Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

quando fai tu le valutazioni mi pare sempre che le imposti per favorire le altre sefz

Per non farci minusvalenza dobbiamo vendere Nico Gonzalez e Douglas Luiz a 30 e 40... Se non fossimo la Juve qualche ssstronzo che regala soldi così lo troveremmo. Ma siccome siamo la Juve e ci boicottano fino quando è possibile, meglio un prestito ben pagato e almeno uno dei due con possibilità quasi certe di incassare...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Jao Mario cosa fara se entra Molina?

Ci sono 60 partite da giocare.... le fa tutte (eventualmente ) molina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

La Premier dopodomani comincia (e da loro non esiste Ferragosto).

P.S. Per Dougla un po' mi spiacerebbe comunque, giocatore molto raffinato. Anche O'Riley comunque é buono.

A 21 anni ho saltato un giorno al mio part time perché pensavo che anche lì il 15(un venerdì quell'anno) fosse festa. Non ti dico come reagì il mio capo, altro che Comolli con DL 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Mi interessa la pista Nico all'Atlético

Ma ci sono conferme? 

ROmano di per sé è fonte affidabile, non ha bisogno di conferme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Infatti sono previsioni nefaste

Se prendi Sancho lo metti a destra, e in più può fare il backup di Yildiz a sinistra  

Ci si basa su quello che viene fuori. Romeo mi pare sia stato abbastanza chiaro.

Se poi facciamo Sancho sono il primo ad essere contento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Per non farci minusvalenza dobbiamo vendere Nico Gonzalez e Douglas Luiz a 30 e 40... Se non fossimo la Juve qualche ssstronzo che regala soldi così lo troveremmo. Ma siccome siamo la Juve e ci boicottano fino quando è possibile, meglio un prestito ben pagato e almeno uno dei due con possibilità quasi certe di incassare...

l’atletico povero non è. 25 per nico secondo me ce la fanno ad apparecchiare la tavola la sera

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Magari fai Miretti in appoggio di entrambe le punte. O fai tridente puro con Conceicao e Kolo larghi. 

A me la coppia David - kolo stuzzica, perché David sa benissimo come farsi dare il pallone, proteggerlo e dialogare con un'altra punta.

Chi faccia il titolare tra lui e kolo nn lo so ma quello che ipotizzo è che se ti manca yldiz li fai giocare entrambi, su questo ho pochi dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ho letto male ma quest'anno GDM è allo stesso livello

Della Gazzasport l'unica credibile è Fabiana Delle Balle.

.sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Ci si basa su quello che viene fuori. Romeo mi pare sia stato abbastanza chiaro.

Se poi facciamo Sancho sono il primo ad essere contento.

Il punto è che non puoi mettere degli incursori sulla trequarti, non funzionano nel 3-4-2-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

A me la coppia David - kolo stuzzica, perché David sa benissimo come farsi dare il pallone, proteggerlo e dialogare con un'altra punta.

Chi faccia il titolare tra lui e kolo nn lo so ma quello che ipotizzo è che se ti manca yldiz li fai giocare entrambi, su questo ho pochi dubbi

Che va anche bene così. Paradossalmente potresti anche fare Yildiz in appoggio ad entrambi essendo così associativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

dice la pecora? sefz

mi era partito per sbaglio il mex, ho già corretto ahahahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

In tutti questi ragionamenti sul mercato non ho ben capito quale sarà il futuro di Adžić !

Anche se poi non ho mai capito quale fosse il suo ruolo 😟

5 minuti fa, matteus ha scritto:

Penso nn sia pronto nemmeno per un prestito, farà spola tra next gen e prima secondo me.

5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Di sicuro non sembra pronto per la prima squadra.

Adzic ieri ha giocato con la Next Gen e penso che si farà tutto il campionato con loro con qualche salita in prima squadra come vice-Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa morire è che ogni volta che esce una buona notizia, deve esserci una “cattiva” a fare da contraltare 

“Juve, avviati colloqui con ATM per Nico”

dopo qualche minuto

”Sancho, la Roma ci prova”

😒

ps: secondo Sky la Roma sarebbe su Bailey

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Dipende da come andranno le trattative. Se non si muove nulla saranno tutti regolarmente convocati.

Secondo me ci sono state accelerazioni e visto cosa è accaduto a Miretti mi stupirei di vedere in campo, ma forse anche in panca , Douglas e Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Il punto è che non puoi mettere degli incursori sulla trequarti, non funzionano nel 3-4-2-1

Gasperini ci ha fatto buoni risultati così. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

La cosa che mi fa morire è che ogni volta che esce una buona notizia, deve esserci una “cattiva” a fare da contraltare 

“Juve, avviati colloqui con ATM per Nico”

dopo qualche minuto

”Sancho, la Roma ci prova”

😒

ps: secondo Sky la Roma sarebbe su Bailey

Non vedo la cattiva notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

l’atletico povero non è. 25 per nico secondo me ce la fanno ad apparecchiare la tavola la sera

.the

Fidati che l'atletico è esse ti erre o enne zoo e i quasi 30 non li cacceranno mai per uno dei nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, matteus ha scritto:

Sto dicendo nel caso manchi yldiz, o metti Chico e o Riley oppure giochi con 2 punte , che ne sappiamo che Tudor nn lo fa? Non ha mai avuto insieme kolo e David.

Kolo muani lo ha gia’ provato da trequartista e non gli piacque manco un po’ a Tudor, cosi come non piacque a Kolo.

Se poi dici che si passerebbe a un 3412, beh penso si sia capito che Tudor ha in testa un modulo e da quello fa girare la squadra, non esiste 433, 4321, 4231, 3412 etc.

Inoltre se si dovesse entrare nell’ottica di giocare con i nostri 2 attaccanti centrali insieme, andrebbe necessariamente preso un altro medio-grande attaccante a meno che non consideriamo la permanenza del 9, ma spero che ne giochi solo 1 di partita per tutto l’anno

Pensare di mettere i giocatori fuori ruolo e’ proprio la cosa che meno deve fare Tudor.

Oltretutto con Kolo muani si puo’ giocare in un modo e con David in un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.