Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Juventus Next Gen 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

se la rimandavano di mezz'ora non cambiava assolutamente nulla.

Cambia eccome...

Se invadi per primo hai più possibilità di ottenere un selfie da pubblicare su tik tok.

L'anno prossimo invaderanno direttamente al fischio di inizio del secondo tempo.

E se i titolarissimi giocano già nel primo magari anche a metà del primo tempo 

Alla gente frega poco della squadra e dei minuti da mettere nelle gambe ..frega solo ottenere cimeli da rivendere tipo magliette e robe così 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

Ma datevi una calmata che sembrata un branco di nazifascisti. 

ascolta... evita di postare simili scemenze

grazie

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maury10 ha scritto:

MA VI SVEGLIATE?

Questa partita solo qua dentro la prendete seriamente, è sempre servita solo a questo e sempre cosi' sara'

Tutta la gente che sta qua sopra non penso sia mai andata a villarperosa o forse non va mai allo stadio. E' l'unica occasione in cui hai la liberta' di farti foto e avere qualche maglia, nessuno l'ha mai presa seriamente ne calciatori ne staff ne tifosi non da tastiera

Solo qua potete commentare le prestazioni in questa "amichevole"  .ghgh

Allora perchè la trasmettono in televisione? Io che la guarda lo faccio di certo non per vedere gente che invade il campo, ma per guardare un po' di calcio...anche se è solo una partita in famiglia. Se vogliono far scorazzare gente per il campo, aprono i cancelli e li buttano dentro in qualsiasi altro momento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Cambia eccome...

Se invadi per primo hai più possibilità di ottenere un selfie da pubblicare su tik tok.

L'anno prossimo invaderanno direttamente al fischio di inizio del secondo tempo.

Alla gente frega poco della squadra e dei minuti da mettere nelle gambe ..frega solo ottenere cimeli da rivendere tipo magliette e robe così 

Che squallore….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Ma datevi una calmata che sembrata un branco di nazifascisti

Veramente anche sta cosa del "vale tutto" ha un po' rotto il *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Un tempo non era così. In questa società di psicopatici diventa normalità 

Ma quando mai??? Villar Perosa è SEMPRE stata cosi', è una festa per quel pubblico che non vede mai una partita dal vivo o i propri "idoli". Mai stata presa seriamente e mai lo sara' non a caso viene incastrata vicino ad altre amichevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skylinker ha scritto:

Ma tu pensi che la Juve lo subisca? É una cosa "prevista". Solo che a Villar Perosa aveva un senso...ora, allo stadium, con gente che magari si fa 3 ore di macchina e 6 ore sotto i 40 gradi...e una cosa allucinante. 

Sarebbe una goduria il Daspo a tutti quei gibboni peccato che la Questura non intervenga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Ma datevi una calmata che sembrata un branco di nazifascisti. È sempre stato così, invasione dopo il primo tempo, tant’è che Tudor ha fatto giocare quelli che avevano bisogno di minutaggio.
Sono entrati in campo tifosi allegri a farsi selfie e ad arrampicarsi sulla porta, non hanno spaccato nulla. Un po’ di leggerezza nella vita, suvvia 

Poi se la traversa gli cadeva sulla testa volevo vedere a chi si dava la colpa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Cambia eccome...

Quindi fanno queste partite e la trasmettono in tv per far fare i selfi a chi sta allo stadio... e io a 1100km di distanza dovrei stare alla tv a guardare dei celebrolesi che si fanno i selfi scorazzando come mucche sul campo o attaccandosi alle traverse delle porte come scimmie...wow!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Allora perchè la trasmettono in televisione? Io che la guarda lo faccio di certo non per vedere gente che invade il campo, ma per guardare un po' di calcio...anche se è solo una partita in famiglia. Se vogliono far scorazzare gente per il campo, aprono i cancelli e li buttano dentro in qualsiasi altro momento...

Viene trasmessa GRATUITAMENTE guarda un po', chissa' come mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DexterNewBlood86 ha scritto:

C'era pure un ragazzino sotto...se altri 2/3 si attaccavano, finiva che gli cadeva davvero in testa!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Polemiche che fanno tenerezza 

Mi pare fosse il secondo anno di platini, a Villar perosa si giocò credo 20 minuti, poi invasione di bambini e ragazzi 

Questo è lo spirito di questa gara, ero convinto fosse un concetto elementare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita inutile. Serve solo per fare danni al campo. Bastava dire "chi fa invasione prende il DASPO" .grr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maury10 ha scritto:

Viene trasmessa GRATUITAMENTE guarda un po', chissa' come mai

Non cambi il senso del mio discorso. A me non frega nulla di vedere gente che invade il campo e appena succede spengo tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La farei altrove onestamente.

Per il resto.. si sapeva, l'avrei solo fatta durare un pochino di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci sono le telecamere sistemi di sicurezza stadio moderno e bla bla bla .. non si possono prendere sti qua che fanno invasione e magarli non farli più entrare allo Stadium? Perasone stupide con 0 di QI e 0 rispetto per i giocatori e la gente che era la e voleva solo vedersi 90 di calcio e di festa... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

Polemiche che fanno tenerezza 

Mi pare fosse il secondo anno di platini, a Villar perosa si giocò credo 20 minuti, poi invasione di bambini e ragazzi 

Questo è lo spirito di questa gara, ero convinto fosse un concetto elementare 

evita di inventarti le cose

qualcuno che ti sgama c'è sempre 

https://www.juworld.net/partita.asp?idm=3521

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Ma datevi una calmata che sembrata un branco di nazifascisti. È sempre stato così, invasione dopo il primo tempo, tant’è che Tudor ha fatto giocare quelli che avevano bisogno di minutaggio.
Sono entrati in campo tifosi allegri a farsi selfie e ad arrampicarsi sulla porta, non hanno spaccato nulla. Un po’ di leggerezza nella vita, suvvia 

Certo fino a quando non si spacca nulla, va bene tutto. Bella mentalità.

Poi se invece la traversa, notoriamente costruita per reggere 4 mentecatti che credono di stare in palestra, si fosse spaccata e qualcuno si fosse fatto male, vorrei proprio vedere, cosa sarebbe accaduto. Di chi sarebbe stata la colpa? 

La verità è che per un momento di notorietà sui social e sul web, stiamo giustificando comportamenti inaccettabili, segno di una società e non intendo la società Juventus, ma la società umana ormai degradata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Questi sono i classici tifosi che becco quando magari vado in zona tribuna allo stadio e a momenti quasi ti insultano se ti alzi in piedi per un'azione da gol perchè devono commentare in maniera tecnico-tattica ogni momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Avrebbero intentato causa contro la Juve per il risarcimento al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti