Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

sento parlare di questo andrey santos..io non lo conosco per nulla, ma dalle caratteristiche e dai video youtube mi pare una copia di douglas luiz..per un po anche basta brasiliani.. a meno che non si chiamino vinicius o raphina

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Che buona parte delle uscite di cassa per gli acquisti 24/25 siano state rimandate a quest'anno è la realtà.

A cui andrebbe aggiunta l'iscrizione a bilancio di Chico e forse di Kolo.

Chico e Kolo ovvio vadano aggiunti... sono acquisti di quest'anno.

Per quanto riguarda le uscite "di cassa" è un discorso diverso che rientra sotto considerazioni strettamente contabili.

Ma a meno che qualcuno non abbia le competenza per affrontare l'argomento io mi limiterei a rimanere nell'ambito del costo annuale dei calciatori che è ciò che finisce a bilancio

Ed il costo annuale dei giocatori presi l'anno scorso rimane invariato per la stagione a venire, non c'è nessuna operazione per cui ci siamo impegnati la scorsa estate che abbia generato un euro in più sul bilancio a venire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma perché dovete scrivere ste robe senza il minimo legame con la realtà? 

Ci sono i comunicati ufficiali disponibili sul sito della Juve

M difatti sto tiro al piccione su Giuntoli lo trovo abbastanza stucchevole. Al netto di tre errori veramente evidenti (nessun vice Vlahovic, Nico pagato almeno 10 milioni di troppo e Kelly comprato “a prescindere da”), per il resto ha fatto più o meno quello che la proprietà aveva chiesto, se poi i top acquisti hanno fatto tutti schifo e Motta ha floppato le sue colpe sono decisamente limitate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Kelly è sottovalutato solo sull'apporto in impostazione (cosa che eventualmente potrà fare bene pure Cabal secondo me).

In fatto di letture e posizionamenti è veramente carente, recupera qualcosa sullo stretto perché è esuberante atleticamente e usa bene le braccia in contenimento, ma difensivamente sta parecchie categorie sotto Bremer, Gatti e Kalulu

Diciamo che come letture magari ci si puo' lavorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, huntroll ha scritto:

Il Liverpool prende leoni 

Leoni dichiara di essere entusiasta della nuova sfida e che la premier è il miglior campionato del mondo.

Leoni disputa 4 partite da titolare, la gazza titola" leoni si prende la premier"

Leoni comincia a marcire in panchina 

Leoni si lamenta del poco impiego e vuole tornare in serie A

Leoni rientra nel calciomercato successivo in Italia in prestito con diritto di riscatto.

Ecco qua, vi ho previsto il futuro 

Praticamente il destino di ogni italiano che sbarca in Premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

M difatti sto tiro al piccione su Giuntoli lo trovo abbastanza stucchevole. Al netto di tre errori veramente evidenti (nessun vice Vlahovic, Nico pagato almeno 10 milioni di troppo e Kelly comprato “a prescindere da”), per il resto ha fatto più o meno quello che la proprietà aveva chiesto, se poi i top acquisti hanno fatto tutti schifo e Motta ha floppato le sue colpe sono decisamente limitate.

Ma limitate... Motta l'ha scelto lui... così come gli acquisti top concertati con il mister... quindi direi che ha le sue colpe e non piccole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chry76 ha scritto:

sento parlare di questo andrey santos..io non lo conosco per nulla, ma dalle caratteristiche e dai video youtube mi pare una copia di douglas luiz..per un po anche basta brasiliani.. a meno che non si chiamino vinicius o raphina

Veramente mica tanto...

E' piu' rapido e fondamentalmente un recuperatore di palloni, in compenso Luiz è piu' tecnico.

A parte il fisico non vedo grosse similitudini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Kelly è sottovalutato solo sull'apporto in impostazione (cosa che eventualmente potrà fare bene pure Cabal secondo me).

In fatto di letture e posizionamenti è veramente carente, recupera qualcosa sullo stretto perché è esuberante atleticamente e usa bene le braccia in contenimento, ma difensivamente sta parecchie categorie sotto Bremer, Gatti e Kalulu

Vero, ma Bremer è un totem, può bilanciare tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ma limitate... Motta l'ha scelto lui... così come gli acquisti top concertati con il mister... quindi direi che ha le sue colpe e non piccole...

cosi' come aver allestito una difesa composta sostanzialmente da 6 giocatori, una follia

Adesso, Furio78 ha scritto:

Vero, ma Bremer è un totem, può bilanciare tutto 

Sicuramente qualche buco lo puo' coprire .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma comunque secondo me da quando è arrivato è migliorato... comunque fisicamente si fa sentire... diciamo che se migliora il posizionamento e le letture puo' essere un buon braccetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, chry76 said:

Non c’entra niente con d luiz, e’ un cc difensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Amadir said:

Ha fatto tutto quella che la proprietà aveva chiesto, ed è stato mandato via dopo solo un anno di vera operatività dalla stessa proprietà??? Evidentemente c'è qualcos'altro.

Senza l'aiuto della proprietà non avevamo nemmeno le risorse per esonerare Motta e prendere un traghettatore. Oggi abbiamo il mercato paralizzato, banalmente Weah è stato ceduto 12 giorni fa e non si vede nemmeno l'ombra del sostituto, ad esempio. A livello economico e finanziario direi che sulla gestione si può porre qualche dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

Tudor sta provando Koopmeiners in mediana. Ergo, ci andrà lui in mezzo quando non ci sarà Locatelli.

Purtroppo abbiamo le coppie in tutti in ruoli. Ora scarsi o buoni che siamo, abbiamo l'unidici titolare e pure i rincalzi.

Di Gregorio/ Perin

Kalulu/ Gatti

Bremer/Rugani 

Kelly/Gatti/Savona 

Joao/Nico

Thuram/Mckennie 

Locatelli/Koopmeiners/Luiz

Cambiaso/Kostic 

Yildiz/Miretti

Conceicao/Koopmeiners/Luis

David/Vlahovic 

Però è un rischio, molto alto che ci prendiamo a rimanere così.

Non so....

Vediamo come gira da mediano.

Ma almeno un giovane virgulto francese dobbiamo prenderlo, secondo me.

Anche in pdr.

1 ora fa, Andre_88 ha scritto:

Koopmeiners non puoi buttarlo nell'umido, va visto nei 14-15 titolari

Si certo ma se poi non rende siamo nei guai. 

Speriamo, vediamo come va da mediano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Secondo me a centrocampo è stata fatta la scelta di puntare su Koopmainers mediano.

Sabato con l'Atalanta parte titolare in quel ruolo.

Vediamo come va.

Molto curioso di vederli giocare lì, certo che le stiamo provando tutte eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, signos77 ha scritto:

Per me stai dicendo una marea di razzate... a parte che Danilo nella prima parte di stagione c'era... al posto di Rabiot abbiamo inserito Thuram che non mi pare piccolo... Kelly vs Rugani idem... forse puoi piangere Alex Sandro visto che cambiaso sicuramente di testa non lo vale neanche lontanamente... poi se c'era una cosa su cui Allegri è forte sono proprio la preparazione delle palle inattive e infatti con lui abbiamo sempre subito poco e segnato abbastanza... 

Ma tu puoi pensarla come vuoi, non mi cambia certo la vita che tu le ritenga delle razzate. Non sei certo il primo a venire a fare il fenomeno qui sopra. Peccato poi il tempo sia sempre galantuomo

D'altronde ti ho scritto che non è solo questione di altezza e tu mi rispondi "abbiamo inserito Thuram che non mi pare piccolo". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Chico e Kolo ovvio vadano aggiunti... sono acquisti di quest'anno.

Per quanto riguarda le uscite "di cassa" è un discorso diverso che rientra sotto considerazioni strettamente contabili.

Ma a meno che qualcuno non abbia le competenza per affrontare l'argomento io mi limiterei a rimanere nell'ambito del costo annuale dei calciatori che è ciò che finisce a bilancio

Ed il costo annuale dei giocatori presi l'anno scorso rimane invariato per la stagione a venire, non c'è nessuna operazione per cui ci siamo impegnati la scorsa estate che abbia generato un euro in più sul bilancio a venire 

Certo, che i costi siano iscritti a bilancio già dall'anno scorso è vero, ma appunto sia Chico che Kolo sono stati due giocatori fondamentali nella rosa dell'anno scorso, anche se non sono dei veri e propri "pagherò", l'incombenza dei riscatti è toccata comunque a Comolli.

Però c'è anche da dire che se le uscite di cassa non fossero importanti, non si prenderebbero la briga di rimandarle di un anno con gli obblighi di riscatto.

Ed effettivamente tra DiGre, Nico, Kelly e Kalulu sono stati posticipati parecchi pagamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Forse forse Tudor qualcosina gliela può pure insegnare, diciamo che è più facile migliorare quello, piuttosto che i limiti di Pierino sul gioco aereo .ghgh

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ammazza...

10gol l' anno scorso 

Ed una serie di assist. 

D. Luiz può giocare nei 3 dietro la punta ed a questo punto, dato che non mi pare stiano per arrivare acquisti favolosi, ma ben felice di essere smentito dai fatti, io ci penserei prima di darlo via. Abbiamo bisogno di qualità e tutto si può dire tranne che a lui manchi, anzi, è uno dei migliori che abbiamo da questo punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.