Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io spererei tanto nell’occasione Andrey Santos.. Questo e’ un talentone eh

Al chelsea ne hanno troppi e prenderei pure Fofana in difesa

Di Gregorio/Perin - portieri

Kalulu/Gatti/Bremer/Kelly/Cabal/Rugani - centrali

Joao Mario/Cambiaso/Kostic/mck - “esterni”

Locatelli/Thuram/Koop/Luiz - centrali 

Conceicao/Yildiz/Miretti dietro la punta + Koop e Luiz

David/Kolo - avanti

nunericamente ci saremmo. Andiamo a consolidare il gruppo cercando di stare aggrappati alle prime e l’anno prossimo senza vari pesi morti faremo ragionamenti diversi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

La butto lì.

Farei un'offerta ufficiale per Kone della Roma.

Soldi e se vogliono anche giocatori (il texano)

Non vendono i migliori che hanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

La butto lì.

Farei un'offerta ufficiale per Kone della Roma.

Soldi e se vogliono anche giocatori (il texano)

Forte, ma non te lo danno più, tra 10 giorni inizia la Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Non ci meritiamo in assoluto uno a cui della Juve non frega nulla, che probabilmente non può vendere per questioni legate all'eredità. 

Mamma mia, da uno che tira fuori il personaggio di una commedia di Beckett (Godot) per commentare il momento no di Del Piero o che scomoda gli anarchici carraresi per dare il benvenuto a Buffon come ha fatto a uscire un nipote così insipido?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Io non penso vadano solo per soldi, sono comunque squadre con appeal, è considerato da tutti il miglior campionato ecc.

In Premier spendono tanto per i cartellini ma gli stipendi non sono così faraonici come si fa credere 

Sì, il Chelsea ha il blasone e la premier è il miglior campionato mondiale, però se hai 20 anni e vai in un club dove ci sono altri 8 nel tuo ruolo lo sai che ti stai prendendo un grande rischio per la tua carriera, perché sai che rischi di finire a fare il campionato riserve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sarebbe vice Conceicao.

C’entra nulla con il portoghese.

Poi ha completamente deluso, boh.

Soldi buttati.

15 minuti fa, De$mo ha scritto:

Tudor vuole densità sulla trequartista e ripartenza...serve quel tipo di giocatore 

No serve uno che salti l’uomo e sia un fantasista vero, non l’ennesimo incursore strapagato e inutile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, andrea200 ha scritto:

roba da premier....

Io farei all in su di lui e stop. Con 70-75 milioni lo porti a casa. Giovane, perfettamente complementare a Kenan e soprattutto vero fuoriclasse. Lui sarebbe un colpo da grande Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sì, il Chelsea ha il blasone e la premier è il miglior campionato mondiale, però se hai 20 anni e vai in un club dove ci sono altri 8 nel tuo ruolo lo sai che ti stai prendendo un grande rischio per la tua carriera, perché sai che rischi di finire a fare il campionato riserve.

Quello è indubbio, però la gestione del Chelsea è assurda.

Comprano a x, poi dopo un anno in cui non giocano o li mandano in prestito alla società satellite ti chiedono 2,3 volte la cifra x.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

C’entra nulla con il portoghese.

Poi ha completamente deluso, boh.

Soldi buttati.

No serve uno che salti l’uomo e sia un fantasista vero, non l’ennesimo incursore strapagato e inutile 

non è un incursore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Sono d’accordo ma non si può cedere giovani costo 0 che possono poi rappresentare riserve buone che consentono di avere titolari più costosi e forti no Lu’ che dici ?

Vero, ma il trend è iniziato anni fa, probabilmente il progetto della next era proprio finalizzato a quello, adesso invertire la tendenza è dura, se non per giocatori della caratura di Yildiz. Comolli forse è quello giusto per tornare a comprare sconosciuti e magari valorizzare la cantera, purtroppo non in questo mercato perché sul piano economico siamo messi male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

2 gol in 20 presenze 

Mah

Mi pare che al celtic abbia fatto numeri ottimi, poi in premier è tornato bene nonostante un grave infortunio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BotoloRinghioso ha scritto:

Io farei all in su di lui e stop. Con 70-75 milioni lo porti a casa. Giovane, perfettamente complementare a Kenan e soprattutto vero fuoriclasse. Lui sarebbe un colpo da grande Juve

Ne vuole anche 10 d ingaggio però .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BotoloRinghioso ha scritto:

Di chi parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Mamma mia, da uno che tira fuori il personaggio di una commedia di Beckett (Godot) per commentare il momento no di Del Piero o che scomoda gli anarchici carraresi per dare il benvenuto a Buffon come ha fatto a uscire un nipote così insipido?

E io sono di Carrara quindi capisco ancora di più. 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.