha raccattato un centinaio di milioni da gente che non è che sia tanto meglio della nostra (tolti Theo e Reijnders)

Sai che mi sembra che Nico non sia campione del mondo? Ma vado a memoria, potrei sbagliarmi :d

Nico ha un residuo a bilancio di 30 milioni, ma chi te li dà dopo la stagionaccia che ha fatto? O si infatua un club arabo, o al massimo devi fare un prestito condizionato. Non hanno mercato perché, chi più chi meno, hanno fatto tutti schifo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

L'importante è arrivare a febbraio-marzo con la stagione che abbia un senso. Ma per lo scudetto, onestamente, o Tudor fa un miracolo o la vedo grigia.

Per me se becchi l'annata in cui ti overperforma pure la Lazio con Sarri, la Roma con Gasp o la Fiorentina con Pioli rischi pure la Champions. Inoltre non dimentichiamo il Milan che con Allegri ed una gara a settimana può fare tranquillamente i punti Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, goleador78 ha scritto:

Buongiorno Romeo ;)

Possibile che nessuno sta ragionando sul fatto che questa squadra ha fatto fatica ad arrivare 4ª lo scorso anno?!?!

Senza Bremer e Cabal  tutto l anno falcidiata dagli infortuni con un allenatore che non ci ha capito niente da quando è arrivato. 

Per il resto uguale si. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo ormai con sti mercati asfittici della Juve mi stai diventando opinionista sei quasi pronto per il Club di Caressa... .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Anche un’inguaribile ottimista come me, si arrende.

Mercato peggiore di sempre.

Forse l’unica cosa buona è il rovescio della medaglia:non comprando nessuno non faremo altri danni.

Il non aver preso un DS subito lo collego al fatto che si stia aspettando il ds del Benfica.

Altrimenti se non è così, Comolli male male pure lui.

No il mercato peggiore di sempre è stato due anni fa con l’arrivo del solo Weah. David senza vendere nessuno è un passo avanti ma veramente piccolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer permettendo, con  possibile consacrazione Yldiz e il recupero di almeno qualcuno dei flop, non la vedo.così nera....certo, ci sono diverse variabili..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, goleador78 said:

Buongiorno Romeo ;)

Sei arrivato 4 all'ultima curva buttando un'infinità di punti contro squadracce. 

Può anche accadere l'opposto, ovvero che quelle gare qust'anno riesci a portarle a casa. E Tudor, al netto di Parma, quel genere di gare le ha vinte tutte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

A essere razionali Giuntoli ha sbagliato a prendere Nico, probabilmente l'acquisto peggiore, su Koop e Luiz non do molte colpe visto che qualsiasi youtuber di qualsiasi tifoseria li dava come colpi straordinari, sicuramente Kelly a una cifra esagerata, anche se per me non é così scarso come lo si vuole dipingere  (ricordo che la metà di questo topic ha sempre definito Danilo un pippone), invece ha portato a casa tre colpi ottimi, Kalulu, Thuram e Conceicao. Sul fronte cessione ha sbagliato? Probabilmente si, ma potremmo dire la stessa cosa di Cobolli domani. Quando non hai soldi è piu facile commettere errori devastanti.

Una rosa con Milik centravanti di riserva e 6 difensori in tutto la trovi allestita bene? Oltretutto per creare questo capolavoro si è venduto anche l'argenteria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi lottare per il quarto posto (per nulla scontato) tenendo conto che secondo me Napoli Inter e Milan ci arriveranno sopra vuoi sia perché hanno rose superiori sia perché hanno allenatori più preparati per campionati di vertice. (Conte, allegri)

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roberto21 ha scritto:

Senza Bremer e Cabal  tutto l anno falcidiata dagli infortuni con un allenatore che non ci ha capito niente da quando è arrivato. 

Per il resto uguale si. 

Bremer ok ma Cabal dai...

E comunque Bremer è stato sostituito da un ottimo Kalulu.

Non è che giocavamo con la Next Gen eh.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Anubic said:

Il dato oggettivo è che ogni anno c'è sempre qualcuno che va in scadenza e viene puntualmente rinnovato per mandarlo in prestito o questioni di bilancio, vedasi i vari Arthur, Rugani ecc...

Sì, ma ora c'è un'altra dirigenza che mi sembra ragioni in tutt'altra maniera.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me anche meno. Massimo obiettivo realizzabile il quarto posto ma sarà molto dura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Sì, ma ora c'è un'altra dirigenza che mi sembra ragioni in tutt'altra maniera.

Speriamo Romè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.