Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Guarda che è così già tipo dagli allievi delle squadre di paese ahah

Se non sei grado di giocare davanti alla gente , non è il tuo mestiere

L'anno scorso Locatelli fu fischiato pure lui alla partita con la next gen e ha tirato fuori la miglior stagione da quando è qui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Tudor a trovare la posizione giusta per Douglas Luiz, equivale ad un nuovo acquisto in pratica. 

Così facendo siamo a posto sulla trequarti. Anche Adzic è molto interessante.

A centrocampo va bene anche Koop Mckennie come riserve.

Nico a destra mi piace. Insomma capisco il motivo per cui non stiamo facendo nulla sul mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che se non vendi Douglas ( errore a mio avviso) gli altri non hanno mercato. Quindi bisognerà prendere una decisione. Miretti lo avrei ceduto , non ci vedo nulla, purtroppo si è pure fatto male e quindi sarà difficile cederlo bene adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio personale tabellino (cit.) il primo giocatore da sostituire in questa rosa non è Kelly...

ma Kostic

il secondo Koop

il terzo Miretti (mi sembra sempre leggerino e poco incisivo, dietro le punte lo trovo abbastanza inutile)

poi ovviamente Dusan, soprattutto per i costi

Invece quello con cui parlerei e proverei ad inserire è DL... oh...a me piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Trovo pessimo fischiare un nostro giocatore. Dusan non si è fatto il contratto da solo e in campo vanno sostenuti tutti finché indossano la nostra maglia. 

però uno che mette like alla squadra che ti ha eliminato da una competizione non si era mai visto alla Juve, guadagna più di quanto merita e rifiuta ogni destinazione compreso il rinnovo, che trattamento si aspetta?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Boh, più vedo Kostic, più vedo un mix tra De Ceglie e Asamoah. Sempre passaggi all’indietro, solo in profondità funziona.

Kelly crossa meglio 😕

Asamoah tecnicamente era molto piu' bravo

28 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Trovo pessimo fischiare un nostro giocatore. Dusan non si è fatto il contratto da solo e in campo vanno sostenuti tutti finché indossano la nostra maglia. 

E' vero, fischiare in una situazione del genere lo trovo brutto anche io...pero' un po' se le cerca anche eh... E mi dispiace per il ragazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Grande Tudor a trovare la posizione giusta per Douglas Luiz, equivale ad un nuovo acquisto in pratica. 

Nico a destra mi piace. Insomma capisco il motivo per cui non stiamo facendo nulla sul mercato

Ma in base a cosa? Mìnchia ragazzi non ne imbrocca una.
Non sa dribblare, sbaglia continuamente il passaggio decisivo. Come si può pensare di tenere a destra un coso del genere? 
Ha 27 anni sembra uno di 45.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

L'anno scorso Locatelli fu fischiato pure lui alla partita con la next gen e ha tirato fuori la miglior stagione da quando è qui

Ma infatti Locatelli reduce dal disastro Milan si è ricostruito e ora ha le palle dure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Dubito voglia restare, non sembra sprizzi di gioia con i nostri colori addosso. Questo se ne vuole andare, ma ovviamente alle sue condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, golditrezegol said:

Ascolta invece di cercare il flame con me leggi i commenti della gara e guarda quanti la pensano come me.... 

mi fa solo capire che il mondo e' pieno di frustrati che dovrebbero godersi un po' piu' la vita.

del resto ci sono migliaia di persone che pensano che la terra sia piatta, che i vaccini non servano a niente, e c'e' un intera nazione che ha votato un clown come trump...

la prossima volta quando si compra un giocatore a cifre monstre, invece di fare flame e rompere a chiunque la pensa diversamente, ascolta e impara a discutere, che essere orgoglioso che tanti tifosi sono incivili come ti piace a te non e' sta grande vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Con l'attaccante scarso magna tranquillo...

Sisi era solo per sottolineare il concetto.

Sono professionisti, penso pure io che in una partita così non sia il massimo, ma la verità è che rispetto a piazze tipo Roma, Milano ecc questi hanno trattamenti extra lusso dal tifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più grande errore di Motta lo scorso anno: avere troppo in testa come lui voleva giocassimo e non capite nemmeno le caratteristica che dei giocatori che aveva a disposizione. Bravo Tudor a cambiare questo stato di cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.