Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Juke Luke ha scritto:

Guarda io mi auguro che faccia 20 goal se rimanesse, rimango dell'idea che debba essere fatta qualsiasi mossa legale per incentivarlo all'esodo.

Il rettangolo verde, come sempre, ci darà le risposte che cerchiamo.

Penso che siano state fatte da due anni tutte le mosse legali per incentivarlo all'esodo. 
Se sei una squadra al top, hai giocatori di mercato e fai la voce grossa anche con i procuratori. Se sei in difficoltà, i procuratori usano ogni leva con i loro assistiti per massimizzare i loro vantaggi. E' per questo che fa bene Cobolli a non dare spazio a loro. D'altro canto, prendiamo anche noi un sacco di parametri zero. E' gente che in qualche modo è come Vlahovic, gente che si è trovata fuori dal progetto, che si è rifiutata di essere venduta o di rinnovare a cifre più adatte per poi liberarsi e avere qualche soldo in più. Niente di personale, e noi tifosi in Italia dovremmo imparare che non sempre quando si firma un contratto si risolve con una vendita. Mettiamo Vlahovic nelle condizioni di fare il professionista al suo meglio e poi che si tolga dalle balle 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Donnaruma sarebe un buon inizio a construire la nuova Juve

il portiere piu forte ali mondo con 26anni per prossimi 10 anni

Per rivedere la VERA JUVE non devi prendere Gigio, ma bisognerebbe INIZIARE A LAVORARE CON CRITERIO ed acquistare giocatori funzionali dove necessitiamo di più. Prendere Gigio oggi significherebbe che anche Comolli non sarebbe in grado di lavorare bene, ma grazie a dio pare che questo signore francese sappia il fatto suo. Purtroppo per noi chi lo ha preceduto ha fatto più danni della grandine e quindi ci vorrà tempo per rimettere le cose apposto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Siamo congestionati, e numericamente e nei conti squadra, se vuoi comprare devi cedere altrimenti valorizzi ciò che hai.

Non esiste altra formua magica.

Alcuni utenti se lo dovrebbero tatuare sul braccio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

A quindi alla fine c'ho preso su Sancio!

"Sancho? Mai cercato" multicit.

Alla fine ti ho scansato @Volitans!!!!🤭

aspetta a dirlo al 1 settembre, perdere i clienti è brutto, molto brutto bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma siete voi che interpretate male le parole.

Comolli ha detto che vogliamo tornare a lottare per la vittoria...non ha parlato mica di questa stagione. Dice che l'intenzione è quella di costruire una squadra vincente...ma, appunto, costruire.

Per altro ha detto una cosa molto precisa in merito in un’intervista, l’obiettivo attuale è quello di riportare nella società e nell’ambiente la convinzione di poter tornare a vincere, per vincere ci vorrà più tempo.

L’amico è tutto tranne che stupido.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E allora facesse a meno Comolli di far proclami sul ritornare a lottare per la vittoria perche’ se lo vogliono fare, la rosa va rinforzata, soprattutto la seconda squadra… Presentarsi con Kostic che e’ un ex giocatore come vice Cambiaso vuol dire che non gli deve venire manco un raffreddore altrimenti su quella fascia siamo fottuti.

Per quanto riguarda la questione spogliatoio, vero che e’ tutto, ma rimane il fatto che la maggior parte di chi lo compone deve sparire dalla Juventus, come era con Motta cosi con Tudor.

È stato detto in tutti i modi che specialmente quest anno ci sarebbe stato un rallentamento dovuto ai tanti esuberi e agli investimenti sbagliati lo scorso anno

Hai sempre ignorato tutti credendo (senza nessuna base) che avremmo fatto 10 cessioni e 10 acquisti, e adesso stai sclerando

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Prendere Donnarumma sarebbe come prendere un quadro in una casa a cui mancano i muri

Pensiamo a tirar su i muri....

Non concordo. Donnarumma è un giocatore che ti porta in dote almeno una decina di punti in campionato e negli scontri diretti in Champions fa la differenza. Il nostro problema è che siamo messi male e siamo saturi, perché in condizioni normali questi sarebbe un colpo da fare a occhi chiusi. Non dobbiamo vergognarci di sperare nell’ arrivo dei fuoriclasse. Noi ne abbiamo uno potenziale, il signor Yildiz, il resto sono buoni/ottimi giocatori e basta. La Juve storicamente ha i fuoriclasse e qualche ottimo calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Donnaruma sarebe un buon inizio a construire la nuova Juve

il portiere piu forte ali mondo con 26anni per prossimi 10 anni

Ecco, già su questo si potrebbe discutere ampiamente... uno che fa una papera decisiva mediamente ogni 5/6 partite definirlo così non mi pare corrispondente alla realtà. Poi ci metti uno stipendio folle e... non capisco dove e perché si possa accostare alla Juventus.

Che sia il portiere della nazionale cosa conta? Difatti è il portiere della nazionale più scarsa di cento e passa anni di storia del calcio italiano...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma siete voi che interpretate male le parole.

Comolli ha detto che vogliamo tornare a lottare per la vittoria...non ha parlato mica di questa stagione. Dice che l'intenzione è quella di costruire una squadra vincente...ma, appunto, costruire.

ha detto esattamente così, ma qui dentro purtroppo non si vuol capire, si preferisce glissare certe parole che sono fin troppo chiare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elpanteron ha scritto:

Non è qualunquismo, vedo da giorni grafici di comparazione che non hanno senso, adesso devo pure leggere che kelly non è così male…un difensore che non salta di testa, non vince un contrasto e che forse l’unica cosa che ha di decente è essere mancino. Puoi mettere tutti i grafici che vuoi ma poi il giocatore lo devi anche guardare…

A me non pare 

Anzi, nell'uno contro uno anche a campo aperto mi pare tutt'altro che uno sprovveduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma non è affatto logica,cosa vuoi trattare col psg quando pure luis enrique ha detto che è fuori rosa? nel 2026 gli scade il contratto quanto possono chiedere?

dai su, Donnarumma non è cosa per noi. Non ne abbiamo bisogno, costa troppo, ha un ingaggio monstre e di certo non rimarrà senza una maglia importante. Se il PSG si è mosso con queste parole è perchè già metà dei giochi sono fatti e non si vuole dare spazio di ulteriori trattative al giocatore e al suo procuratore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jamino ha scritto:

Ma infatti ci sono una serie di “dimensioni” che non si considerano mai e la cosa paradossale è quando gli ex giocatori ne parlano esplicitamente (l’importanza del gruppo, l’estrema difficoltà del ripetersi ad alto livello per fare un esempio, qui dentro si liquidano queste affermazioni come frasi di circostanza.

Io lo dico da anni, i danni fatti da FIFA e da football manager…

Tudor è mesi che lavora sulla testa della squadra, mesi che parla, si affida, responsabilizza, cazzia, coccola determinati giocatori che dovrebbero salire di livello, e oggi dovrebbe cacciarne uno dei più importanti (secondo lui anche se non secondo noi) per inserirne ad agosto uno nuovo (molto forte).

Poi magari succede eh, se ne vedono di peggio, ma l'importanza di mesi di lavoro non si butta con un colpo di spugna come molti credono, o meglio non è cosi scontato o facile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Comunque a fine agosto avremo già devoluto due mensilità dello stipendio di Vlahovic, ne restano solo 10 + tasse

Prendiamocela con chi gli ha fatto quel contratto e, in secondo luogo, con chi per due anni ha cazzeggiato = Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Max0974 ha scritto:

Ecco, già su questo si potrebbe discutere ampiamente... uno che fa una papera decisiva mediamente ogni 5/6 partite definirlo così non mi pare corrispondente alla realtà. Poi ci metti uno stipendio folle e... non capisco dove e perché si possa accostare alla Juventus.

Che sia il portiere della nazionale cosa conta? Difatti è il portiere della nazionale più scarsa di cento e passa anni di storia del calcio italiano...

Ma una papera ogni 5 6 partite dove? Mi sembra un pregiudizio bello e buono non basato sui fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Per rivedere la VERA JUVE non devi prendere Gigio, ma bisognerebbe INIZIARE A LAVORARE CON CRITERIO ed acquistare giocatori funzionali dove necessitiamo di più. Prendere Gigio oggi significherebbe che anche Comolli non sarebbe in grado di lavorare bene, ma grazie a dio pare che questo signore francese sappia il fatto suo. Purtroppo per noi chi lo ha preceduto ha fatto più danni della grandine e quindi ci vorrà tempo per rimettere le cose apposto

Il tempo che ci vorrà dipende dalla grana che metti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Robben90 ha scritto:

Arturito Vibes

Questo è forte forte ma non è roba da Juve perché i giocatori si pagano e questa società non ha nemmeno i soldi per piangere , ha speso troppo e male gli altri anni ed ora si subiscono le conseguenze . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orsobianconero ha scritto:

dai su, Donnarumma non è cosa per noi. Non ne abbiamo bisogno, costa troppo, ha un ingaggio monstre e di certo non rimarrà senza una maglia importante. Se il PSG si è mosso con queste parole è perchè già metà dei giochi sono fatti e non si vuole dare spazio di ulteriori trattative al giocatore e al suo procuratore.

ma questo sicuramente, come ho gia detto prima per me andrà in premier gli ultimi giorni di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma non è affatto logica,cosa vuoi trattare col psg quando pure luis enrique ha detto che è fuori rosa? nel 2026 gli scade il contratto quanto possono chiedere?

Il fatto che sia fuori rosa non significa che te lo regalano, te lo danno ad un prezzo molto più basso del suo valore ma non te lo regalano. Poi se lo dici solo perchè vuoi ragione a tutti i costi non sono qui per convincerti. 

Stanno lavorando da mesi per trovare una soluzione economica per riportare Kolo a Torino e non riescono, figurati con che credibilità gli andresti a chiedere anche Gigio, nonostante il prezzo del cartellino non proibitivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Il fatto che sia fuori rosa non significa che te lo regalano, te lo danno ad un prezzo molto più basso del suo valore ma non te lo regalano. Poi se lo dici solo perchè vuoi ragione a tutti i costi non sono qui per convincerti. 

Stanno lavorando da mesi per trovare una soluzione economica per riportare Kolo a Torino e non riescono, figurati con che credibilità gli andresti a chiedere anche Gigio, nonostante il prezzo del cartellino non proibitivo

ma neppure io voglio convincere nessuno dai..ma i due giocatori sono diversi...kolo è stato pagato quasi 90 mln un paio di anni fa dal psg e giustamente mica te lo regalano...donnarumma è al psg da anni praticamente gli costa come 2 noccioline ed ha il contratto in scadenza nel 2026.... poi ripeto...ognuno è giusto creda a quello che pensa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

A me non pare 

Anzi, nell'uno contro uno anche a campo aperto mi pare tutt'altro che uno sprovveduto.

Aggiungo che di testa era tra i migliori della Premier. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Quindi sarebbe bastato portare a scadenza Tek e quest'anno avresti potuto trattare Donnarumma. 

Almeno trattarlo. 

In ogni caso il suo stipendio non è sostenibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.