Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Cds) "Juventus-Juventus Next Gen ore 18:30. Occhi su David, Vlahovic e le nuove stelline di Brambilla"

Post in rilievo

4 hours ago, TheLady'sKnight said:

Finalmente riuscirò a vedere per bene Gil

Javier Gil è stato sottoposto in data odierna presso il J|medical a risonanza magnetica, che ha evidenziato una lesione del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore inizierà ora l'iter riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica.

juventus.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, jurgen kohler said:

Fatti una vita tua

ok, spero che tu vedi Gil nel frattempo.

Javier Gil è stato sottoposto in data odierna presso il J|medical a risonanza magnetica, che ha evidenziato una lesione del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore inizierà ora l'iter riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica.

juventus.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Che McKennie prenda esempio da Mangiapoco 😁

.muttley

21 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Per chi tifate?

Per la Juve.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

il portiere Mangiapoco nelle prime due amichevoli perse 0-5 e 1-5 si è dimostrato PARAPOCO  

speriamo ci smentisca 

In compenso però, come ho già scritto in altro post, dovrebbe accontentarsi di un ingaggio molto basso…., quasi da fame…

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tudor ha scritto:

ok, spero che tu vedi Gil nel frattempo.

juventus.com

Mi hanno già risposto, le tue provocazioni al solito sono totalmenti inutili. Fatti una vita tua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su juventus.com e’ visibile a tutti o solo esteri come con la Reggiana? Che poi non riuscii a vederla nemmeno con vpn e dovetti ricorrere ad altri mezzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

il portiere Mangiapoco nelle prime due amichevoli perse 0-5 e 1-5 si è dimostrato PARAPOCO  

speriamo ci smentisca 

Non preoccuparti stasera c’è Vlahovic

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, jurgen kohler said:

Mi hanno già risposto, le tue provocazioni al solito sono totalmenti inutili. Fatti una vita tua.

Se questa e’ una provocazione…Buona visione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione dal titolo 'Venghinosiorivenghino' per far vedere che la merce in vendita è tuttta viva, deambulante e con i denti sani... @Volitans farà una ortopanoramica a tutti per sicurezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

Formazione dal titolo 'Venghinosiorivenghino' per far vedere che la merce in vendita è tuttta viva, deambulante e con i denti sani... @Volitans farà una ortopanoramica a tutti per sicurezza

ovviamente a pagamento eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Per chi tifate?

Ovviamente per ogni giocatore che appartiene alla Juve ma mi fa piacere, ogni anno, vedere cose interessanti dai giovani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono registrata sul sito e ho cliccato sul link per la partita. Ma il video partirà in automatico alle 18:30? Nessun pre partita neanche minimo? Perché dopo il link mi sono apparsi il faccione di thuram e l’articolo scritto di presentazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Volitans ha scritto:

ovviamente a pagamento eh?

Bien sur Dottore, lei opera solo a titolo definitivo. Chi ha orecchie per intendere…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mar79 ha scritto:

Mi sono registrata sul sito e ho cliccato sul link per la partita. Ma il video partirà in automatico alle 18:30? Nessun pre partita neanche minimo? Perché dopo il link mi sono apparsi il faccione di thuram e l’articolo scritto di presentazione

Tranquilla anche dazzon accende le telecamere trenta secondi prima del fischio di inizio. Tutta la potenza disponibile sui condizionatori fino all ultimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.