Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Juventus Next Gen 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Cosa vuoi commentare...abbiamo visto 45 minuti le riserve e quando potevamo vedere un po' i titolari...hanno pensato bene di fare la solita invasione che se la rimandavano di mezz'ora non cambiava assolutamente nulla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto l'altro giorno, per evitare sta buffonata, basterebbe che la società nel prepartita  minacciasse di mandare  le immagini televisive alla questura per il DASPO 

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Anelli di congiunzione tra scimmia e uomo 

Screenshot_20250813_194714_Gallery.jpg

Poi ci lamentiamo dei napoletani che distruggono seggiolini e bagni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che un’altra società professionistica faccia una cosa del genere… purtroppo siamo diventati fuffa… il presidente dice che l’obiettivo è vincere senza che si creino le premesse per questo… ormai è così … un giochino di cui importa poco… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turof ha scritto:

Nulla da dire, se non che il QI della popolazione ogni anno si abbassa sempre di più

Quanto sono d'accordo. Poi la cosa triste e vedere i genitori che spingono e concedono ai bambini di scavalcare per farsi i selfie sul prato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Poi se proprio la devi fare falla alla fine no?sono partite che servono anche a mettere minuti nelle gambe

Ma non farla proprio è troppo da persone normali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA VI SVEGLIATE?

Questa partita solo qua dentro la prendete seriamente, è sempre servita solo a questo e sempre cosi' sara'

Tutta la gente che sta qua sopra non penso sia mai andata a villarperosa o forse non va mai allo stadio. E' l'unica occasione in cui hai la liberta' di farti foto e avere qualche maglia, nessuno l'ha mai presa seriamente ne calciatori ne staff ne tifosi non da tastiera

Solo qua potete commentare le prestazioni in questa "amichevole"  .ghgh

• Mi Piace 10
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma mettere solo panchinari o gente sconosciuta o già venduta nel secondo tempo così l’invasione se la ficcano nel *?

Vuoi veramente che gente odiata dalla massa come Vlahovic, Douglas Luiz, Koopmeiners ect si ritrovi in campo durante l'invasione?

Scelta molto saggia schierarli tutti nel primo tempo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maury10 ha scritto:

MA VI SVEGLIATE?

Questa partita solo qua dentro la prendete seriamente, è sempre servita solo a questo e sempre cosi' sara'

Tutta la gente che sta qua sopra non penso sia mai andata a villarperosa o forse non va mai allo stadio. E' l'unica occasione in cui hai la liberta' di farti foto e avere qualche maglia, nessuno l'ha mai presa seriamente ne calciatori ne staff ne tifosi non da tastiera

Un tempo non era così. In questa società di psicopatici diventa normalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ma che vi lamentate? È una partita da 45 minuti. Si sa

Ma che vi inventate l'invasione l'hanno sempre fatta ma a 5 minuti dalla fine e a Villar Perosa dove non c'erano praticamente barriere, ma permettere questa roba dopo un tempo in un impianto è una roba da Castel di Sangro o Casertana.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Come ho detto l'altro giorno, per evitare sta buffonata, basterebbe che la società nel prepartita  minacciasse di mandare  le immagini televisive alla questura per il DASPO 

.sisi

Ma tu pensi che la Juve lo subisca? É una cosa "prevista". Solo che a Villar Perosa aveva un senso...ora, allo stadium, con gente che magari si fa 3 ore di macchina e 6 ore sotto i 40 gradi...e una cosa allucinante. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maury10 ha scritto:

MA VI SVEGLIATE?

Era soprattutto l'unica occasione per prendere a schiaffoni vlahovic e Douglas luiz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti