Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Hai dato via tutta quella gente per rientrare dei circa 100mln di esborsi che l’anno scorso hai rimandato a quest’anno

100 milioni? 

Gli unici acquisti che non sono stati già messi a bilancio l'anno passato sono Kalulu e Kelly

EDIT: anzi no, anche Kelly è già stato considerato come acquisto definitivo... rimane il solo Kalulu

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo come alcuni utenti possano dare 8 al mercato della Juve ad oggi 

esuberi 

vlahovich 

Gonzales

arthur 

djalo 

DL 

Kostic 

innesti minimi 

difensore 

centrocampista 

attaccante 

esterno 

Per me ad oggi non siamo nemmeno alla sufficienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

Ma il campo ha parlato, purtroppo non si è rivelato all'altezza, lui con Luiz. 
Sono 2 posti a cc pesantissimi, ci mancano e ce la prendiamo con Locatelli.

Halma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sarebbe da ridere se quest'anno il buon Tudor allenatore che stimo, ma ha i suoi limiti, facesse rendere molto di più una squadra costruita appositamente per un altro allenatore che secondo stampa, addetti ai lavori e buona parte dei tifosi era giudicato un Guardiola in erba e valorizzasse i giocatori che bollati come bidoni sono stati fatali per il DG che li ha portati. 😁

Lo spero anche io anche perché “riprendendo” Koopmeiners e Douglas ti trovereresti con un problema in meno di mercato.

Io non voglio credere che un giocatore che ha fatto vedere quello che ha fatto Douglas Luiz non possa rendere uguale anche qui, c’è stato sicuramente un problema di fondo che adesso tecnico e società devono risolvere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Comunque io non so se esistano le condizioni ma io rinnovo la candidatura di andrey Santos visto che oggi più giornali ne parlano .sisi

Anche in prestito secco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Mi chiedo come alcuni utenti possano dare 8 al mercato della Juve ad oggi 

esuberi 

vlahovich 

Gonzales

arthur 

djalo 

DL 

Kostic 

innesti minimi 

difensore 

centrocampista 

attaccante 

esterno 

Per me ad oggi non siamo nemmeno alla sufficienza 

Quelli che tu vedi come esuberi il buon Comollì li vede come "opportunità" 😁😁😁😁😁😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Anubic said:

C'è da almeno 3 anni questa regola

Vero, hai ragione. Per i trasferimenti internazionali la FIFA ha introdotto il limite tre anni fa, e’ la FIGC che si e’ adeguata da quest’anno immagino solo per i trasferimenti interni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Strano le cheerleader che intervistano un ex per fare passare male il club, mai successo 🙄

Per i ragazzi del 5-0 non intervistano mai nessuno

2 a 2 con il Monza. 

Titolo "brilla Esposito". 

Chivu ha già le spalle coperte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

E alla sponsorizzazione come è legato?

questo un estratto dal Financial Fair Play della Uefa   " sulle sponsorizzazioni ottenute dai club. L’unica valutazione dell’UEFA – la quale, va evidenziato, investiga e si pronuncia solo dopo che il club coinvolto sottopone la documentazione – su tali accordi è infatti legata alla circostanza che essi siano o meno considerati “related party transactions” ossia negozi effettuati con soggetti affiliati, collegati o comunque riconducibili alla proprietà del club calcistico. Solo in tali casi l’UEFA ha il potere di considerare il valore della transazione e giudicare se esso corrisponda o meno ad un “fair value”. La ratio di tale norma è infatti mirata ad evitare che i proprietari di club aggirino il FFP mediante accordi di sponsorizzazione eccessivi. "

Questo ad esempio era il motivo per cui Jeep non puo' andare oltre una certa soglia di sponsorizzazione e il motivo per cui da molti quello che succede al PSG invece è un raggiro proprio di queste regole (in pratica il PSG ha tutto lo stato del Quatar dietro)...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Robben90 said:

Comunque io non so se esistano le condizioni ma io rinnovo la candidatura di andrey Santos visto che oggi più giornali ne parlano .sisi

Concordo e penso sia il vero nome di comolli li in mezzo al campo 👍🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero86 ha scritto:

2 a 2 con il Monza. 

Chivu ha già le spalle coperte

Finché Peppone non deciderà che deve essere il capro espiatorio, allora gli porteranno i tapiri d'oro.

1 minuto fa, Mirkoz ha scritto:

Ragazzi mettetevi l’anima in pace, ormai siamo a ferragosto, non si farà più quasi niente 

Lo scorso anno abbiamo fatto il 50% del mercato dopo il 20 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

2 a 2 con il Monza. 

Chivu ha già le spalle coperte. 

Fanno schifo, sono peggio dei giornali in Germania sotto Hitler 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Anubic said:

Strano le cheerleader che intervistano un ex per fare passare male il club, mai successo 🙄

Per i ragazzi del 5-0 non intervistano mai nessuno

Gli ingiocabili sono troppo forti, talmente forti che sono inavvicinabili per le interviste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

La società mi fatto un discorso chiaro: “Ci dispiace, ma dobbiamo fare cassa e siamo obbligati a venderti".

Durante il Mondiale in America abbiamo parlato della questione. Ho fatto presente a Tudor che, pur di giocare, sarei stato disposto ad agire come laterale, trequartista e anche come mediano nel suo 3-4-2-1. È stato schietto, mi ha detto che non rientravo nei piani. Non mi “vedeva” proprio.

[Mbangula alla GdS]

Peccato, come per tutti gli altri giovani sono convinto che possa essere un calciatore da rosa della Juventus. Lui, De Winter, Dragusin, Soule, Huijsen e così via dovevano essere gestiti esattamente come fa il Real Madrid: prestito secco, piuttosto che diritto e controdiritto, ricomprano mettetela come vi pare. Se hai calciatori interessanti che non puoi crescere in casa (posto che i titolari non sono Modric e Xavi) li dai in società più piccole amiche e li fai migliorare li. Poi li riprendi e ciò ti permette di tenere i costi bassi, non avere rimpianti e creare maggiore attaccamento alla maglia dato che è tutta gente nata in Juventus. Noi andiamo storicamente dietro la plausvalenza più o meno realistica che sistema nell’ immediato il bilancio, gonfiandolo, per andare sul mercato a prendere i Marcio Amoroso dall’Udinese di turno. O i Malaka Martinez o i Malaka Gonzalez di oggi.

Comunque anche stavolta è andata così, speriamo di non pentircene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Manco se sento l’intervista con le mie orecchie credo che abbia detto la frase che la Juve “doveva far cassa” 

La stessa cosa che ha detto il procuratore di Huijsen l’anno scorso

Io ci credo eccome, forse non vi è chiaro in che situazione finanziaria siamo messi. Senza queste plusvalenze continue ed annuali che facciamo, più l’iscrizione alla champions, saremmo costretti a vendere i pochissimi top player che abbiamo in squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Conceicao non rientra tra le alternative a tutta fascia. 

Siamo al solo JoaoMario.

E sinceramente dopo una annata in cui sulle palle inattive abbiamo avuto tantissimo problemi pensare di "promuovere" Conceicao titolare sulla trequarti e prendere un JoaoMario che pesa 20 chili bagnato non mi pare una grande idea 

Il Barca aveva Messi - Iniesta - Dami Alves - Xavi... nessuno di questi mi pare fosse un mostro sulle palle inattive di testa eppure il Barca non aveva problemi... detto che sui calci d'angolo in area puoi tranquillamente difendere in 8-9 e mettere i "piccoli" al limite... basta coprire bene l'area... poi non è che le altre squadre hanno tutti giocatori alti dall'1,85 in su...  per dire il Napoli ha i politano,Lobotka,Neres , la stessa inter ha Barella, il Milan ha Modric, Pulisic noi in campo avremmo Joao Mario e Conceicao non vedo quale sia il problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, huntroll ha scritto:

Il Liverpool prende leoni 

Leoni dichiara di essere entusiasta della nuova sfida e che la premier è il miglior campionato del mondo.

Leoni disputa 4 partite da titolare, la gazza titola" leoni si prende la premier"

Leoni comincia a marcire in panchina 

Leoni si lamenta del poco impiego e vuole tornare in serie A

Leoni rientra nel calciomercato successivo in Italia in prestito con diritto di riscatto.

Ecco qua, vi ho previsto il futuro 

Leoni a 19 anni firma un contratto col Liverpool che lo mette a posto economicamente per tutta la vita, lui, la sua famiglia e la sua futura prole.....poi vada come vada...questo penso sia il punto di vista di Leoni...😂

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Io ci credo eccome, forse non vi è chiaro in che situazione finanziaria siamo messi. Senza queste plusvalenze continue ed annuali che facciamo, più l’iscrizione alla champions, saremmo costretti a vendere i pochissimi top player che abbiamo in squadra. 

Giuntoli ha impegnato i prossimi mecati con tutti pagherò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Noia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società SERIA cerca in tutti i modi di rivitalizzare il capitale tecnico e umano del club.

Luiz,Koop e Gonzales non possono essere quelli della scorsa stagione, assolutamente ,e Tudor DEVE fare tutto per farli rendere(opposto di Motta).

Non esiste che una spesa di oltre 100 mln venga persa in questo modo.

Le vere zavorre sono Arthur,Kostic,Vlahovic e Kelly.

Il resto,se possibile,va RIVITALIZZATO.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.