Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Le due cose non devono per forza essere contrarie, al momento abbiamo avuto una accelerata per O'Riley è un accellerata per Nico, io credo che o prendiamo in altro cc l prendiamo anche il Molina di turno per rimettere Weston tra le rotazioni cc.

Può essere, vediamo.

O'Riley e Kolo potrebbero pure voler dire 3412/352 qualche volta, soprattutto se non esce Vlahovic.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Greenwood  errore vero, un rammarico

Qua a Marsiglia han tutti la sua maglia 

ps: oltre all’OM, tante maglie della Juve, anche nei negozi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Veiga però non è proprio il braccetto per antonomasia, bene centrale in difesa a 4, bene centrale nei 3 ma invece in proiezioni offensiva, esterno, maluccio, credo cerchino altro, il gioco che vuole è quello che sta provando a far fare a kalulu, i braccetti con Tudor partecipano tanto alla manovra offensiva.

Mi tengo Kelly, piuttosto che prendere Veiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Quijote ha scritto:

A forza di aspettare...

Però mi fa incazzare.

Non abbiamo aspettato niente, lo abbiamo mollato da settimane, altrimenti non andavi su O'riley. Se avranno avuto ragione o torto lo vedremo. 

Inoltre non è detto non arrivi qualcun altro, magari meno instabile e che non chiede 5 milioni l'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Amadir said:

La vendita di Nico ha senso a prescindere, piuttosto ci metti Pinsoglio e il rendimento è lo stesso.

Non e assolutamente Vero .Infatti lo vuole comprare Atletico .

Se non prendono un altro esterno del attaco la nostra stagione Sara falimentare.

Un rafredore a Yildiz e Conceiçao e sei fotutto 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Se non prendono Sancho la vendita di Nico non ha nessun senso.

Insoma a parte Yildiz e Conceiçao non abbiamo nessun esterno.

Hanno venduto pure Mbangula e Weah.

Qui commentate di O’Reily.

Ma se e un centrocampista mediano.
Ma sono del mestiere questi ?

In realtà Oriley può giocare anche sul centro destra dietro la punta, da trequartista, a vedere i filmati.

Sancho personalmente mi convince zero, è un esterno puro, per me a noi serve più un centrocampista in quella posizione (poi non è che conosco benissimo il danese).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, blumav ha scritto:

Conceicao l'hai pagato con le cessioni di Weah e Mbangula.

Dire al 14 agosto che non ci sono problemi economici è più o meno sullo stesso livello della frase di Elkann di ieri "La Juve deve vincere"...ha poco senso

Ma in che vita che da Weah, cash abbiamo preso solo 1 milioni

Si dovrebbe fare una bella distinzione tra cash e bilancio, visto che qui alcuni fanno molta ma molta confusione.

Se poi mi dici che Conceicao pesa quanto Mbangula e Weah a bilancio, avrei dei dubbi, forti dubbi

sta di fatto che la roma lo vuole in prestito, quindi, non spenderebbe comunque nulla per Sancho ma solo a bilancio e il loro ha dei bei paletti da rispettare, al contrario nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Già lo scorso anno fu un grosso errore non prendere Greenwood a quelle cifre, soprattutto con lo stipendio basso che chiedeva, ora pure Sancho anche se come cifre d'ingaggio siamo sicuramente più alti 

Ancora con greenwood...dopo quello che è successo il massimo a cui può aspirare è il Marsiglia di turno 

A livello di immagine nessun top club lo prenderà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Sancho è stato bocciato per aspetti caratteriali.

Tecnicamente il giocatore non si discute e lo potevamo bloccare da un mese. Se non lo abbiamo fatto ci saranno altre ragioni.

Con il gasp, se trovano la giusta alchimia, l'inglese può fare bene.

La Juve forse non vuole rischiare di mettersi in rosa un altro giocatore alla Douglas Luiz in termini di testa. Io il rischio l'avrei preso, ma vediamo come si muovono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi siete sicuri che United e Sancho accetteranno la proposta della Roma?

Di solito quando è fatta è fatta, mica ti raccontano l’offerta con club e giocatore che devono decidere mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, garrison said:

In realtà Oriley può giocare anche sul centro destra dietro la punta, da trequartista, a vedere i filmati.

Sancho personalmente mi convince zero, è un esterno puro, per me a noi serve più un centrocampista in quella posizione (poi non è che conosco benissimo il danese).

Nel 2025 mettiamo mediani dietro le punte??

Ma Hanno visto come si gioca in Europa ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Ma il problema per me non è non prendere Sancho, vediamo ovviamente chi prendono, non è che non si puo giocare a calcio senza sancho, figurarsi.

Vero, per carità, non è che vada pazzo per Sancho, però se noi siamo su Molina o O'Reily , stiamo parlando comunque di livelli tecnici diversi. decisamente inferiori, Io non ho ancora capito cosa stanno combinando...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Non capisco la fissazione per Sancho… un altro che ha altissime probabilità di floppare e che ci resterebbe sulla panza per anni con uno stipendio spropositato. Lo capirei venisse quasi gratis, ma così chi ce lo fa fare?

Conceicao al momento può essere decisivo e titolare in ogni partita? Sarebbe ottimo come subentrante, ma da titolare servirebbe qualcuno più completo, che non sia monopiede e che sappia giocare la palla coi tempi giusto, Conceicao è giocatore più decisivo con spazi larghi e meno gioco ragionato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dawa ha scritto:

Kone Juve vi piacerebbe? A me si

Andrà all'Inter per poco più di 40 milioni 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Kone all'Inter sarebbe peggio di Sancho alla Roma.

Kone all' Inter non gli risolve nulla. 

Si trovano con un centrocampo dove nessuno ha inserimenti e il solito attacco. 

Aveva senso se partiva Calhanoglu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Qua a Marsiglia han tutti la sua maglia 

ps: oltre all’OM, tante maglie della Juve, anche nei negozi 

Dai raga, sappiamo benissimo perché nessuna big o pseudo big si è interessata a Greenwood nonostante fosse in ultra saldo, inutile stare a rammaricarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Kone all'Inter sarebbe peggio di Sancho alla Roma.

Esatto barella kone chala ...me coxoni

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.